DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lavinia
Tel.: 3249035002
Nazionalità: Brasiliana
Incontrata qualche volta ad agosto.
Descrizione fisica: alta 1,70, mora, fisico tonico abbastanza muscolosa, ha un look tendenzialmente androgino ma allo stesso tempo è molto curata (depilazione, pedicure, manicure, etc.) culo rifatto bene, non esagerato, seno rifatto e duro (ha "problemi" con una protesi, quindi non usufruibile), carnagione chiara, viso dai lineamenti un po' duri ma dal vivo è meglio che nelle foto degli annunci.
Dotazione: L in larghezza, S/M in lunghezza, appena curvo.
Attitudine: piuttosto porca e mediamente paracula ma nel complesso simpatica.
Reperibilità: c'è quasi sempre.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€.
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: non chiedo mai i dettagli, scusate.
Servizi usufruiti: HJ, FK, BBJ, ANAL da attivo, footworship.
Durata dell'incontro: il tempo che se ne viene e poi soddisfa me.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio all'incrocio tra via De Chirico e la Prenestina, qualche volta davanti alla LIDL.
Conduce al parcheggio adiacente ai campetti di via De Chirico, sul presto c'è troppa gente per i miei gusti, poi ho letto degli spiacevoli incontri di un collega...
Non le dispiace essere passiva ma è abbastanza forte, di spirito e di fisico, quindi tende a condurre lei.
Lingua in bocca quando è bella eccitata, smanacciate forti sui rispettivi culi, il suo è bello tosto (anche il mio...).
Con me è sempre venuta, mai in maniera abbondante, quindi non rischiate la tappezzeria.
Mi faccio sempre finire o di mani o di piedi, insomma non posso dirvi se le ragazze fanno CIM, CIF... tranne nel caso che me lo chiedano loro (mi successe, a memoria, con Fernanda Subtil).
www.bakecaincontrii.com
Saluti.
Nome: Lavinia
Tel.: 3249035002
Nazionalità: Brasiliana
Incontrata qualche volta ad agosto.
Descrizione fisica: alta 1,70, mora, fisico tonico abbastanza muscolosa, ha un look tendenzialmente androgino ma allo stesso tempo è molto curata (depilazione, pedicure, manicure, etc.) culo rifatto bene, non esagerato, seno rifatto e duro (ha "problemi" con una protesi, quindi non usufruibile), carnagione chiara, viso dai lineamenti un po' duri ma dal vivo è meglio che nelle foto degli annunci.
Dotazione: L in larghezza, S/M in lunghezza, appena curvo.
Attitudine: piuttosto porca e mediamente paracula ma nel complesso simpatica.
Reperibilità: c'è quasi sempre.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€.
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: non chiedo mai i dettagli, scusate.
Servizi usufruiti: HJ, FK, BBJ, ANAL da attivo, footworship.
Durata dell'incontro: il tempo che se ne viene e poi soddisfa me.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: benzinaio all'incrocio tra via De Chirico e la Prenestina, qualche volta davanti alla LIDL.
Conduce al parcheggio adiacente ai campetti di via De Chirico, sul presto c'è troppa gente per i miei gusti, poi ho letto degli spiacevoli incontri di un collega...
Non le dispiace essere passiva ma è abbastanza forte, di spirito e di fisico, quindi tende a condurre lei.
Lingua in bocca quando è bella eccitata, smanacciate forti sui rispettivi culi, il suo è bello tosto (anche il mio...).
Con me è sempre venuta, mai in maniera abbondante, quindi non rischiate la tappezzeria.
Mi faccio sempre finire o di mani o di piedi, insomma non posso dirvi se le ragazze fanno CIM, CIF... tranne nel caso che me lo chiedano loro (mi successe, a memoria, con Fernanda Subtil).

3249035002 - Roma: Trans calda e sexy
Bakeca Incontri. Roma. Trans calda e sexy. Lavinia bellissima brasiliana, reale al 100% con curve perfette (disponibile) 💋🔥ciao!! Sono una ragazza elegante, ami
Saluti.