CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura terza Gamba
RIFERIMENTO INTERNET :http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-transex-gioca-con-rts261416442
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Stazione
NAZIONALITA': Sudamericana ma penso da tanti anni in Italia
ETA': vicina ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Giunonica e felliniana, grosso seno grosso attrezzo e culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):confronto a me XXL
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480478xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla scimmia per le trans femminili e con faccia da maiala decido di andare a fare visita a Laura dopo aver letto le recensioni dei colleghi di Varese Napoli e Roma.
La chiamo per fissare un appuntamento e riceve nel noto trombodomo di Via De Rossi.
La raggiungo e mi apre la porta questa manza di circa 1,90. Faccia da maiala, sembra la nota musa ispiratrice di Almodovar: Rossy De Palma.
La faccio breve anche perchè io sono solo attivo. parto dopo le presentazioni a palpargli e succhiargli il bel seno che si ritrova, profondi baci alla francese e mi avvinghio un po dappertutto.
nel mentre riceve una telefonata sul suo cell privato e mi chiede di rispondere ad una collega colombiana. Mentre parla mi godo a pieno tette e culone.
Appena finisce di parlare arriva la nota dolente...mi chiede di scoparla e si mette a pecora senza avermi messo il goldone.
Al chè decido di strofinargli appena l'arnese sul culone per vedere se mi blocca per coprirmi Willy...ma niente di ciò..per cui ATTENZIONE!!!
Ovviamente le dico io di coprirmi e parte di BJ, molto abile.
Dopo pochi minuti me la scopo difronte allo specchio per una decina di minuti.
Finisco sdraiato mentre me lo sega (per mia scelta) e vengo copiosamente.
Se non fosse per il particolare rilevante del farlo senza protezione definirei l'incontro ottimo per i miei gusti e le mie voglie.
Comunque ottimo feeling, mi sono trovato bene.
A disposizione per chirimenti.
ah dimenticavo: per chi fosse interessato all'attrezzo (a me non interessa sono solo attivo) devo dire che è davvero notevole. appena arrivato non era di grosse dimensioni ma alla fine vi assicuro che arriva ad essere quello delle foto...mi ritengo un bel ragazzo giovane ed educato, col feeling instaurato penso di averla fatta arrapare infatti mi ha detto che aveva voglia di venire ma a me la cosa non piaceva e l'ho fatta desitere.
Saluti punters!!!
NOME INSERZIONISTA: Laura terza Gamba
RIFERIMENTO INTERNET :http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-transex-gioca-con-rts261416442
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Stazione
NAZIONALITA': Sudamericana ma penso da tanti anni in Italia
ETA': vicina ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Giunonica e felliniana, grosso seno grosso attrezzo e culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):confronto a me XXL
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32480478xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla scimmia per le trans femminili e con faccia da maiala decido di andare a fare visita a Laura dopo aver letto le recensioni dei colleghi di Varese Napoli e Roma.
La chiamo per fissare un appuntamento e riceve nel noto trombodomo di Via De Rossi.
La raggiungo e mi apre la porta questa manza di circa 1,90. Faccia da maiala, sembra la nota musa ispiratrice di Almodovar: Rossy De Palma.
La faccio breve anche perchè io sono solo attivo. parto dopo le presentazioni a palpargli e succhiargli il bel seno che si ritrova, profondi baci alla francese e mi avvinghio un po dappertutto.
nel mentre riceve una telefonata sul suo cell privato e mi chiede di rispondere ad una collega colombiana. Mentre parla mi godo a pieno tette e culone.
Appena finisce di parlare arriva la nota dolente...mi chiede di scoparla e si mette a pecora senza avermi messo il goldone.
Al chè decido di strofinargli appena l'arnese sul culone per vedere se mi blocca per coprirmi Willy...ma niente di ciò..per cui ATTENZIONE!!!
Ovviamente le dico io di coprirmi e parte di BJ, molto abile.
Dopo pochi minuti me la scopo difronte allo specchio per una decina di minuti.
Finisco sdraiato mentre me lo sega (per mia scelta) e vengo copiosamente.
Se non fosse per il particolare rilevante del farlo senza protezione definirei l'incontro ottimo per i miei gusti e le mie voglie.
Comunque ottimo feeling, mi sono trovato bene.
A disposizione per chirimenti.
ah dimenticavo: per chi fosse interessato all'attrezzo (a me non interessa sono solo attivo) devo dire che è davvero notevole. appena arrivato non era di grosse dimensioni ma alla fine vi assicuro che arriva ad essere quello delle foto...mi ritengo un bel ragazzo giovane ed educato, col feeling instaurato penso di averla fatta arrapare infatti mi ha detto che aveva voglia di venire ma a me la cosa non piaceva e l'ho fatta desitere.
Saluti punters!!!
Ultima modifica di un moderatore: