[RECE} LAURA OTR ROMA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) (per ora nessun annuncio)
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: dream alternative
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutto, coperto.
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, occhi neri, abbronzata
ATTITUDINE: calda, sensuale
REPERIBILITA': san saba
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero

LA MIA ESPERIENZA: puntata una sera, è nuova, anche se non bazzico di frequente. il genere tx mi piace quando sono davvero belle. cioè al top. il che mi porta sempre a chiedere ìche ci fanno per strada?'. cmq, prendo l'occasione al volo. erano mesi che non vedevo una così. alta, magra ma in carne, mora, fica, elegante, mezza nuda ma non sporca'. risponde perfettamente ai miei standard (non agli ideali, quelli restano a casa, sempre).

la carico a san saba, dopo gli archi e lì la riporterò.
parcheggio vicino, un pò esposto. consiglio però di rimanere a san saba e di non scendere a piramide, più rischioso.

è bella da morire. concordo un pompino, ma le piaccio e si fa anche altro. poteva essere più morbida con le labbra, anche se è stata paziente, non frettolosa. ma considero pure che aveva a che fare con un xxl.
dietro invece, paradossalmente, è stata più accogliente. mi lascia numero e pretende di vederci a casa. è da tre mesi in italia. una così dura poco, nel senso che si farà subito clienti fissi, e molto generosi.
per una eventuale classifica, è seconda dietro veronica.

e cmq, sacrosanta conferma. che le straniere sono sempre ben disposte. le italiane invece sempre fredde e str.

Reaction score
2
Per san saba penso che intendi l'area caracalla giusto?
Per la nazionalità è probabile sia colombiana molte si professano venezuelane per la cattiva fama delle prime ma in effetti le poche trans venezuelane in Italia mi risulta che siano quasi tutte a Milano.

Commenta
Reaction score
1
dream_alternative ha scritto:
e cmq, sacrosanta conferma. che le straniere sono sempre ben disposte. le italiane invece sempre fredde e str.

beh, questo assioma non lo condivido: nella mia carriera di punter sono stato con sette/otto t-gatte italiane e solo in un caso( Milla; je piasse un corpo ndòstà!) mi sono trovato male. Dunque rapporto nazionalità/prestazione alto,molto alto.
Mentre con le "straniere", su un gruppo da sette/otto, almeno con due devo fare tracking mentale per non mettergli le mani addosso...

1:2 per le nostrane: magari ce ne fossero di più!!!!

Intanto grazie per il report
:hi:

Commenta
Alto