[RECE] Lavinia Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
NOME: LAVINIA TRANS
TELEFONO 3249035002
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINA
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 /e foto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 + 12 DI TACCHI
ATTITUDINE : Ottima
LAVINIA 3249035002. [RECE]
Ormai è arrivata l'alba. Faccio un ultimo giro partendo come sempre dal distributore Q8 della Prenestina angolo via de Chirico. Vedo la Lavinia già testata in precedenza che ha indossato una tunica nera che la copre dal collo alla punta dei piedi... sporge la forma molto gradevole del suo culetto. Mi chiede un passaggio OK le faccio e andiamo verso la tuscolana. Ci mettiamo d'accordo per un'ultima scopata (una sorta di bicchiere della staffa!!!) a 30 con una sua venuta perché con l'ultimo cliente si era eccitata tantissimo ma non era riuscita a sborrare... ma per me va bene tutto basta che finisco la nottata con una bella sborrato che mi deve prosciugare tutto il mio latte rimasto!!! Arriviamo al trappolo straconosciuto e troviamo un discreto numero di trans che dormono con le porte aperte per il caldo, ne avrò contate almeno 4. OK mi dice ci mettiamo in bagno! Vabbè lei si spoglia fuori e a me in bagno dove per fortuna era presente un attaccapanni... Si mette in posa e le faccio qualche foto, sentiamo bussare ed appare lei..... La VENERE del Botticelli in versione trans.. SARA LUNA.......
Sorride non è disturbata dal rumore che inevitabilmente stavamo facendo, si infila nel bagno e si fa fotografare insieme a LAVINIA non capisco più niente sono stordito da tanta bellezza la tocco, per vedere se è vera.. ed è verissima occhi bocca naso capelli piedi seno culo cazzo tutto perfetto in lei!! Le chiedo di farsi fare delle foto, si schernisce e mi dice senza trucco non faccio niente... per me era bellissima anche senza trucco.. mi porta in camera sua grandissima e mi fa vedere le decine di sue foto appese al muro o sui mobili. Improvvisamente mi sento afferrare un braccio da dietro... era Lavinia che mi trascinava in bagno per completare il tutto.... sulla porta del bagno trovo un'altra mia conoscenza Sophia la saluto con una leccata alla tetta e un bacetto a stampo... Lavinia incazzatissima mi spinge in bagno e chiude a chiave, mi abbassa i pantaloncini e mi spompina molto bene tempo due minuti che mi era tornato bello rigido e duro, lo era anche prima quando ho chiacchierato con SaraLuna..sale sul bordo del lavandino alza le gambe e la inculo previa gommatura con il solito orribile goldone rosso!! Però la posizione precaria non può durare molto e la faccio girare per prenderla e finirla a pecora con la sua testa nel lavandino e mentre la scopavo lei se lo menava sborrando sul pavimento invece il sottoscritto si sfila a il gommino e le venivo sulla schiena!!! Come si dice le sborrato improvvisate sono le migliori!! Torno in strada a giorno fatto e l'aria frizzantina di Roma!!!!
 
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
6
Bellissima storia, degna dei migliori film porno. Ma cosa sarebbe questo “trappolo straconosciuto dove un discreto numero di trans dormono”?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Quadrante delle vie con il nome dei consoli romani!!! INTENDIAMOCI BENE.... La storia è VERISSIMA!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #4

Questa e' la zona vicina alla tuscolana che vi dicevo in precedenza!!!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
185
Reaction score
18
NOME: LAVINIA TRANS
TELEFONO 3249035002
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINA
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2 /e foto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 (con venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 + 12 DI TACCHI
ATTITUDINE : Ottima
LAVINIA 3249035002. [RECE]

L'incontro con Lavinia risale alla metà di Settembre. Come detto dal collega staziona alla Q8 angolo via de Chirico /prenestina.
Quando l'ho conosciuta ho avuto un po' di imbarazzo in quanto accanto a lei stazionavano altre tra cui una tgirl gia' conosciuta Julia (che sta al Pigneto), oltre alla bella Priscilla (che vive con lei al Tuscolano) ed ad una stanga mulatta di cui non ricordo il nome.

