DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laura
Nazionalità: Peru’ se non ricordo male
Età apparente: tra 30 e 49
Descrizione fisica: Bel viso, tette meravigliose ma un baule
Dotazione (S, M, L, XL): XXS non reattivo
Attitudine: altre volte ottima, ora pessima
Reperibilità: sempre lì ogni volta che sono passato
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ, FK, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, finto CIM
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fulvio Testi angolo San Glicerio
Coordinate: non so
La mia seconda esperienza:
Il sabato successivo avendo ancora voglia di otr torno a cercarla ma trovo solo il deserto. Mi dirigo in Fulvio Testi dove all’incrocio con via San Glicerio trovo una mia vecchia conoscenza: Laura, mora con tette spaventose che sta sempre seduta sul muretto; è sempre stata grossa ma ora purtroppo è diventata un baule. Memore però dei fantastici bbj con cim che faceva la faccio salire per 30. Già sapevo che il suo fratellino è inerte quindi manco ci ho provato, rinuncio anche al fk promesso causa alito pestilenziale! Mi godo le sue tettone ma il bbj non c’entra nulla con quelli maestosi che mi ha offerto in passato, peggio ancora il cim, o meglio finto cim, finale: dopo un po’ di smanettamento fino all’orlo della venuta glielo faccio riprendere in bocca ma proprio al momento in cui esplodo lei si toglie leccandomi solo l’asta con conseguente imbrattamento della felpa…
Il problema per me è che è rarissimo avere il sabato sera libero e quando provo un giro in altre nottti di solito trovo solo desolazione.
Nome: Laura
Nazionalità: Peru’ se non ricordo male
Età apparente: tra 30 e 49
Descrizione fisica: Bel viso, tette meravigliose ma un baule
Dotazione (S, M, L, XL): XXS non reattivo
Attitudine: altre volte ottima, ora pessima
Reperibilità: sempre lì ogni volta che sono passato
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BBJ, FK, CIM
Servizi usufruiti: BBJ, finto CIM
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fulvio Testi angolo San Glicerio
Coordinate: non so
La mia seconda esperienza:
Il sabato successivo avendo ancora voglia di otr torno a cercarla ma trovo solo il deserto. Mi dirigo in Fulvio Testi dove all’incrocio con via San Glicerio trovo una mia vecchia conoscenza: Laura, mora con tette spaventose che sta sempre seduta sul muretto; è sempre stata grossa ma ora purtroppo è diventata un baule. Memore però dei fantastici bbj con cim che faceva la faccio salire per 30. Già sapevo che il suo fratellino è inerte quindi manco ci ho provato, rinuncio anche al fk promesso causa alito pestilenziale! Mi godo le sue tettone ma il bbj non c’entra nulla con quelli maestosi che mi ha offerto in passato, peggio ancora il cim, o meglio finto cim, finale: dopo un po’ di smanettamento fino all’orlo della venuta glielo faccio riprendere in bocca ma proprio al momento in cui esplodo lei si toglie leccandomi solo l’asta con conseguente imbrattamento della felpa…
Il problema per me è che è rarissimo avere il sabato sera libero e quando provo un giro in altre nottti di solito trovo solo desolazione.