[RECE] Laura trav Massaggiatrice - Albano Laziale (RM) - Tuttoannunci

Registrato
11 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
3
Località
Roma
Riferimento internet: LAURA TRAV RM MASSAGGI E RELAX - 3208842994 - PAVONA ALBANO MARINO - Trans Roma
Città dell'incontro: Albano Laziale
Nome inserzionista: Laura Trav
Nazionalità: Italaiana
Età: 50
Conformità all'annuncio: Conforme, è lei
Servizi offerti: BBJ, FK, ANAL,MASSAGE
Prezzo di partenza (rate): 50
Prezzo concordato (rate): 50
Durata dell'incontro: 1h
Descrizione fisica: 180,taglia L
Attitudine: molto GFE, non frettollosa
Reperibilità: ha risposto subito
Index: 3208842994 - 32088429xx

Scusatemi per la rece ma è la prima che faccio, ho incontrato Laura gia per la seconda volta e devo dire che è ottima in tutto.
Riceve in zona tranquilla al piano terra di un villino, ti accoglie in abito sexy e subito propone il bagno. Lettino e subito di massaggio qualificato e insieme sexy.
Mi ha fatto un prostatico da urlo e piano piano mentre massaggia si sente una cosa veramente grossa crescere....
Io ho provato solo da attivo al massimo gli ho fatto un BJ poi mi ha proposto di essere passivo e ho rifiutato perchè 21 cm e cosi largo è troppo per me!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
La scheda va compilata tutta, mancava l'index
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.347
Località
"Pais del pento"

La maggior parte delle foto utilizzate sono rubate a ragazze. Forse queste sono sue ma non ne ho certezza:
 

Allegati

  • 3208842994-0.jpg
    3208842994-0.jpg
    11,1 KB · Visite: 587
  • 3208842994-1.jpg
    3208842994-1.jpg
    35 KB · Visite: 577
  • 3208842994-2.jpg
    3208842994-2.jpg
    67,6 KB · Visite: 572
  • 3208842994.jpg
    3208842994.jpg
    45,3 KB · Visite: 652
Commenta
Registrato
22 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Roma
Riferimento internet: LAURA TRAV RM MASSAGGI E RELAX - 3208842994 - PAVONA ALBANO MARINO - Trans Roma
Città dell'incontro: Albano Laziale
Nome inserzionista: Laura Trav
Nazionalità: Italaiana
Età: 50
Conformità all'annuncio: Conforme, è lei
Servizi offerti: BBJ, FK, ANAL,MASSAGE
Prezzo di partenza (rate): 50
Prezzo concordato (rate): 50
Durata dell'incontro: 1h
Descrizione fisica: 180,taglia L
Attitudine: molto GFE, non frettollosa
Reperibilità: ha risposto subito
Index: 3208842994 - 32088429xx

Scusatemi per la rece ma è la prima che faccio, ho incontrato Laura gia per la seconda volta e devo dire che è ottima in tutto.
Riceve in zona tranquilla al piano terra di un villino, ti accoglie in abito sexy e subito propone il bagno. Lettino e subito di massaggio qualificato e insieme sexy.
Mi ha fatto un prostatico da urlo e piano piano mentre massaggia si sente una cosa veramente grossa crescere....
Io ho provato solo da attivo al massimo gli ho fatto un BJ poi mi ha proposto di essere passivo e ho rifiutato perchè 21 cm e cosi largo è troppo per me!!!!
Anche io vorrei provarla...ma lei com'è? Partecipe o distaccata?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
5
Incontrata in epoca pre-covid (sembra passato un secolo) e ricordo una esperienza piuttosto piacevole.
Riceve a frattocchie, in una traversa della nettunense, in un appartamentino pulito e piuttosto curato.
Proprio di fronte all'edificio c'è un piccolo parcheggio.
Offriva due menù sempre a 50 e sempre per un'ora circa di tempo.
Il primo per massaggio su lettino e conclusione hot, ma io optai per il secondo, niente massaggio e rapporto su lettone matrimoniale.
Lì FK, strusciamenti, BJ (dato e ricevuto), rimming, fino alla trombata finale con io attivo e lei passiva.
Per finire un massaggio di qualche minuto per farmi rilassare e lì ho potuto capire che anche nel massaggio ci sa fare (deve essere del mestiere).
Ha un bel pistolotto medio/large molto reattivo e penso che se voluto possa ricoprire anche il ruolo attivo.

Ultimamente ho visto dei suoi annunci dove si propone in coppia con una ragazza.
Non ci sono stato ma mi intriga parecchio.

