[RECE] Laura - Palermo - Toptransitalia

Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5100
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': dichiara sull'annuncio 35, poi di presenza ammette che ne ha 50...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ingannevoli, è lei, ma....
SERVIZI OFFERTI : sull'annuncio ogni diavoleria, personalmente ho ottenuto molto poco
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti a scopare, 40 min a parlare
DESCRIZIONE FISICA: a suo favore direi che il fisico non è male, pelle liscia, ma parecchie cicatrici e il volto...nota dolente.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: nulla di che
REPERIBILITA': ahimè ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per salire al piano rialzato dove ha il letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38069600xx

LA MIA RECENSIONE:
é notte e mi sale il pallino, ero di ritorno da una serata con amici, era molto tardi ( 01:30) e decido di fare un giro di chiamate, mi risponde questa trans che avevo notato di giorno navigando tra i siti. Bene, la raggiungo in zona centrale e dopo il solito giochino del nascondersi dietro la porta finalmente la vedo. La prima cosa che salta all'occhio è l'età. Si tratta di una trans che in passato doveva essere piacevole, e direi che potrebbe esserlo anche ora, volendo... ma i suoi 50 anni in viso sono tutti lì. Molta chirurgia ( naso, bocca ) non toglie che le rughe sono quelle di una persona avanti con gli anni, specialmente attorno le labbra. Il corpo è potenzialmente interessante, ma anche li, la chirurgia è invasiva, specialmente una serie di cicatrici intorno all'ano, e una stranissima pigmentazione quasi bianca del glande. Purtroppo in zona pubica presenta peli, cosa che al telefono invece aveva detto di no....Di tutto ciò mi accorgo a saldo già pagato, con solito scherzo che "amore non ho il resto" vabbè, tieniti 'sti dieci euro..
Location piccola, ma gradevole per lo scopo.
Prestazione molto poco interessante, in quanto non mi andava di giocare col suo pisello, l'ho scopata un po' ma non vedevo nessuna partecipazione, son venuto segandomi sulla sua pancia e siamo rimasti a parlare un po'.
In conclusione, io non sono rimasto soddisfatto. Ho speso troppo per niente, non conforme all'annuncio.
17407-20130304170026-290826.jpg 17407-20130304170029-378174.jpg 17407-20131129111728-492550.jpg
 
Alto