[RECE] Laura Sabatini trans - Milano - Siti Vari

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
640
Reaction score
2.551
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=40282 - https://megaescort.info/trans/3890155704.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura Sabatini
NAZIONALITA': Brasile (scuola di Kalena: si vede)
ETA': 28/30 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S in larghezza una M- in lunghezza (dove hai preso la foto? dal video presente su TopTransItalia, è un frame e la foto potrebbe trarre in inganno sulle dimensioni, siete avvisati è di piccole/medie dimensioni)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (nelle foto è sempre truccata, senza trucco non è così glamour)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, AR, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,85 (senza tacchi), ben messa di massa fisicamente, non è grassa ma di presenza, quando sono andato io leggermente in carne (perdesse 2 o 3 kg sarebbe molto meglio), leggera peluria presente su cosce - pancia - interno coscia e sfintere (stava attendendo apertura centro per la depilazione), morbida, pulita e ben curata (a parte le zone prima citate, mi è però sembrata sincera, effettivamente il centro dove andava la sua amica era chiuso). Mani e piedi ben tenuti (quando sono andato io aveva da poco fatto la manicure). Seno bello sia esteticamente che al tatto, pensavo e mi aspettavo fosse più duro, invece a me è piaciuto per consistenza. Ritengo che le foto che ho allegato siano molto prossime alla persona da me incontrata (al netto del trucco, ammetto che truccata è molto ma molto più femminile, senza trucco il viso è più mascolino)
ATTITUDINE: della scuola di Kalena, quindi sorridente, socievole, GFE e poi se ci si ritrova caratterialmente non si hanno limiti (parlo di sesso canonico, non ho chiesto se fa giochetti particolari: chiedete e vi sarà data risposta -> ATTENZIONE: sta imparando l'italiano, per cui parlate semplice e non forbito e vi capirete)
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora
INDEX: 38901557xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ (non riesco a darle di più per via delle "cosce & compagnia cantante" non depilate, come piace a me, e un poco di peluria sulla pancia, se fosse stata truccata come in alcune foto, sarei stato più largo di manica :pardon: ma così non è stato)



LA MIA ESPERIENZA:

Laura è amica di Kalena (con cui io mi trovo bene), il confronto poteva essere deleterio ed invece... al telefono ci capiamo molto bene, capisco di andarle in contro con l'italiano, spigliata, socievole: 1 2 3 4 5 6 son da lei!

Alcuni scatti mi ricordavano la sua amica (ora in Brasile), che le ha concesso appartamento, purtroppo non la troverò truccata ma è una gran cavallona/puledra, zero ciccia ma solo tanta sostanza (io non sono piccolo, sappiate che è una bella manza di circa 1,85, con i tacchi mi superava), morbida e non disdegna limoni passionali e caldi.

I paragoni non si dovrebbero mai fare ma se sono positivi non vedo perché no, complice alcune somiglianze (che la mia mente bacata è riuscita a trovare) con la "mia dea del sesso", scoprirò parlandole che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, la scuola da cui proviene non delude e tutto un insieme di sensazioni mi risollevano da dubbi e perplessità, facendomi scivolare via una giornata nata un poco storta.

Ci ritroveremo in modo totalmente naturale a limonare bene e con passione, a masturbarci (la sua dotazione è stata solida sempre, è piccola, inutile girarci intorno, una S per larghezza e quando diventa duro duro è per me una M- in lunghezza, per me e per il mio intimo, ottima dimensione, per chi è avvezzo a misure medio grosse: passate oltre oppure non fate i passivi: poi fate come volete, come è giusto che sia).
Da qui in poi la stanza aumenterà di temperatura, prendo il mio libro delle coccole (il Kamasutra) e nonostante sia alta e formosa (non è esile come la sua amica) non ci faremo mancare una gran quantità di giochi (gli orali tutti nature e passionali, non da segni di cedimento o di schifiltosità: le piace ciò che fa e i pompini sono una cosa che mi hanno lasciato senza parole, nei cambi non mancavano mai ed era il nostro pane quotidiano) per poi esplorarci a più riprese e a godere insieme (sorpresa, non ne avevamo parlato... la sua scuola le ha tramandato saggezze :prankster2: ).

Sudati e stanchi, ci ritroveremo in un bel social (non dirò mai e non farò mai paragoni con la sua amica, non avrebbe senso).

Finito l'effetto del sesso e della novità noto che il viso, NON TRUCCATO, è un poco mascolino (la foto di lei a cagnolino per me la ritrae come l'ho vista io. La simpatia e l'empatia nata però non mi farà mai notare questa sfumatura in modo fastidioso o deleterio per il rapporto), nell'accarezzarla tutta, mi accorgo che le cosce non sono depilate (purtroppo tutto l'interno coscia e sfintere, scoprirò poi che il centro dove le ha consigliato la sua "amiga" era chiuso -> vero e confermo. Beati i fortunati che se la godranno appena rientrata... salvo non ci sia andato nuovamente io :sarcastic_hand: ), noto anche qualche altro piccolo particolare che non mi aggrada ma nel complesso penso che sia di presenza non esile ma al contempo femminile e compagnia.


In sintesi: Laura è in Italia da poco, vive nel noto appartamento di una dei punti di riferimento di Milano in fatto sesso (quando sosta in Italia), le piace ciò che fa, ha una dotazione "sproporzionata" rispetto alla sua stazza/mole ma che permette di giocare molto senza sentire dolori o trovarsi a camminare come degli scemi dopo il sesso, dolce e al tempo stesso passionale (almeno con me, mi ha fatto un sacco di complimenti e mi sono parsi sinceri... me li fa sempre anche la sua "amiga"). Fisico statuario ma morbido, pulita e molto socievole, chiacchierona il giusto. Se si truccasse per me sarebbe un problema :w00tmesalia:
 

Allegati

  • laura1.jpg
    laura1.jpg
    42,4 KB · Visite: 5.919
  • laura2a.jpg
    laura2a.jpg
    20,9 KB · Visite: 198
  • laura4.jpg
    laura4.jpg
    33,3 KB · Visite: 273
Alto