[RECE] - Lavinia Delgado - Legnano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8590
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: disponibile ad ogni richiesta ma come me stra-attiva
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fica
REPERIBILITA': difficile

Allora..colpito già da tempo dall'annuncio di questa stupenda creatura decido di farle visita.Riscontro molti problemi nel riuscire ad incontrarla.Voglio andarci di mattina e la chiamo la sera prima per chiederle a che ora incomincia il giorno seguente, mi risponde alle 11 e mi dice di chiamarla un'ora prima.Purtroppo però il giorno seguente nonmi risponde al telefono fino alle 12:30 e ci si vedrà solo intorno alle 14 perchè sono così infognato da volerla a tutti i costi.Quando arrivo sotto casa sua sta rientrando a piedi con una amica e mi viene duro solo a vederla..mi fa aspettare una decina di minuti e poi mi riceve.Appena entrato esordisce con un fantastico fk dietro l'uscio di casa.E' per me bellissima, verso il pattuito e ci sdraiamo baciandoci sul letto dopo strusciamenti e leccate varie a tutto il suo corpo mi dedico al suo bastone, di ottime dimensioni e molto reattivo..e dopo un po' di oral mi chiede se volgio prenderlo nel culo.Sono lì per quello.Mi lubrifica con il luan ed entra con me alla missionaria, fa male ma lei ferma i miei lamenti di dolore con un altro fk profondo.A questo punto sono suo.Incomincia un martellamento selvaggio condito da schiaffi, talvolta si ferma esce del tutto e me lo rinfila completamente con violenza.La adoro.Dopo un po' mi ordina di girarmi e mi prende alla pecorina, la incito a sfodarmi e le dico che suono una troia..mi prende per i capelli e continua a sfondarmi con forza, ormai sono completamente aperto.Conficca le sue unghie nei miei fianchi e continua a scoparmi fino a quando viene (ovviamente covered) dentro di me.Esce e mi dice di masturbarmi mentre le lecco la cappella.Eseguo fino a mia venuta.Che dire, per me strepitosa. Cercavo una bella trans che mi sbattesse con forza e ho trovato pane per i miei denti.

Alla prossima

E' da un pò che è in lista...

Prima a Roma, e non potevo. ... Poi nel marchigiano, e non potevo. ... Poi a Parma e l'ho persa per 24 ore. ... Adesso, tra Legnano e Milano, non mi può scappare.

Contattata... prossimamente sandwich e relazione...

Da com'è credo di farci una bella teseerina punti... This TOPA is my style!!! :biggrin:

alanf ha scritto:
E' da un pò che è in lista...

Prima a Roma, e non potevo. ... Poi nel marchigiano, e non potevo. ... Poi a Parma e l'ho persa per 24 ore. ... Adesso, tra Legnano e Milano, non mi può scappare.

Contattata... prossimamente sandwich e relazione...

Da com'è credo di farci una bella teseerina punti... This TOPA is my style!!! :biggrin:
Attenzione....che la SUORA é gelosa..!! :sarcastic_hand:

Nel titolo, manca il riferimento internet.

:shok: gelosa? ah si è... :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Scherzi a parte, in tutta sincerità sono saturo del mondo transgender ho staccato la spina.

Allego un ricordino.

346 52952xx

Allegati

Domani sono proprio a due passi da lei :yahoo: , in quanto a depilazione com'è messa? Quanto è alta?
Grazie alla buon'anima che mi risponderà. :)

Secondo me sveglia presto non la trovi (solo dalle 12 in avanti), come depilazione..mas o meno..qualche leggerissimo peletto quando la baci lo senti ma non si vede assolutamente (li avrà chiari chiari)..petto perfetto, pube perfetto, gambe non saprei..da un certo punto in avanti sono stato chiuso alle corde e stordito a suon di suoi colpi di bacino tanto da non avere più la percezione per notare certi dettagli..

Incontro veramente scarso!!!

Aspettavo questo giorno come se fosse capodanno ed invece si è rivelato una chiavica.

Lei con una notevole ricrescita..... sia sul corpo che, soprattutto, sulle gambe... peletti pungenti in viso... :( e già mi hanno smontato. Molto scazzata e molto stanca. Non ne aveva voglia, aveva già dato ed aveva dormito poco. Io.... un pò con lo scazzo del giorno addosso, un pò stanco e poi deluso dal vederla così non ben tenuta, avrei fatto meglio a girare i tacchi ed andarmene.
Sono rimasto e qualche FK un pò deep e salivoso è scappato. Qualche NOTEVOLE colpo me lo sono preso e devo dire che mi è piaciuto... anche se il suo pirillo faceva fatica a star sù. Alla fine mi sono fatto un HJ mentre mi rimmava e sono venuto su di me. il tutto per 100 martellate e 1 ora di scazzo/delusione.

Questo è quanto......

Volevo quasi non scrivere niente...... anche perchè, probabilmente, questo tipo di prestazione non è lo standard del suo servizio. Ma per dovere di cronaca mi sono sentito di farlo.

A voi la postuma sentenza!!!

Dopo di lei mi sono recato dalla Desy ( Albano S.A )... e le campane hanno iniziato a suonare!!! :biggrin:

Anch'io avevo una mezza idea...ma la Suora è come Attila...dove passa lei..non cresce più l'erba..ma il pelo..!! :biggrin:

alanf ha scritto:

Aspettavo questo giorno come se fosse capodanno ed invece si è rivelato una chiavica.

Lei con una notevole ricrescita..... sia sul corpo che, soprattutto, sulle gambe... peletti pungenti in viso... :( e già mi hanno smontato. Molto scazzata e molto stanca. Non ne aveva voglia, aveva già dato ed aveva dormito poco. Io.... un pò con lo scazzo del giorno addosso, un pò stanco e poi deluso dal vederla così non ben tenuta, avrei fatto meglio a girare i tacchi ed andarmene.
Sono rimasto e qualche FK un pò deep e salivoso è scappato. Qualche NOTEVOLE colpo me lo sono preso e devo dire che mi è piaciuto... anche se il suo pirillo faceva fatica a star sù. Alla fine mi sono fatto un HJ mentre mi rimmava e sono venuto su di me. il tutto per 100 martellate e 1 ora di scazzo/delusione.

Questo è quanto......

Volevo quasi non scrivere niente...... anche perchè, probabilmente, questo tipo di prestazione non è lo standard del suo servizio. Ma per dovere di cronaca mi sono sentito di farlo.

A voi la postuma sentenza!!!

Dopo di lei mi sono recato dalla Desy ( Albano S.A )... e le campane hanno iniziato a suonare!!! :biggrin:

Accidenti, peccato per i peletti, quelli proprio mi smontano all'istante, meglio che rinuncio.
Grazie mille per le preziose info! :good:

[Quoto il collega Alanf:

Lei con una notevole ricrescita..... sia sul corpo che, soprattutto, sul viso

FK leggerissimo, anche perchè dall'aalito fumatrice incallita....ho dato qualche leggero colpo-attivo- cn il suo bigolo abbastanza eretto....non sfiorato...Alla fine mi sono fatto un HJ e le sono venuto sui capezzoli....

Volevo veramente scrivere. anche perchè, probabilmente questo tipo di prestazione è il suo standard e per dovere di cronaca mi sono sentito di farlo.

Dopo di lei mi rechero, spero dalla amica del giagiaro Andressa....li si che le campane suoneranno a festa!!! :unknw:

un vero peccato, dopo aver visto il suo video ero pronto a fiondarmi da lei, poi ho letto la rece di ALANF sel quale mi fido ciecamente e mi sono raffreddato, l'ulteriore rece piu recente mi ha bloccato del tutto. certo che ultimamente l'offerta e le prestazioni lasciano molto a desiderare, che dobbiamo fare noi poveri transputtanieri ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto