[RECE] Laura - Terni - Piccole

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto SUE!!!
SERVIZI OFFERTI: Oral e anal
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile e ben fatta
ATTITUDINE: Principalmente attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: Ho telefonato e mi ha fatto salire, io non ci speravo che era come nelle foto, invece :)
Mi chiede 80, ma non ha resto di 100 (vabbeh!) gli dico che non mi posso fidare, infatti troppe sole scomparse poi dalla città, lei insiste che mi posso fidare, io senza resto avevo 70, scatta una sorta di contrattazione che mi butta giù, ma poi ci viene da ridere, gli dico: vediamo dopo (facendo vedere le rose) alla fine ci sta, ci spogliamo veloci, incredibile sembrava che aveva voglia.
Subito mi concentro sulla sua dotazione, veramente importante e consistente.
Ci accarazziamo a lungo lei è molto ben fatta, lo prendo in bocc.. e mi diverto a tenerlo un bel pò, Si eccita bene mi fa girare e dopo un pò di cremina me lo da tutto, abbastanza con calma poi però mi sbatte alla grande, quando tocca a ma sono esausto e sudato, allolra mi rigira di nuovo e mi sbatte altri 10 minuti e se ne viene. Poi mi finisce a mano ma devo dire che è stat la mia prima vera esperienza da passivo.
parliamo un bel pò poi la lascia con dispiacere, è stata gentile disponibile graziosa. 100 validissime.

Saluti

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22910
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto SUE!!!
SERVIZI OFFERTI: GF, bj (a/p), Anal (a/p), Rimming, CoB... e se c'avevo tempo...
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: bella, acerba tutta gustare !
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano primo (location Via G. Pe...ni 4x)

LA MIA ESPERIENZA: Mi ero ripromesso dopo le ultime due esperienze poco gradite di non farmi sfuggire questa bella gattina già discretamente recensita. Fortunatamente non ho tardato a farlo perchè vi avviso che parte domenica per Roma, (anche se mi ha già detto che di sicuro tornerà) e sarebbe stato un delitto non conoscerla !
Son tornato infatti da pochi minuti e mi sono subito precipitato a recensire perchè volevo condividere con voi questa bellissima esperienza che vi c0nsiglio fortemente di fare.
Sapevo già l'indirizzo e l'avevo chiamata qualche ora prima per verificare la disponibilità, quindi ho scelto orario morto post pranzo e in pochissimo tempo son da lei, complice anche il mio inseparabile amico a due ruote che parcheggio praticamente davanti all'ingresso.
Quando si apre la porta ho davanti una figura incantevole... una bambolina stupenda tale e quale alle foto, acerba delicata slanciata ma tonica due gambe lunghissime e un culetto da perdere la testa. Anche il viso è dolcissimo che a dire il vero nelle foto, forse per colpa del trucco eccessivo, mi era sembrato leggermente marcato, mentre dal vivo sembra una monella sbarazzina che non vede l'ora di farti divertire e soprattutto di divertirsi. Mi accoglie vestita solo di un toppino nero di pizzo trasparente che le copre anche parte del culetto, mentre il pirillo sporge, e del quale già noto la considerevole dimensione. Chiede 100 ma assicura di poter fare tutto e io sentendo che è la volta buona accetto perchè sembra davvero ingrifata, ed io affascinato dal suo corpo pago e lei parte subito verso il bagno a sciacquarsi per bene visto che mi ha fatto attendere un pochino facendo crescere ancora di più il desiderio di averla li con me.
Torna bella, altissima e profumata ancheggiando sui quei stivaletti col tacco vertiginoso, mi guarda con quella faccetta vogliosa e ci tuffiamo sul letto iniziando le danze. E' giovanissima e magari non espertissima ma vi posso assicurare che ci mette una passione grandissima in tutto quello che fa, cosi cominciamo a leccarci un pò io e un po lei alternando baci e slinguate molto profonde, succhiate ai capezzoli, bj e rimming reciproci che vanno avanti per 10-15 min almeno in cui raggiungo il paradiso. Allora mi guarda e mi chiede se voglio essere scopato e con quella faccia come potevo dirgli di no ?!!! ....prende un cuscino mi mette pancia in su e lo sistema sotto il mio culo per poi cominciare a penetrarmi in maniera molto dolce. Ha una dotazione veramente interessante, una buona lunghezza ma soprattutto una larghezza che si sente tutta, ma è cosi brava ad usarlo e delicata che fa solo piacere. Dopo che si è fatta strada comincia a cambiare ritmo ma scandendolo in maniera eccellente e portandomi in breve tempo di nuovo in estasi quando comincia ad affondare e si vede che la foga la assale e ci lasciamo andare in baci e leccate profonde mentre mi apre e io le stringo e le sculaccio le chiappe mentre lei mi bacia il collo e mi abbraccia senza smettere un'attimo di scoparmi. In quei momenti penso dentro di me di non aver mai goduto tanto da passivo tanto che sarebbe bastato pochissimo per farmi schizzare, ma fortunatamente dopo essere passati per un altro pò alla pecorina, lei stessa mi chiede il cambio perchè vuole il suo meritatissimo "premio".
Non me lo faccio ripetere neanche un istante e in due mosse la metto supina le alzo le gambe e le impalo quel delizioso e accoglientissimo culetto, con le chiappe liscie e morbidissime. La pompo per un pò alternando ancora baci e mentre mi stringe un pò i capezzoli sono al limite del piacere. Cosi esco, mi sfilo il condom e le inondo copiosamente tette e pancia mentre lei mi fissa con quegli occhi pieni di desiderio sorridendo e tirando fuori la lingua in maniera molto eccitante.
Persino dopo è genitilissima e mi accompagna in bagno (pulitissimo e molto ben tenuto), chiedendomi se mi deve portare carta o mi serve altro senza mettermi minimamente fretta. Mentre mi rivesto parliamo un pò confermandosi simpatica e dolce, e poi tristemente ci salutiamo con la certezza che tornerò sicuramente a trovarla quando torna a terni o è nelle vicinanze.
Un esperienza meravigliosa che spero possiate vivere anche voi prima che parta... affrettatevi perchè ne vale davvero la pena !

Saluti
kalipsos

Grande Kalipsos.......sono contento della tua esperienza positiva.....proverò a contattarla sperando che non sia andata via!!! Mannaggia ho visto la tua rece solo adesso.......grazie ancora e alla prossima...

Ciao Fox10

L'annuncio è ancora presente nonostante aveva detto che sarebbe andata via domenica. Di solito tra lunedi e martedi viene rimosso o sostituito con la new entry quindi forse ha deciso di restare una settimana in più.
Se è cosi ti straconsiglio un giretto.. io stesso sto pensando al bis quasi quasi ;-)

Ho visto anche io che l'annuncio è ancora presente.......sto provando a chiamarla da ieri ma su un numero c'è sempre la segreteria e l'altro nemmeno prende.......mah!!! Riproverò

Ciao Fox0

La ragazza ora in terra di abruzzo, vorrei proprio visitarla ma anche a me su un numero c'è la segreteria quello dove il secondo numero è un 4 mentre l'altro proprio non da nessun segno....ma è normale che succeda così, sono due giorni che provo....aspetto info da chi ha avuto il piacere di incontrarla

mister ha scritto:
La ragazza ora in terra di abruzzo, vorrei proprio visitarla ma anche a me su un numero c'è la segreteria quello dove il secondo numero e' un 4 mentre l'altro proprio non da nessun segno....ma e' normale che succeda così, sono due giorni che provo....aspetto info da chi ha avuto il piacere di incontrarla
Che mi hai ricordato... una bellissima esperienza, almeno tra le prime 5 migliori fatte con trans !
Sinceramente io non ho avuto nessun tipo di problema a chiamarla, magari lo spegne quando è impegnata e vista la qualità penso che ci sia molto traffico dalle sue parti ;-)
Pazienta che ne vale la pena... nella speranza che in questo breve periodo non si sia già imparaculita troppo.. spero proprio di no e che torni presto in umbria.
Comunque facci sapere come va mi raccomando!

Io spero che torni a Ter... ma temo che la piazza non gli ha dato la giusta considerazione...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto