[RECE] Laura - OTR - San Tammaro (CE)

Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: stazione di rifornimento Gallo
NAZIONALITA': ?
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel fisico, 3 di seno
ATTITUDINE: tranquilla

Dopo un po' di tempo che vedo questa ragazza mi decido di testarla
Molto cordiale e tranquilla, la carico e andiamo in una traversa a 200/300 MT dalla sua postazione, nei pressi di un rudere
Posto abbastanza tranquillo e lontano da occhi indiscreti
Nel percorso mi chiede se sono sposato e ho dei figli, lei mi dice di essere divorziata ed avere un bambino di 6 anni
Arrivati alla postazione lei molto sorridente e si spoglia, l'avevo valutata più magra e cn le tette più piccole, invece mostra un po' di pancetta che nn guasta e 2 tette belle sode.
Si inizia con un pompino che sarà lento cn affondi a volte decisi per tutta la durata.
Dopo la metto a pecora con lei che incassa colpi decisi, subisce senza lamentarsi o fingere, a volte sembra quasi impassibile.
Dopo circa 10 Min la faccio girare, la tocco e lei mi masturba e guardandola da vicino i 30 anni si vedono, gli avevo dato qualche anno in meno.
Dopo circa 15/20 Min finisco e lei mi dice che gli farebbe piacere andare in albergo cn me, in modo da potersi rilassare un po'in più.
Sarà stata la prima volta, ma in alcuni momenti la vedevo un po' fredda.
Aspettiamo di provarla un altro paio di volte per giungere a conclusioni, magari vedendomi un po' in più si scioglie un pochino.
Nonostante tutto la ragazza promette, poi per il rate ed una svuotata veloce ci sta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
No, devi passare le due rotonde andando versoTeverola. È la stessa che ho recensito quando stava per un periodo sotto al pontelicello a smcv, prima ancora era a Teverola vicino al savaris. Lo staff può unire le recensioni.

Commenta
Reaction score
39
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: stazione di rifornimento Gallo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, bel fisico, 3 di seno, culo nella norma
ATTITUDINE: tranquilla, non porta fretta
Mi trovavo in zona per lavoro, ero passato per timbrare quella di fronte lo scasso poco prima della stazione gallo, ma impegnata, vado poco più avanti e mi vedo seduta questa bionda con jeans e giubbino di pelle abbigliamento insolito per otr però diciamo anche il clima oggi era fresco; solita intervista la carico andiamo poco più avanti in una campagna tranquilla senza occhi indiscreti....di lei già mi ricordavo qualcosa e infatti anni fa mi disse lavorava ad Ischitella. Arrivati all imbosco subito prova l arnese , pompa normale non porta fretta infatti facciamo le solite posizioni sia in car che all aperto si scopre un pò si lascia toccare ma non baciare, il fisico è tonico non è grassa, il culo incassa bene è bello grosso, il seno una terza bella piena mi dice che ha un figlio e lo si nota, concludo a pecora con lei che incassa piacevolmente dopo una 15 di minuti....non fa scenate non porta fretta, tranquilla nella prestazione una bella svuotata, fisicamente merita non è ne magra ne grassa un po' di palestra sarebbe perfetta una bella milf quello si....da andarci di nuovo, gentile nei modi :D

Commenta
Alto