RIFERIMENTO INTERNET http://www.sititrans.com/scheda.asp?pag=14&sigla_prov=MI&id=24066
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Laurita
NAZIONALITA':Argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: Att /pass/ FK (leggero) ,CIF
RATE DI PARTENZA: non definito
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: morbida occhio da cerbiatta pirillo
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portineria,secondo piano
Riceve in Viale zara al 1XX , gentile al telefono. Riceve in un monolocale mediamente pulito.
Una volta aperta la porta è la prima a spogliarsi (è la prima volta che mi capita) e presenta una attrezzatura discreta (19 CM)che al mio approccio si dimostra più che reattiva. Predilige il farsi succhiare e la posizione a smorza candela (dove lei è la candela). Social time semi assente, data la non perfetta padronanza della lingua.Come quasi tutte le gauche che mi sono capitate (esclusa dafne di crema) , è affabile passionale il giusto senza essere svaccata e attiva come serve. Io sicuramente ci ritornero’ anche se la zona non è particolarmente agevole per me.
pro
rapporto prezzo/qualità
aspetto fisico
ricerca della soddisfazione del cliente
Contro
No rimming
No fratellino depilato (a chi piace)
Voto 8,5/10
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Laurita
NAZIONALITA':Argentina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: Att /pass/ FK (leggero) ,CIF
RATE DI PARTENZA: non definito
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: morbida occhio da cerbiatta pirillo
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portineria,secondo piano
Riceve in Viale zara al 1XX , gentile al telefono. Riceve in un monolocale mediamente pulito.
Una volta aperta la porta è la prima a spogliarsi (è la prima volta che mi capita) e presenta una attrezzatura discreta (19 CM)che al mio approccio si dimostra più che reattiva. Predilige il farsi succhiare e la posizione a smorza candela (dove lei è la candela). Social time semi assente, data la non perfetta padronanza della lingua.Come quasi tutte le gauche che mi sono capitate (esclusa dafne di crema) , è affabile passionale il giusto senza essere svaccata e attiva come serve. Io sicuramente ci ritornero’ anche se la zona non è particolarmente agevole per me.
pro
rapporto prezzo/qualità
aspetto fisico
ricerca della soddisfazione del cliente
Contro
No rimming
No fratellino depilato (a chi piace)
Voto 8,5/10