[RECE Laura - OTR - ss7bis Teverola (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Nome: Laura
Nazionalità: Romania ??
Età apparente: 30
Descrizione fisica: sul metro e 70, in carne ma non grassa, occhi molto belli, capelli lunghi biondi a coda di cavallo
Attitudine: simpatica e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Coordinate: sotto al cavalcavia vicino la pompa di benzina prima del incrocio tra Santa Maria Capua Vetere e San Tammaro

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 6/10

Valutazione dettagliata: Viso 6/10, fisico 6emezzo/10, Sexy appeal 6/10, pulizia 6/10, BJ 6emezzo/10, Fuck 6/10, privacy imbosco 5/10

La ragazza stazionava inizialmente nel gruppetto nei pressi del Savaris poi negli ultimi tempi era a San Tammaro, da pochi giorni invece sembra si sia trasferita sotto al ponticello dopo il carcere dove stazionava Viktoria fino a qualche tempo fa. Arrivo da lei chiedendo il menù e lei precisa "il tutto con preservativo". Il tempo di atterrare con l astronave lì a pochi metri al solito mezzo imbosco e ci presentiamo con lei molto tranquilla e sorridente, cosa che con immaginavo perché la vedevo sempre un po' incazzosa. Ha degli occhi Azzurri bellissimi e mi dà una strana sensazione di ragazza teutonica. Parla molto bene l'italiano, mi fa qualche complimento a presa per il culo e finalmente mi calza. La pompa non è cattiva, non ci sono affondi ( a me non piacciono più di tanto) si concentra bene sulla cappella, è solo un po' lenta per i miei gusti, lei comunque si era tirata giù l calze in modo da poterla maniare un po' anche se gli avevo detto di lasciar perdere perché volevo solo un bj. Fisicamente non mi piace come credevo, vederla da lontano sembrava una cavalla ma da vicino perde un po'. Comunque dopo un po' di minuti così e toccarla qua e là la invito a girarsi e mettersi a 90, lei mi sorride dicendo, ah adesso vuoi scoparmi.. Entro dentro senza manco accorgermene per quanto è sfondata, la martello per un po' , incassa benone, prima di concludere gli sposto i capelli dalla faccia e si gira verso di me " vuoi guardarmi in faccia mentre mi scopi?", do gli ultimi colpi profondi guardandola e spedendola quasi nel bagagliaio. Pulizie di rito e la riaccompagno al punto d incontro.

Ultima modifica:
Alto