Le quattro foto pubblicate da crin sono sue
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Devi compilare la scheda tecnica, obbligatoria in ogni racconto

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
 
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3208842994 - 32088429xx
Riferimento internet (link): LAURA TRAV RM MASSAGGI E RELAX - 3208842994 - PAVONA ALBANO MARINO - Trans Roma
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: tra frattocchie e pavona (traversa delle nettunense)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Laura
Nazionalità: Italiana
Età apparente: intorno ai 50
Descrizione fisica: fisico asciutto in buona forma
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: molto partecipe
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: FK, BJ, 69, Rai 2
Servizi usufruiti: FK, BJ, 69, Rai 2
Durata dell'incontro: un'ora abbondante

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: non ricordo

Incontrata in epoca pre-covid (sembra passato un secolo) e ricordo una esperienza piuttosto piacevole.
Riceve a frattocchie, in una traversa della nettunense, in un appartamentino pulito e piuttosto curato.
Proprio di fronte all'edificio c'è un piccolo parcheggio.
Offriva due menù sempre a 50 e sempre per un'ora circa di tempo.
Il primo per massaggio su lettino e conclusione hot, ma io optai per il secondo, niente massaggio e rapporto su lettone matrimoniale.
Lì FK, strusciamenti, BJ (dato e ricevuto), rimming, fino alla trombata finale con io attivo e lei passiva.
Per finire un massaggio di qualche minuto per farmi rilassare e lì ho potuto capire che anche nel massaggio ci sa fare (deve essere del mestiere).
Ha un bel pistolotto medio/large molto reattivo e penso che se voluto possa ricoprire anche il ruolo attivo.
In definitiva, molto partecipe, sembra di farlo con un amante stabile.

Ultimamente ho visto dei suoi annunci dove si propone in coppia con una ragazza.
Non ci sono stato ma mi intriga parecchio.

Le quattro foto pubblicate da crin sono sue
 
Commenta
M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3208842994 - 32088429xx
Riferimento internet (link):LAURA TRAV RM MASSAGGI E RELAX - 3208842994 - PAVONA ALBANO MARINO - Trans Roma
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Marino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Laura
Nazionalità: Italiana
Età apparente: + di 50 ma portati benissimo.
Descrizione fisica: fisico asciutto in buona forma
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: molto partecipe se incentivata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50 + extra da me elargito per stare tranquilli
Servizi offerti: BJ, 69, Rai 2
Servizi usufruiti: BJ, 69, Rai 2
Durata dell'incontro: più di un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: strada a doppio senso, difficoltà di parcheggio.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: si entra in un piccolo cancello, poi si salgono tre scalini e poi si deve riaprire un altro cancello, quello di casa, per poi riscendere in sala hobby.


L'incontro si è svolto il 30 Marzo.

Reduce da un pomeriggio non proprio esaltante, mentre faccio ritorno a casa, mi trovo ad un bivio: pendere il G.R.A. oppure trovare nelle vicinanze qualche distrazione trans/trav. Mi ricordo di aver letto che nelle vicinanze c'era una trav che faceva massaggi con happy ending. Ho provato a chiamare e mi ha risposto subito; mi ha dato le coordinate. Causa pioggia intensa ci ho messo più del previsto, ma alla fine sono arrivato da lei. Sono entrato in un cancello, poi fatto tre gradini, ho aperto il suo cancello di casa, su sua indicazione e risceso alcuni gradini per entrare da una porticina, credo sia l'ingresso della sala hobby/massaggi. Io praticamente zuppo per l'acqua presa; ci presentiamo e lei senza nessuna mia richiesta mi offre un asciugamano pulito per asciugarmi e permettere di appoggiare tutti gli indumenti bagnati sul termosifone. Mi invita a spogliarmi e a mettermi steso sul lettino dei massaggi. Mi trovo davanti ad una creatura gentile, simpatica e con un bel fisico. La trovo abbronzatissima, mi dirà che è appena tornata da una vacanza alle Canarie. Inizia con un massaggio decontratturante che mi fa rilassare; poi piano piano arriva a praticarmi il massaggio prostatico, eseguito in maniera magistrale. Dopo 30 minuti, mi fa spostare sul letto grande e lì iniziano le danze; non bacia con la lingua, ma si limita a piccoli baci sulla bocca non proprio convinti. Per il resto , lei è molto partecipe, più passiva, ma se ben stimolata offre un bel batacchio di misura L. Seguono carezze, 69, penetrazioni reciproche e venuta da parte sua, su mia richiesta. Cosa dire? Se volete trascorrere del tempo e senza fretta, Laura fa per voi. Uscirete da casa sua rilassati e sicuramente non stressati e con la volontà di farvi ritorno quanto prima.
 
Commenta
Alto