[RECE] LAVINIA - MILANO - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lavinia-tx-un-mix-amm411721999, http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lavinia-trans-fq7x11798857
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: V Giornate/Marinai d'Italia
NOME INSERZIONISTA: Lavinia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 25 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2 A/P
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, soda
ATTITUDINE: Gentilissima e disponibile
REPERIBILITA': Primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scala interna

LA MIA ESPERIENZA:
Non avendo ricevuto risposte alla mia richiesta di informazioni su codesta tx decido di provare di persona.
Il rate è agevole (50km/h), seppur con tentativo di richiesta "regalino" senza insistenza.. mi reco in zona Marinai d'Italia, chiamo e mi apre, piano terra.. mi apre da dietro la porta e mi fa salire su un soppalco (tipico).
Lei è molto gentile, davvero disponibile ed educata, carina, anche se l'ambiente non è molto illuminato. Concordiamo 50 km/h un po di tutto per una mezz'oretta, iniziamo alternando un po di BJ reciproci (covered per mia scelta, ma BBJ disponibile), dotazione media (medio/grande per me :biggrin:) molto reattiva.
Poi decido di fare il passivo, mi metto pancia di sotto, si sdraia su di me e piano piano me lo inzacca, all'inizio fa male, poi entra in parte ed è un piacere stupendo con lei sdraiata su di me che mi lecca i lobi delle orecchie..
si va avanti così per un po poi mi giro supino e si prosegue.. la metto a pecora ed è il mio turno, la stantuffo per bene.. quando sento che sto per esplodere mi rimetto supino, lei mi penetra e vengo mentre mi sega...
che dire.. un'esperienza ottima!
Inutile dire che il rate sicuramente si alzerà, già ci ha provato con me, conviene approfittarne intanto che è ancora onesta..

alla prossima!

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Lavinia - Milano - Bakeka

Ogni tanto mi va bene... ultimamente è raro, cmq meglio così! :good:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Lavinia - Milano - Bakeka

Che faccia da maiala !Visto che talvolta andare alla cieca puo' dare dei :biggrin: piacevoli riscontri

Commenta
Reaction score
146
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1767

E' tornata da pochissimo, quel visino da porcella me l'ha subito messo in pressione e cosi appena ho avuto un ritaglio son passato da lei.
Rispetto alle foto presenti nell'annuncio secondo me è più carina di viso, il pirillo inoltre mi sembra un pochino più largo...

Viaggia al doppio dei limiti urbani ma dietro breve contrattazione al telefono e poi con un po di faccia tosta di persona son riuscito a ottenere una decurtazione della metà esatta. DEvo dire che non so quanto ne sia valsa la pena, è una che sa sicuramente il fatto suo e la decurtazione in effetti ha avuto il suo peso.
La location in cui riceve (da sola) non è sto granchè lei è arrivata da poco e c'era un po di disordine, non ho visto i sanitari essendo fresco di doccia. Ad ogni modo non è certo una topaia.
Da notare che ha qualche problema con la serratura della porta d'ingresso.. in pratica la porta si accosta ma non si chiude :mda: ... però questa cosa me l'ha fatta lei stessa notare solo al termine del'incontro... spero abbia provveduto :)

Mi riceve profumatissima e fresca di doccia con soltanto un tanghino nero, ha davvero uno sguardo da bimbetta maliziosa e porca con quei due piercing e l'apparecchio ai denti... il fisico è morbido anche se il silicone nelle poppe si sente... molto meno invece nel posteriore che appare sicuramente abbondante ma bello morbido!
Alla fin della fiera come dicevo, speravo di ottenere tutto ma abbiamo fatto solamente un po (un bel po) di giochi orali e preliminari con Fk mai troppo profondi... lei diciamo non era particolarmente attiva e volenterosa, direi un po moscia.. nonostante tutto il pirillo è stato molto reattivo e sempre in gran forma!
Non ha voluto essere passiva, al contrario direi che predilige il ruolo attivo... io non ero della partita e oltre a un reciproco BJ prima covered poi cabrio non siamo andati... voleva infilzarmi ma considerate le dimensioni ed il fatto che me lo voleva diciamo "imporre" non ho voluto farlo per principio, avrò anche viaggiato a velocità ridotta ma rimango pur sempre io quello che sborsa, no? Inoltre le ho chiesto se avesse avuto una cremina... "si ce l'ho ma non ho voglia di prenderla" bene dico ti sei giocata l'ultima chance che ti rimaneva :biggrin:
Cosi siamo andati avanti un po fra Bj e strusciamenti vari reciproci... mio finale sulle sue bocce dopo bbj ricevuto.
Tempo utile direi un 30-45 min circa.. non ho guardato l'ora e non mi son sentito alcuna fretta! Buono anche il social time, ci si può conversare :)

Che dire, esperienza direi discreta seppure incompleta, di sicuro correndo a maggiori velocità sono più che convinto che la ns amica sappia far divertire di più il cliente, un peccato però vedere questo attaccamento al soldo!
Non do alcun giudizio visto che non ho potuto esplorare tutti i canali del palinsesto, ma a mio avviso merita.

Abbastanza attenta alle precauzioni, ma non so poi quanto... gliel'ho strusciato dietro un po cabrio, ovviamente m'ha detto di non infilarlo nè io avevo alcuna intenzione di farlo...però boh, mi ci sarebbe voluto un attimo e dubito si sarebbe ritratta... vabbè....

saluti e alla prox

Commenta
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET piccole trasg.- il mercatone
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:LAVINIA
NAZIONALITA':italo-brasiliana
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: passiva
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': penso buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, prima dell'ascensore

Ed eccomi nel giro di una settimana a camminare ancora in quel degli “Oscuri”, :dirol:
questa volta per incontrare LAVINIA. :w00tmesalia:
(http://milano.ilmercatone.com/incon...vinia_trans_novita__zona_centrale_222103.html)
In questo link appare con il suo ultimo look, non come dalle precedenti foto :w00tmesalia: ,forse meno aggressivo
ma molto piu’ femminile di quanto mi aspettassi, effettivamente sembra proprio in bel fikino da saltare :yes: ; LAVINIA mi mette subito a mio agio, ci metto poco a scaldarmi, anche causa della temperatura nel suo loft.
Me lo fa’ venire subito duro con il suo modo di fare ed anche grazie ad un completino latex , :woottrizomeno:
quando ci mettiamo sul letto capisco subito che LAVINIA ha del talento.
Disposta anche alla parte attiva, ma ho preferito sodomizzarla! :biggrin:
Purtroppo solo nella classica sequenza di posizioni dell’altilope, doggy style e dell’elefante,
dato che era tardi ed era un po’ stanca…….pazienza. :unknw:
Il petting è stato superbo, LAVINIA ha un atteggiamento da “giesha”,
la credevo piu’ dominante, e si concede ad ogni fantasia…….. :w00tmesalia:

In chiaro :good: :
-LAVINIA carina, molto femminile, bella soda
-tutto sommato buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-fretta zero

In scuro :sad: :
-non trovava in rotolo di carta scottex

Conclusione:
perché tornarci? LAVINIA è carina e femminile, abbastanza safada, tranquilla e per ultimo
è di P.O.A :heart: ……questa è una mia fissazione scusate ma quando penso ad ANTARA, CLEA,
FERRAZ, VENDERAMINI, FABIANA, HIKMAN, VOUGEL, LUCIANE, SHEILA …….. :heat:

Alla prossima. :bye:
100/ 40 (30’ utili) /7,5

Commenta
Reaction score
116
..per una volta..e credo sia la prima..dissento un po dal giudizio di chirone.. :unknw: :biggrin:
..settimana scorsa.. deciso per provare gaia..contattata il giorno precedente..una volta a milano cel eternamente spento.. :diablo: ..decido di ripiegare su qusta lavinia.. :yes:
..è l ultima sera..la mattina seguente si sposta a torino..
..devo dire che lei è stata socievole simpatica non frettolosa e ha un viso molto carino..
..ma fisicamente non è proprio il mio tipo...
le pecche riuardano uno la prestazione era stanca lo ha ammesso ma su quel letto sembrava volesse dormire.. :mda:
..ma sopratt come detto il fisico..lei è vermante bassa..una nanerottola senza le scarpe..culo abbondante e gambe non proprio sinuose diciamo..come cazzo non male..grosso per il fisico che ha..
fk quasi nullo..bj cabrio di entrambi e poi mi ha scopato quasi solo alla pecorina nota positiva sua abbondante venuta sulla mia pancia.. :biggrin:
non è stata un esperienza terribile..ma non credo bisserò... : :bye:
rate 100 45 min 5,5

Commenta
Reaction score
75
shemalelover ha scritto:
..settimana scorsa.. deciso per provare gaia..contattata il giorno precedente..una volta a milano cel eternamente spento.. :diablo: .
...strano per Gaia..quella si alza alle 7 del mattino..avrà avuto qualche impedimento...normalmente è super professionale..!! :big_boss:

P.s. ..non penso riceva normalmente dopo mezzanotte... :biggrin:

Commenta
Alto