Girando in motorino, mi sono fermato colpito dai suoi lunghi capelli neri (parrucca penso) e dal suo piercing alla lingua che ha subito esibito tirando fuori la lingua al mio passaggio.
Non ho resistito.
Ci siam infrattati dietro il distributore..Io per lo piu passivo mi son subito dedicato al suo cazzo dalla pelle chiara.
Non disdegna baci come piace a me. Ha uno sguardo magnetico che ho adorato fissare mentre mi ha fatto una bella pompa (anche se penso non le piaccia molto succhiare). Mi ha messo di schiena e mi ha infilzato per buoni 5 minuti.
Ricordo non entrasse subito causa il mio nervosismo vista la situazione esterna un po' precaria (ho sempre paura dei lampeggianti)
Comunque è entrata e mi ha fatto godere un po' e mi ha fatto anche un po' male (la sua dotazione è almeno 20 cm)
Ricordo il dolore al buchino di almeno due giorni.
Tuttora ci si sente e ho un po' vergogna a visitarla in casa perche' temo di incontrare quella dea che è Priscilla che mi ha trattato molto bene ed a cui le ho promesso una seconda visita (che non c'e' mai stata perche non so perche' anche se mi trovo bene poi voglio provare sempre novita')
Comunque in quella casa ci sta davvero ottima carne brasiliana a parte la colombiana Sarah Luna che mi mette soggezione tanto e' perfetta.
Ci si sente sempre su whatsapp e prima o poi con Lavinia e Priscilla vorrei fare una cosa a 3.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
NOME: LAVINIA TRANS
TELEFONO 3249035002
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINA
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 x bbj (con morso)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170 + 12 DI TACCHI
ATTITUDINE : Ottima / safada porca maiala allo stato puro
LAVINIA 3249035002. [RECE]


È un po’ che la vedo ! in quella zona però mi aveva stregato Priscilla e fino a che c’era lei mi faceva piacere incontrarla anche per una birra e due chiacchiere ! Ma Lavinia incrociava sempre il mio sguardo ! Di viso meno femminile di Priscilla però ha un culo che mi sono sempre immaginato di scopare in piedi fuori dalla macchina ! Giravo un po’ a vuoto , lei sempre al suo posto insieme alle altre solo con il tanga , quando la vedo che si veste, sicuramente per andare al bar, e mette un jeans che mi fa veramente partire quell’unico neurone che mi è rimasto ! Nel frattempo giro lei fa le sue cose al bar e subito esce , mi accosto , la saluto e mi chiede subito lei di portarla a casa ! Quale migliore occasione per conoscersi , ma subito scatta la porcaggine tra noi , anche perché mi dice che sono gustoso ! Gli dico ma che ne sai ! E lei ride ! Vabbè avvolte la fama ci precede 😂😂😂
Gli chiedo se possiamo stare insieme ! Ci appartiamo in un posto che conosco mentre andiamo verso la tuscolana ! Sicuramente ha un bel cliente che l’aspetta perché oltre alla chiamata che riceve mi fa capire che deve andare ! Così va che mi si butta addosso e incomincia a toccarmi , baciandomi un po’ le labbra , mozzicandole , insomma mi abbasso i pantaloni e inizia con un affondo visto che è in tiro da dieci minuti fino alla gola senza neanche succhiarlo ! Rimane per qualche secondo e poi tossisce , che goduria quando sono così maiale ! Parte poi a succhiare bello tosto senza delicatezza anzi si aggrappa alle palle e se lo ciuccia bene bene e poi di nuovo tutto fino in fondo ! Si va avanti così la lascio fare fino a quando non mi fa capire che vuole chiudere , e mi dice dai vienimi in bocca ! Ma non sta con la bocca li , allora gli dico , non fare la stronza però ci mettiamo a ridere perché ha capito la furbetta , così tra una risata e qualche morso sulle labbra gli dico dai succhiamelo forte fammi vedere cosa sai fare ti voglio sborrare in bocca ! Parte a succhiarlo veramente con gran forza con continui ingoi , e inizia a stringermi con i denti la base del xazzo dopo averlo ingoiato tutto ! Che goduria ragazzi sentire mozzicare tutto il cazzo , poche lo fanno ingogliando tutto , una meraviglia , attimi di porcaggine dove la prendo a sbattergli il cazzo in faccia e poi giù a ingogliare , fino a che vengo con tutto il cazzo che sento che schizza in gola e lei che morde sempre più forte tanto da sentire dolore , mi ha fatto scattare con le gambe , una sborrata così piacevole e forte avevo il cuore a mille ! Si stacca cerca quasi di vomitare fuori dalla macchina poi si gira mi guarda e mi dice soddisfatta “ Que delícia “ ! La porto a casa e gli prometto di incularla forte quando abbiamo tempo , è il minimo che posso fare con quel culo che si ritrova , mi bacia con la lingua per un po’ mentre parliamo un po’ di come me la inculero , così gli dico forte piano fino a farlo Aprire ben umido e poi voglio sentire che mi stringe il cazzo con il culo , e lei mentre mi bacia, con la mano mi stringe il braccio dicendomi “così” ! Che mal di testa 😍 già me lo immagino 🙈

Ad majora
 
Commenta
Alto