[RECE] Laura trans - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____bambolina-bionda-tutta-da-f6jb21726435
http://www.ndocojocojo.com/forum/verona/204712-paris-bellissima-trans-3336944691-a.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - circ nomentana
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': non so.
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, missile atomico
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL (al telefono...)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: n.a.
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75. trans con (forse) seno scarso (o imbottiture?), credo con parrucca bionda (abbastanza in contrasto con i sopraccigli neri)
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
VOTO PERSONALE: n.a.

LA MIA ESPERIENZA:
Questo risale a quelche giorno fa.
Allamato (è il caso di dirlo) dalle foto del suo annuncio con una bellissima piccola bambolina che occhieggia, decido di provare, per il bene della scienza e del mio amico calvo, questo "lancio".

Arrivo alla location, dove, ovviamente, mi viene dato un altro numero civico, ma chi ci fà più caso.
Attraverso la strada, trafficatissima, per arrivare all'indirizzo giusto.
Lì mi accoglie questa "signorina" assai distante dalla descrizione delle foto, abbastanza robusta (e sò signore...) e, c'è da dirlo, sorridente.
La quale quando mi vede mi chiude la porta (non a chiave) dietro e mi farrebbe strada nell'altra stanza.
Purtroppo io non ce la faccio, quindi prima di far perdere tempo ad entrambi, scappo ed esco dalla porta ringraziando e affermando che lei non è la tipa che mi aspettavo.

[ breve O.T. Ahimè la mia inesorabile buona fede mi ha fatto cadere nel tranello: ma perchè non sono sincere e non mettono le proprie foto?!
Sicuramente lei NON è il MIO tipo, ma è certamente molto gentile (almeno nel primo approccio... ora vi racconto) e magari a qualcuno il genere più "OMO" piace!!]

Arrivato al mio mezzo, mi fermo perchè ricevo una quanto mai inopportuna telefonata di lavoro e nel frattempo vedo che il mio puntercell squilla con numero ANONIMO!?
Riattacco e rispondo all'insistente numero anonimo.
Ovviamente era Laura: mi cheideva le ragioni della mia fuga. Le spiego che semplicemente non era il mio tipo inquanto assai diversa dalle foto, ma che era molto gentile.
Purtroppo lei dice qualcosa che non ho ben afferrato, una specie di minaccia: "non sai quanto sono gentile" o "ti accorgerai di quanto sono gentile"... :shok:

Ragazzi, mi sono pure un po fatto la c...a in mano.... che voleva dire?
Il fatto è che dopo mi ha chiamato, altre 4 volte, che però non ho mai visto e quindi non ho risposto...

Boh, tanto vi dovevo.
A voi l'ardua sentenza.

Hasta luego!
:bye:

Re: [RECE] - LAURA - Bakecaincontri - Roma

Italianboy75 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____bambolina-bionda-tutta-da-f6jb21726435
http://www.ndocojocojo.com/forum/verona/204712-paris-bellissima-trans-3336944691-a.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - circ nomentana
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITA': non so.
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, missile atomico
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL (al telefono...)
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: n.a.
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75. trans con (forse) seno scarso (o imbottiture?), credo con parrucca bionda (abbastanza in contrasto con i sopraccigli neri)
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si
VOTO PERSONALE: n.a.

LA MIA ESPERIENZA:
Questo risale a quelche giorno fa.
Allamato (è il caso di dirlo) dalle foto del suo annuncio con una bellissima piccola bambolina che occhieggia, decido di provare, per il bene della scienza e del mio amico calvo, questo "lancio".

Arrivo alla location, dove, ovviamente, mi viene dato un altro numero civico, ma chi ci fà più caso.
Attraverso la strada, trafficatissima, per arrivare all'indirizzo giusto.
Lì mi accoglie questa "signorina" assai distante dalla descrizione delle foto, abbastanza robusta (e sò signore...) e, c'è da dirlo, sorridente.
La quale quando mi vede mi chiude la porta (non a chiave) dietro e mi farrebbe strada nell'altra stanza.
Purtroppo io non ce la faccio, quindi prima di far perdere tempo ad entrambi, scappo ed esco dalla porta ringraziando e affermando che lei non è la tipa che mi aspettavo.

[ breve O.T. Ahimè la mia inesorabile buona fede mi ha fatto cadere nel tranello: ma perchè non sono sincere e non mettono le proprie foto?!
Sicuramente lei NON è il MIO tipo, ma è certamente molto gentile (almeno nel primo approccio... ora vi racconto) e magari a qualcuno il genere più "OMO" piace!!]

Arrivato al mio mezzo, mi fermo perchè ricevo una quanto mai inopportuna telefonata di lavoro e nel frattempo vedo che il mio puntercell squilla con numero ANONIMO!?
Riattacco e rispondo all'insistente numero anonimo.
Ovviamente era Laura: mi cheideva le ragioni della mia fuga. Le spiego che semplicemente non era il mio tipo inquanto assai diversa dalle foto, ma che era molto gentile.
Purtroppo lei dice qualcosa che non ho ben afferrato, una specie di minaccia: "non sai quanto sono gentile" o "ti accorgerai di quanto sono gentile"... :shok:

Ragazzi, mi sono pure un po fatto la c...a in mano.... che voleva dire?
Il fatto è che dopo mi ha chiamato, altre 4 volte, che però non ho mai visto e quindi non ho risposto...

Boh, tanto vi dovevo.
A voi l'ardua sentenza.

Hasta luego!
:bye:

Hai fatto bene a scappare socio e che cazzo vuoi che ti faccia, ti ha voluto spaventare perndendosi una piccola rivincita sul tuo rifiuto, mi è già successo e non me ne sono mai preoccupato quindi...relaxxxxx!
P.S.
In zona p.zza Bologna avessi letto una recensione positiva...boh..
Z.

Ne arrivasse una bona, anzi c'era Veronica Vip ma io non mi ci sono mai trovato bene....per il resto Venus, Vanessa, Black Hammer ed un altro travello di cui ora non ricordo il nome, sono andato un pò O.T......spero non me ne vogliate.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ad italian boy: bravissimo! :good: in queste occasioni ci vuole molto più coraggio nella fuga che accettare passivamente un incontro truffaldino.per quanto riguarda la minaccia stai tranquillo: l'importante è non dormire 2 notti consecutive nello stesso letto.. :biggrin:
per zorro. l'osservazione su piazza bologna è molto acuta:alcune case storicamente deludenti influenzano come per contagio anche i nuovi arrivi.
del resto "Piazza Bologna porta scarogna!"(punteristicamente parlando s'intende)....

Un appunto a italianboy una volta entrato gli dovevi dire: "Ma la trans delle foto dell' annuncio dov'è?" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl:

Secondo me sei stato coraggiosissimo. Non a scappare (quello è stato legittimo) ma a provare questa Laura. Già nelle foto (sembra molto più una girl che una trans) c'era una puzza di fake clamorosa (un pò in stile Sharon da Ibiza).

Soci vi ringrazio per le parole di conforto...
...e per quelle di sfottò! :biggrin:

Beh che dire? a volte solo con il coraggio si aprono nuovi orizzonti...
...e magari non solo quelli... :biggrin:
Ad ogni modo occhio!

PS: @ tabakko... a dirla tutta stavo accettando... poi si è girata di profilo e ho visto una certa "pancetta".. non ce l'ho proprio fatta...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto