[RECE] Lavinia - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
785
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome: Lavinia

Nazionalità: Romania

Età apparente: 25,dichiarati 29

Descrizione fisica: 160,capelli neri lisci lunghezza metà schiena,piercing ombelico,piercing sopra bocca a sinistra,occhi marroni o neri (chi ci guarda a ste cose),viso carino e sveglio,ottimo corpo senza alcun segno corporatura normale pelle liscia carnagione normale,patata rasata,vestita in reggiseno e perizoma nero,tacchi da 20 cm a stivaletto.

Attitudine:sveglia chiacchierona e molto buona,sia in fase di trattative che durante il rapporto

Reperibilità:media,spesso caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:100 mezza ora bbj,cim

Compenso concordato 90 mezza ora bbj cim

Servizi offerti:rai1,bbj,cim

Servizi usufruiti:bbj,hj,deep fingering

Durata dell'incontro:20 minuti viaggio escluso (ahimè ho concluso prima del previsto)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:prima degli archi,distributore era,davanti audio elite

Coordinate: https://maps.app.goo.gl/iDRqVNGcNNDKPAV77?g_st=ic

LA MIA RECENSIONE

Ieri sera come spesso accade eravamo per la Togliatti a fare vasche,io e @Amico6985 .Mi imbatto nuovamente con questa ragazza che avevo già adocchiato in passato,nel gruppetto al distributore prima degli archi (dove lavora anche Maria),ci ho parlato spesso e valutato le condizioni,non sono uno che prende e che va,mi piace sondare spesso il terreno e negoziare.All inizio mi propone 100 in casa per mezza ora rai1,bbj,cim(escluso viaggio ovviamente) dopo averci pensato un pò faccio qualche altro giro e rifermandomi rilancio a 90,lei acconsente così decido di procedere (usando un linguaggio tecnico),arrivati all’appartamento,veramente ben tenuto e pulito,bagno compreso,faccio una pisciatina e torno in camera,le chiedo ti tenere i tacchi,cosa che sempre faccio è una mia fissazione,ho modo di notare che ha veramente un bel corpo privo di segni,no cesareo,no smagliature,pelle liscia e morbida.Inizia il bbj con un’intensità elevata,cambiando posizione sotto mia richiesta,per avere punti di vista differenti e facilitare il deep fingering,lei anche bagnata.Alterna bbj con hj e posizioni per un pò fino a che non capitolo con hj,non c’è stato cim anche se era compreso,non essendo riuscito a finire di bocca,non sono neanche stato la mezza ora pattuita mi era presa molto bene con hj e ho finito lì,non sono neanche stato a chiedere dopo le pulizie di stare a fumare o fare social non mi interessava,appena poco dopo finito siamo usciti.

Sei un signore, hai evitato che si stancasse. Accompagnandoti e grazie alla tua indecisione, ho potuto vedere da vicino e scambiare i numeri di tel con qlc ragazza. Lavinia è ok anche x me.

Mi sono dimenticato dei dettagli,scrivo qui perchè non mi fa modificare,la ragazza ha una seconda abbondante-terza naturale di tette belle ritte,con hj ha fatto anche un bel massaggio alle palle che ha amplificato l’orgasmo

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, mora, magra, seno piccolo (non testato) e bel sedere magro, anche se leggermente meno tonico di quanto avrei voluto (comunque buono). Viso carino.
Attitudine: gentile, simpatica, non furbetta

Servizi richiesti: bocca senza preservativo, con CIM
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Durata dell'incontro: 10 minuti

Zona di imbarco: Togliatti direzione prenestina, poco dopo gli archi, all’altezza di via dei girasoli.
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Non sono un assiduo frequentatore della Togliatti (sicuramente la frequento moooolto meno di quanto vorrei), ad ogni modo non mi sembra di aver mai visto prima questa ragazza.
L’ho chiamata “Lavinia 2” perché giusto un mese fa Taninolulz aveva recensito un’altra ragazza di nome Lavinia, posizionata neanche 100 metri prima (distributore EWA, audio elite), ma leggendone la descrizione non mi sembra trattarsi della stessa ragazza (anche per via della descrizione del seno); se però mi sbaglio le due recensioni andranno sicuramente unite.
Mi ha detto di vivere in Italia da un anno, ma mi sembra di aver capito che esercita in questa posizione solo da un mesetto.
Questa ragazza non è una dea come invece altre ragazze della Togliatti (come Cristina o Jessica, almeno per il mio gusto), però è comunque una bella ragazza. Ma la differenza più grande è sicuramente nella personalità: non se la tira, è di piacevole conversazione, non è minimamente stronz@, ed anche il rapporto si è consumato in modo tranquillo, piacevole e rilassante: l’esatto opposto di Jessica, da me recensita pochi mesi fa.
Ha fatto un uso molto moderato della mano (assolutamente in linea con il lavoro che svolgeva), e quando le ho chiesto di usare la mano per agguantarmi i gioielli ha eseguito senza alcuna rimostranza.
Magari non è stato un pompino che entrerà nella top five della mia vita, però a me è piaciuto.
Un’ultima nota positiva: dopo l’abbondante uso di salviette umidificanti (che ha elargito anche a me) ha raccolto tutto in una busta ed ha provveduto a portarla via con sé, per buttarla poi nei secchioni vicino la sua postazione.
Sicuramente è valsa i 40 euro elargiti, me ne sono andato soddisfatto.

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 25, ma ne dovrebbe avere 27-28 mi pare di ricordare
Descrizione fisica: apparentemente alta ma in realtà sarà 165 con 20 cm di zeppa, capelli neri molto lunghi, lineamenti del viso quasi arabeggianti, labbroni, bel corpicino tonico, seno credo una seconda
Reperibilità: facile

Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti

Zona di imbarco: distributore EWA
Coordinate: https://maps.app.goo.gl/iDRqVNGcNNDKPAV77?g_st=ic

LA MIA RECENSIONE
Dopo qualche vasca su e giù per la Togliatti non so veramente che pesci pigliare, l'offerta è talmente tanto vasta che sono confuso e continuo a consumare gasolio. Ulteriore indecisione è dovuta al fatto che vengo dal mio record personale di assenza totale di rapporti, sono carico a pallettoni e non voglio sprecare il mio primo shot con una sola.
Un pò prima degli archi ci sono 3 ragazze tutte apparentemente molto interessanti, un pelino sotto dal punto di vista estetico alle veline poco piu avanti all'incrocio con i Meli o alle gnocche desnude del tratto Pergolato-Incoronata, tuttavia il mio sesto senso di vecchio puttaniere mi suggerisce che le tipe in questione possano essere affidabili e piacevoli (tra l'altro ricordavo anche di aver letto qualche recensione in questo senso, ma io sono un frana con i nomi).
Le mie attenzioni cascano su Lavinia, praticamente è l'ultima donna biologica prima del solito gruppo di trans. Impossibile non notarla su quei trampoloni (zeppe a stivaletto rosse, saranno 20 cm), aspetto tutto sommato non dico da teen ma ancora fresco (non sembra kilometrata, ecco), corpo tonico, lineamenti un pò arabeggianti, labbra ben evidenti.
Mi colpisce la parlantina, fa subito battutine, sembra una ragazza sveglia e mi convinco. Per un BBJ+CIM mi spara 40, mi sembra di capire che oramai per 30 quasi nessuna si conceda, per cui accetto.
Dopo manco 15 metri mi fa: "entra qui", cioè in quel parcheggio immediatamente prima degli archi, proprio sulla strada ma, con mio grande sospiro, è tutto pieno. In quel momento temo di aver preso un granchio, pure bello grosso. Tuttavia non è così.
Risaliamo via dei Pioppi, sempre conversando piacevolemente, e mi porta in un parcheggio assai più tranquillo (credo altro posto inflazionato, a giudicare dai milioni di fazzoletti in loco).
Cominciamo le danze: il BBJ è di buona fattura, l'aiuto della mano è abbastanza costante ma discreto (personalmente mi piace), tuttavia non accenna mai a deepthroat. Esploro quel bel corpicino e mi lasciafare: un culetto piccolo, pelle liscia, seno una seconda abbondante piacevolissima al tatto (invece lei mi ripeterà piu volte di volerlo rifare).
Non accellera mai e quando l'avviso che sto per venire e non fa una piega, continua il suo lavoretto fino alla fine, anche se con dispiacere ad un certo punto si ferma, direi al quarto-quinto schizzo. A sua discolpa devo dire che ero veramente carico, venivo da un mese e passa di astensione e l'ho davvero riempita, va bene così.
Ci ricomponiamo con calma, altro piacevole social time mentre la riaccompagno (mi fa vedere un pò della sua vita privata sul suo telefono e segnalo che pubblica anche annunci sul web), l'accento ha un'inflessione nordica e difatti mi conferma di esser vissuta nel milanese e a Genova e di essere originaria di Bucarest (mah).
Sa fare il suo mestiere.
Nel complesso una buona esperienza.

Indietro
Alto