[Rece] Laura Rios - Grosseto - Piccoletrasgressioni

Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET:httphttp: www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=30778
CITTA DELL'INCONTRO: GROSSETO
NOME INSERZIONISTA:Laura Rios
NAZIONALITA':Brasile
ETA':25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Quello che trovate è quello che vedete.
SERVIZI OFFERTI:Fk/ attiva e passiva.
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70 belle tette fisico proporzionato
ATTITUDINE: Attiva / Passiva
REPERIBILITA':OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quarto piano Mansardato

Cari amici transputtanieri, contatto la signorina in oggetto verso le due del mattino di un mercoledì appena iniziato, ma non risponde.
Perse le speranze, battuti i tacchi e girato verso il rientro alla dimora , mi fa uno squillo, prontamente la richiamo e date le indicazioni (riceve nella via di una famosa città della Libia) la raggiungo. Premetto che io sono solo attivo, e che trovo il genere gattina dell'amazzonia molto arrapante, in quanto secondo me stereotipo del trans con la T maiuscola. Lei è proprio questo genere , e formulata la mia offerta di 80 stelline, senza che lei battesse ciglio, mi fa spogliare e iniziamo un timido (perchè così ho voluto ) Fk con tastate di circostanza. Proseguo ricevendo ottimo BJ senza uso di mani ne di impermeabile molto salivoso con ogni tanto lei che si ferma e mi guarda con l'occhio indio ingrifato . La stoppo perchè in questi casi il rischio schizzo prematuro è dietro l'angolo, le chiedo di possederla. Lei mi fa accomodare in un bella pecorella e batti e ribatti arrivo al capolinea felice e contento in zona Cesarini. Lei non è male (ho trombato di tanto peggio, ma anche di tanto meglio, essendo anche se non ho mai recensito un Migliarino Friendly dei tempi migliori quando girava una certa deborah, tanto bona e porca con quelli occhialini neri da maestrina), e credo che chi predilige il genere attivo si possa trovare a "pennello". Infatti mi ha fatto un paio di discorsini su come mai non mi interessase l'oggetto.
Grosseto non offre molto in qualità di gattine e credo che la nostra alzi un pochino la media.
Nota di colore, a volte la signorina durante la notte scende in strada, e posa il transculo sulla panchina di fronte alll'unico sottopassaggio della città che poi è proprio nei pressi del suo negozio mansardato. Infatti chiedendo sei fosse lei avendola vista un paio di volte ma non avendo mai sostato per l'intevista mi ha dato conferma .

Ultima modifica:
Reaction score
16.427

Allegati

• laura_rios1.jpg
    laura_rios1.jpg
    78,3 KB · Visite: 268
  • laura_rios2.jpg
    laura_rios2.jpg
    60,8 KB · Visite: 192
  • laura_rios3.jpg
    laura_rios3.jpg
    69,4 KB · Visite: 240
Commenta
Reaction score
5
Scusa, ma sei sicuro che la via è una città della Libia? Credo che ti sbagli! No?

Commenta
Alto