[RECE] Lavinia 2 - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
88
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lavinia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, mora, magra, seno piccolo (non testato) e bel sedere magro, anche se leggermente meno tonico di quanto avrei voluto (comunque buono). Viso carino.
Attitudine: gentile, simpatica, non furbetta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi richiesti: bocca senza preservativo, con CIM
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione prenestina, poco dopo gli archi, all’altezza di via dei girasoli.
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Non sono un assiduo frequentatore della Togliatti (sicuramente la frequento moooolto meno di quanto vorrei), ad ogni modo non mi sembra di aver mai visto prima questa ragazza.
L’ho chiamata “Lavinia 2” perché giusto un mese fa Taninolulz aveva recensito un’altra ragazza di nome Lavinia, posizionata neanche 100 metri prima (distributore EWA, audio elite), ma leggendone la descrizione non mi sembra trattarsi della stessa ragazza (anche per via della descrizione del seno); se però mi sbaglio le due recensioni andranno sicuramente unite.
Mi ha detto di vivere in Italia da un anno, ma mi sembra di aver capito che esercita in questa posizione solo da un mesetto.
Questa ragazza non è una dea come invece altre ragazze della Togliatti (come Cristina o Jessica, almeno per il mio gusto), però è comunque una bella ragazza. Ma la differenza più grande è sicuramente nella personalità: non se la tira, è di piacevole conversazione, non è minimamente stronz@, ed anche il rapporto si è consumato in modo tranquillo, piacevole e rilassante: l’esatto opposto di Jessica, da me recensita pochi mesi fa.
Ha fatto un uso molto moderato della mano (assolutamente in linea con il lavoro che svolgeva), e quando le ho chiesto di usare la mano per agguantarmi i gioielli ha eseguito senza alcuna rimostranza.
Magari non è stato un pompino che entrerà nella top five della mia vita, però a me è piaciuto.
Un’ultima nota positiva: dopo l’abbondante uso di salviette umidificanti (che ha elargito anche a me) ha raccolto tutto in una busta ed ha provveduto a portarla via con sé, per buttarla poi nei secchioni vicino la sua postazione.
Sicuramente è valsa i 40 euro elargiti, me ne sono andato soddisfatto.

Indietro
Alto