[RECE] Laura - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26247
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30 (non sono molto bravo e non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: le foto dicono tutto, pelle liscia e curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32809830xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una lunga assenza torno a dare il mio contributo alla comunità
icon7.png

E' da un bel po' di tempo che non vado a trovare una bella t-gatta ma negli ultimi giorni è tornata la voglia. Devo andare a Prato per lavoro e so già che avrò qualche ora libera. Navigo un po' di siti ma la lunga astinenza non mi aiuta: mi sembrano quasi tutte nuove. Decido di contattare Laura, la chiamo e mi risponde quasi subito e con molta gentilezza mi da tutte le indicazioni.
Il giorno seguente sono a Prato e non appena termino il dovere mi dedico al piacere. Mi avvicino alla location, la chiamo, è libera. Mi da le giuste indicazioni per raggiungerla e poco dopo sono da lei.
Mi riceve in perizoma e reggiseno rossi che non lasciano nulla all'immaginazione. Ci accomodiamo in camera, saldo quanto già richiesto al telefono, ci mettiamo sul letto e iniziano gli strusciamenti sempre più caldi. Non mi offre il bagno ma io ero comunque fresco di doccia (grazie al mio datore di lavoro). Neanche lei ci va ma ho la sensazione che sia fresca e profumata anche lei e poi ne avrò la conferma. Ci togliamo gli ultimi indumenti rimasti mentre lei accetta un FK non molto profondo ma piacevole. Le nostre lingue iniziano a esplorarci a vicenda e, a turno, scendono verso le parti basse. La sua pelle è liscia e profumata e per questo cerco di esplorarne ogni centimetro mentre il pirillo è già bene sull'attenti. Adesso tocca a lei fare altrettanto. Mi sfiora, mi bacia sul corpo e poi scende a trovare il fratellino in tiro già da un bel po'. Ci si dedica con buon impegno e anche con buoni risultati: poco uso delle mani, movimenti calmi e qualche leggero affondo sempre molto piacevole. Continuiamo ancora un po' finchè non decido di tornare a leccarla. Questa volta parto dal collo e scendo lungo la schiena fino ad arrivare a quel bel sedere rotondo, che esploro delicatamente con anal rimming che sembra apprezzare. Dopo un po' mi chiede di prenderla, cappuccio, ancora qualche strusciamento nelle zone più delicate e poi la infilzo con delicatezza e decisione. La situazione si fa sempre più calda, la prendo in varie posizioni mentre la sego. Prima da dietro, poi alla missionaria, poi con lei sopra, poi ancora alla missionaria finchè non esplodo nel gommino dentro di lei. Peccato solo che mi abbia fermato per non farla godere.
Pulizia di rito con salviettine; non ho chiesto il bagno ma lei non me lo ha offerto.
Ho fatto qualche ricerca ma non mi sembra di aver trovato nulla su di lei. Per questo posso dire di aver fatto una piacevole scoperta
icon7.png


Alla prossima
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • laura01.jpg
    laura01.jpg
    62,4 KB · Visite: 280
  • laura02.jpg
    laura02.jpg
    62,7 KB · Visite: 234
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Toscana
Bella rece Dylan, e bella scoperta as well! Ci avevo messo gli occhi sopra anche io alla moretta, ma temevo il siluro e l'esproprio eccessivo... Con una tariffa del genere appena posso mi ci fiondo e poi dirò :)
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
[RECE] Laura trans - OTR - Prato

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, molto tonica, discreto seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica ma un po' sbrigativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): N/A

LA MIA RECENSIONE: La scorsa settimana, complici i primi caldi, decido di fare una breve escursione "fuori porta" e di vedere com'era la situazione a Prato. In zona stazione c'è un po' di movimento (sono circa le 11 di sera), ma l'occhio cade su una t-girl con una Punto appena arrivata nel viale che dalla stazione corre accanto allo stadio. Veloce contrattazione, e via a casa sua. L'appartamentino di Laura è decente, ovviamente c'è qualcun altro in una stanza attigua (non che mi faccia molto piacere, ma ormai mi ci sono abituato a questa parziale mancanza di privacy). Una volta svestiti, lei esibisce un bel fisichino, con i muscoli abbastanza in evidenza (e la cosa non mi dispiace affatto). Dopo aver giocato un po' con i suoi capezzoli, comincio a esplorare il suo amichetto, ancora a riposo (sono prevalentemente passivo con le t-girl). Qui me la godo un po', ma lei interrompe abbastanza velocemente il gioco chiedendomi se lo volevo dentro. Ovvio che sì. Mi lubrifica, si mette un preservativo all'odor di fragola e mi prende da dietro. La penetrazione è abbastanza facile, ma lei non ci mette molto entusiasmo, ed è evidente che vuole finire il prima possibile. Venuta (mia) in mano, veloce pulizia e vestizione, e vengo accompagnato alla porta. Insomma, esperienza non entusiasmante, forse non è scattata la scintilla, forse Laura non era in vena. Ma, come si dice, la prima impressione (ed esperienza) è quella che conta, e probabilmente non la ripeterò. Questa è la mia prima recensione, quindi siate clementi!

Nuovo annuncio http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5244&pag=contatti e nuovo index 33131221xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto