[RECE] Laura trans - OTR - Milano

Reaction score
127
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA:VIALE FULVIO TESTI
NOME: LAURA
NAZIONALITA': URUGUAY
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ 69 COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:1,80 , 4° SENO
ATTITUDINE: BUONA/GFE

LA MIA RECENSIONE: ieri sera, sono partito verso il mio otr "periodico" deciso a togliermi almeno 1 dei miei 3 sfizi repressi fino ad adesso per motivi vari. Punto prima verso Lagosta per missione kamikaze con Sheila (l'ho sempre evitata a causa dei commenti fino ad ora tutti negativi) forte degli ultimi commenti non negativi e del fatto che appena l'ho vista in auto mi è sembrata più bella del solito (per i miei canoni). Non faccio in tempo ad agganciarla che sbuca una macchina con lampeggiante che dichiara la fine della "festa" per almeno un'ora, Punto allora su un'altra zona storica un po' trascurata ultimamente in questo forum per la qualità non sempre garantita : viale Fulvio Testi. Nelle settimane scorse avevo notato una mulatta che dopo una certa ora sfodera un pirillo che non si può non guardare e desiderare, ma ad un approccio ravvicinato si rivela decisamente trav e declino. Punto allora decisamente su quella che si rivelerà chiamarsi Laura e credo già recensita come Laurita in un vecchio thread che non sono riuscito a ritrovare. La intervisto e mi sembra subito gfe, molto carina anche da vicino (spesso mi succede il contrario) , molto femminile e decisamente tettona. Faccio finta di essere stanco (sono le 03:15 ) e di averla voluta solo conoscere, ma mi colpisce per la sua femminilità e mi propone "una bella scopata" per € 50. Andiamo a casa sua a 5 min di macchina in Greco (via privata vicino a Hotel omonimo) . E mi fa capire subito di essere molto attiva e che desiderava scoparmi (io all'inizio avevo gentilmente declinato essendo quasi solo attivo). Partiamo da un fk accennato , che poi diventerà un pò più caloroso ma mai profondo, apprezzo molto le sue tette (penso una 4) e la sua pelle molto femminile, niente peli e molto liscia. Mi guida gentilmente a fargli un bbj (sembra una ragazzina quasi timida parla poco e male l'italiano) ma tende comunque a dominare e mi invita ad affondi di deep throat in cui me la cavo discretamente ma il suo coso si ingrossa notevolmemte senza essere xxl ma decisamente ben fatto e regolare : direi grosso e un 20 cm che diventano dopo un 10 min di bbj decisamente duri. La invito a lavorarsi anche il mio e senza problemi (temevo cominciassero le manfrine del regalino per l'uncover vista la partenza con 50) comincia un bbj onesto , ma si capiva che puntava a possedermi in quanto dal pirillo scivolava più volentieri sul buchetto sia di rimming che digitalizzando (stava chiaramente esplorando e considerando il da farsi). Dopo un 10 min di 69 mi dice chiaramente che vuole scoparmi, si copre e nonostante i miei avvertimenti e soprattutto a causa del suo attrezzo e della sua foga ( o è inesperta o non sa controllarsi) mi fa' troppo male quando spinge in fondo e si vede costretta alla ritirata . A quel punto riprendo in mano la situazione e le dico che adesso la scopo io, e qui sorpresa : vuole prima sborrare senza che io gli abbia chiesto nulla e quasi senza regalino, mi ha detto di dargli quello che avevo/volevo, le ho detto 20 ma a quel punto mi sa che bastava anche meno o nulla (o era così attizzata, o con il senno di poi, o realizzato che essendo il suo ultimo cliente voleva comunque "scaricarsi" prima di andare a dormire). Mi chiede se voglio bere il suo latte ma declino gentilmente e mi viene sul petto dopo aver provato a vedere se avevo cambiato idea . Mi pulisco provvisoriamente, mi incappuccia e stavolta la cavalco io ma ormai solo per pochi minuti perchè stavo scoppiando. Dopo ho lapessima idea di andare in bagno .....non commentu su pulizia e ordine !!!! Morale è tanto femminile, gentile e gfe e allo stesso tempo chiaramente con tendenze attive, secondo me è per i passivi visto il rate e la bellezza

Reaction score
62
Se é veramente Laura, sono contento che la si riveda.
Era da un po' che non la avvistavo dove abitualmente staziona(va), ossia in viale Fulvio Testi, vicino all'incrocio con via Rodi, e me ne rammaricavo. Anche la descrizione fisico - psicologica che ne dai corrisponde alla mia esperienza, tranne che per una cosa: non ho mai notato la predilezione per la parte attiva, io l'ho sempre..."passivizzata" senza troppe esitazioni.
Ho solo due dubbi: a me aveva detto di essere argentina, non uruguagia, ma é una sottigliezza, può darsi benissimo che me l'abbia raccontato per qualche secondo fine. Inoltre, ai tempi in cui la vedevo su viale Testi, c'era anche un suo annuncio ("Laurita") sulle Piccole, che adesso però non trovo.

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
rispondo a entrambi, confermo all'incrocio con via Rodi. Aveva insrzioni come Laurita ma adesso mi ha detto di non averle. Credo sia argentina (o al limite peruviana). Per quanto riguarda l'attitudine, mi ha fatto subito capire da 2 o 3 domande che era attiva, che aveva un bell'attrezzo,se mi piaceva prenderlo ecc eccc, io sono stato un pò al gioco ma poi ho preso il "comando", lei comunque è molto tranquilla

Commenta
Reaction score
0
grazie robert...allora l'unica cosa è provarla
rispondo a entrambi, confermo all'incrocio con via Rodi. Aveva insrzioni come Laurita ma adesso mi ha detto di non averle. Credo sia argentina (o al limite peruviana). Per quanto riguarda l'attitudine, mi ha fatto subito capire da 2 o 3 domande che era attiva, che aveva un bell'attrezzo,se mi piaceva prenderlo ecc eccc, io sono stato un pò al gioco ma poi ho preso il "comando", lei comunque è molto tranquilla

Commenta
Alto