[RECE] Laura trans - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-trans-icxi58827643
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok,più bella in foto ma cmq non ditante(foto un po patinate).
SERVIZI OFFERTI: Blow job
RATE DI PARTENZA: 50 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato70
DESCRIZIONE FISICA: piu' trav che trans
ATTITUDINE: ???.
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: complesso di molte palazine. Mi son perso ma mi ha guidato al cell
INDEX. :32836840xx

Telefono risponde subito. Mi spare 80 e contrattando solo una cosa di bocca scendo a 50 ci accordiamo per vederci dopo 15 min
Ne passano 10 e mirichiama da un altro numero dicendomi dove sei.. E questo gia' nn p
Mi piace. Suono dove mi dice e entro dopo 5 min di giro turistico dello stabile treovo la palazzina.guidato da lei al cell Salgo 1 piano la porta si apre
Lei e' quasi come in foto.
Bel culo come da foto quello corrisponde... Ci prtesentiamo e mi fa capire ninte kiss non bacia
Pago mi spoglio e lei tira subito fuori 2 preservativi
Le chiedo bbj ma lei dice che per 50 non lo fa

Allungo un altro 20 e lei si fa fare bbj ma quando tocca a me mi dice che non bastano 20 ne vuole di piu'
Le dico no e mi scazzo...mi faccio incappucciare e cerco di venire prima possibile... Bj ottimo 3 minuti non di piu' e vengo nel preservativo... Le ci rimane male. Lo vedo dall espressione , le dico che quando son eccitato mi capita ddi durare poco... Ma ero scazzato.. E non mi andava di romperre tanto non ci torno piu'. Quindi la saluto mi rivesto non ho usato I'll bagno ne prima ne dopo. E me ne vado.. Visto che me lo chiedereye I'll .
Pirillo suo reattivo nella media per dimensioni, difficolta di scappellamento.. nessun odfore pulita.
Per 50 ci poteva stare l ulteriore richiesta mi ha fatto scazzare e da li I'll rapporto filing nn si e' creato .

Ciao a tutti

Allegati

• laura1.jpg
    laura1.jpg
    75,7 KB · Visite: 1.214
  • laura2.jpg
    laura2.jpg
    77,6 KB · Visite: 379
  • laura3.jpg
    laura3.jpg
    74,8 KB · Visite: 261
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Missile juke-box

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-trans-per-un-u32e107736819
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Pompega
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: juke-box mangiasoldi
REPERIBILITA': fin troppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: nessuna

Quando uno è un cretino, è un cretino: potevo benissimo fare un controllo qui nel Forum, invece no. Abbindolato dal visino da Paola Perego trans, chiamo la suddetta che molto gentilmente mi prospetta il rate indicato per un'ora del proprio tempo. L'annuncio pareva invitante e così mi reco in questa traversa di via Meda, dove (va detto) non è facile trovare parcheggio. Guidato telefonicamente da Laura, raggiungo la sua porta. Lei è davvero invitante, le foto corrispondono: l'appartamento lo conosco, ci lavora anche tale Paola, sempre brasiliana come lei (si alternano).
Spogliato e consegnato il pattuito, mi aspettavo un BBJ. Invece, prima ancora che mi fossi sistemato sul divano aveva già sfoderato il gommino. "Ma non avevi scritto preliminari scoperti?". "SI ammmore, però tu mi deve dare 30 in più". Al diniego, mi preservativizza e inizia a succhiare: benino, ma molto meccanica. Mi chiede se voglio ricambiarle il favore: al mio assenso si goldona anche lei. Non c'è assolutamente verso di lasciar scivolare la lingua su una porzione di pelle libera: gambe no, palle no, culo no, baci no, seno no. A meno che non si metta mano al portafogli...
Persa ormai la fantasia, ho finito con una sega autoinflitta per finir prima possibile, sapendo dove mettere le mani. Pratica evasa in meno di 20 minuti netti. Da casello a casello.
Carina, ma da evitarsi come la peste: il tempo passato non ha migliorato la situazione.

Commenta
Reaction score
790
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-trans-per-un-u32e107736819
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Pompega
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piacevole
ATTITUDINE: juke-box mangiasoldi
REPERIBILITA': fin troppo facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: nessuna

Quando uno è un cretino, è un cretino: potevo benissimo fare un controllo qui nel Forum, invece no. Abbindolato dal visino da Paola Perego trans, chiamo la suddetta che molto gentilmente mi prospetta il rate indicato per un'ora del proprio tempo. L'annuncio pareva invitante e così mi reco in questa traversa di via Meda, dove (va detto) non è facile trovare parcheggio. Guidato telefonicamente da Laura, raggiungo la sua porta. Lei è davvero invitante, le foto corrispondono: l'appartamento lo conosco, ci lavora anche tale Paola, sempre brasiliana come lei (si alternano).
Spogliato e consegnato il pattuito, mi aspettavo un BBJ. Invece, prima ancora che mi fossi sistemato sul divano aveva già sfoderato il gommino. "Ma non avevi scritto preliminari scoperti?". "SI ammmore, però tu mi deve dare 30 in più". Al diniego, mi preservativizza e inizia a succhiare: benino, ma molto meccanica. Mi chiede se voglio ricambiarle il favore: al mio assenso si goldona anche lei. Non c'è assolutamente verso di lasciar scivolare la lingua su una porzione di pelle libera: gambe no, palle no, culo no, baci no, seno no. A meno che non si metta mano al portafogli...
Persa ormai la fantasia, ho finito con una sega autoinflitta per finir prima possibile, sapendo dove mettere le mani. Pratica evasa in meno di 20 minuti netti. Da casello a casello.
Carina, ma da evitarsi come la peste: il tempo passato non ha migliorato la situazione.
A nessuno interessa che a prenderlo nel culo sia un cliente che non frequenta il forum o lurka in esso ma che a prenderlo nel culo sia stato come in questo caso un forumista dispiace sempre, forumista che tra l'altro ha riconosciuto di essere stato improvvido nel non aver effettuato un minimo di ricerca.

Commenta
Reaction score
0
A nessuno interessa che a prenderlo nel culo sia un cliente che non frequenta il forum o lurka in esso ma che a prenderlo nel culo sia stato come in questo caso un forumista dispiace sempre, forumista che tra l'altro ha riconosciuto di essere stato improvvido nel non aver effettuato un minimo di ricerca.
Capita, purtroppo.
Io non recensisco moltissimo perché incontro molto poco, ahimé: ma quando lo faccio condivido sempre quello che accade, nel bene e nel male.
Purtroppo questa volta ho lasciato che l'ormone prendesse il sopravvento e, come la vita insegna, l'ho preso nel culo. Metaforicamente, s'intende. :w00t:

Commenta
Alto