[RECE] Lavinia - OTR notturna - Roma (Marconi)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
297
Reaction score
130
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Marconi (41.8542738,12.4724539)
NAZIONALITA': rumena
ETA': avrà 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 fJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 fj
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti con social
DESCRIZIONE FISICA: Mega ragazzona alta 1.75 circa, abbondante. Molto truccata. Brunona... bel sorriso
ATTITUDINE: rumenotta

RECENSIONE
Vista questa mega ragazzona (sarà alta 1,75 e molto abbondante, ma non grassa), mi accosto e la intervisto, mi dice prima di chiamarsi Lavinia e dicendo una battuta sul fatto che si chiama Lavinia e non "la vigna dove si fa il vino"... purtroppo riso di circostanza...
Alla mia richiesta, mi dice senza convizione che per i piedi fa 30 e che farebbe nel parco, le dico che faccio un giro e torno.

Giro un po', ripasso, ma non c'è, poi sto andando via e la vedo tornare al posto. Mi accosto e le chiedo se per 20 mi fa una sega con i piedi. Acconsente e mi dice che lo faremo in auto. Sale, mi porta in un parcheggio lì vicino a spina (via tullio levi civita).
Si toglie le scarpe e noto che ha proprio dei piedoni (tipo 41/42). Me li mette subito sul cazzo, ma capisco che non è pratica anche se lei dice che glielo chiedono in tanti. Le lecco i piedi molto odorosi e mi sego un po', tocco tra le gambe sui pantaloni di simil pelle, poi rimetto i piedi sul cazzo ma proprio non ci sa molto fare... Perciò rilecco un piede e mi sego e rimetto i piedi al posto.

Faccio un po' così fino a che non vengo tra i suoi piedi.
Si puisce e mi fa pulire. La riaccompagno al luogo, mi dice di essere rumena.
Pare simpatica, ma non bellissima.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
ciao....dovrebbe dunque essere una new entry...ma sei sicuro non ti sia imbattuto in un trans? Quel punto, almeno fino a poco tempo, era la loro postazione sulla Togliatti.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
297
Reaction score
130
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
l'ho toccata tra le gambe, quasi apposta...
sì è una new entry: mi sono dimenticato di dire che era lì da 4 giorni
 
Commenta
Alto