[RECE] LAVINIA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Lavinia-ragazza-Reggio-Emilia_10269.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: LAVINIA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': DIREI CHE I 21 DICHIARATI CORRISPONDONO IN PIENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - 69 - DATY - RAI1 - COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MINITOPA BRAZIL STANDARD - SENO PICCOLO - PROPORZIONATA - CORPORATURA NORMALE - PULITA.
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA - INGRESSO PRIVATO LIVELLO STRADA

LA MIA ESPERIENZA:
Mi lancio in trasferta dai miei cugini reggiani perchè l'annuncio appena apparso sul noto sito mi ingrifa non poco, e visto che leggendo le indispensabili recensioni dei miei stimati colleghi punter più esperti, ho appreso che per il miglior rapporto qualità prezzo, certi fiori bisogna coglierli quando sono ancora freschi....via che si va !! :spiteful: :spiteful:

Telefono come al solito prima di partire e mi risponde una vocina squillante e simpatica che in italiano approssimativo mi da l'indirizzo (spani). Quando arrivo colpetto di telefono e la signorina mi riceve in un accogliente monolocale, sostanzialmente pulito, dandomi conferma delle impressioni telefoniche.

La topina mi bacia subito, poi passiamo agli accordi di rito ma senza tanto specificare; scopriremo cammin scopando... :biggrin: :biggrin:

Dichiara la sua presenza da due giorni sulla piazza...e dalla completezza della prestazione sottoesposta, direi che che sia la verità.

Nota che non dispiace....saldo servizi a prestazione effettuata.

Vado in bagno per la rinfrescatina di rito e mi getto sulla "preda". La ragazza è partecipativa, non lesina il FK (vero) e propone lei il 69 ovviamente BBJ. Sarà perchè sono un estimatore del gesto, sarà perchè la pulizia della ragazza mi ispirava particolarmente.....o sarà semplicemente che ero ingrifato come una bestia :w00tmesalia: :w00tmesalia: ma di quella passerina me ne sono fatto una scorpacciata mondiale.

Lei peraltro non è da meno e si da da fare con dedizione, tanto che la primo assalto agli zebedei è sin troppo veemente...ma l'entusiasmo non dispiace...ovviamente :clapping:

Si stacca ma senza fretta, nei tempi giusti (...per lei...ma non per me... :spiteful: ) e prende l'attrezzatura (impermeabilino e lubrificante) ma io prendo l'iniziativa la rivolto sul letto e continuo un DATY quasi selvaggio per altri cinque minuti buoni.

Vestizione, RAI 1 CLASSIC, tifo da stadio :biggrin: :biggrin: forse un pelo eccessivo, diciamocelo, ma nella situazione in fondo non mi spiace e soprattutto il FK continua ed è dispensato senza problema alcuno.

Andiamo in "ovile" per la pecora finale e qui visto che sono ormai in dirittura, le chiedo come vuole farmi finire...in faccia (dice) ma poi mi concede il COB comunque gradito.

Il finale è rapido, in quanto il "collega" che aveva telefonato prima che andasse in scena il nostro spettacolino era arrivato. Lei correttamente gli ha detto di aspettare cinque minuti in macchina, ma io ho fatto in fretta a liberare la scena, perchè in fin dei coni, siccome ero stato trattato bene, ho pensato che fosse giusto lasciarla lavorare.

In definitiva un centino ben speso; avendo la certezza che il servizio si matenga costante su questi livelli, meriterebbe "l'abbonamento", ma questo sarete voi colleghi punter a confermarlo o meno.

Saluti e buon divertimento..... :thank_you2:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Beh se non sono le sue sono di una che gli assomiglia (di fisico perchè di faccia non si vede) parecchio.
I capelli sono lunghissimi e neri. Sul sedere avrà un chilo o due di piu, ma io l'ho trovata estremamente somigliante.
Oh...da un occhio ci vedo poco, ma da quell'altro ho 10/10.... ;-))))

Poi....provare per credere.... ;-)

Commenta
Alto