[RECE] Laysla Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
406
Reaction score
652
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Laysla
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: non meno di 35, splendidamente portati
Descrizione fisica: bellissima, alta 180, fisico tonico, "tanta", una terza ben rifatta, pelle ambrata, viso un pò allungato ma armonico
Attitudine: apparentenemente sciroccata ma safada, una top
Reperibilità: difficile in quanto incostante OTR e con orari sballati

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 30
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI2, il tutto A/P
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al suo solito posto

Noto che la gatta in questione, seppure ampiamente recensita in passato anche come OTR, non ha un thread dedicato in questa sezione ma soltanto in quella "Mondo Transgender" e quindi non visibile a tutti, quindi apro discussione apposita qui.
Non posso negarlo: nell'ultimo mese ho intensificato le mie scorribande in OTR sulla Prenestina con un vero, grande, obiettivo non dichiarato: trovare lei, la mitica Laysla Nascimento, cavalla di razza di Florianopolis, stato di Santa Catarina.
E, a voi posso dirlo, nonostante le uscite precedenti siano state tutte soddisfacenti per la mia libido, c'era sempre un velo di amarezza per non averla beccata.
Certo, oramai ha i gradi della super top, si è "sistemata" da tempo, di base è lunatica ed uterina e quindi trovarla in strada è un terno a lotto, è a dir poco salturia, oramai e comunque ha orari stranissimi: o molto presto o molto tardi.
Finalmente domenica mi sembra di scorgerla alla sua postazione storica, davanti l'ex Decathlon. Passo 2-3 volte perchè in quel punto, come in altri purtroppo, la Prenestina è al buio completo da qualche giorno, ho qualche dubbio perchè Laysla ha cambiato look dall'ultima volta: adesso è mora corvina, capelli non troppo lunghi lisci... e poi di fianco a lei c'è un'altra gatta, scura di pelle,fissa in quel punto, e la cosa mi sembra strana perchè la nostra cavallona di Santa Catarina è da sempre spirito libero. Inoltre è stranamente appiedata, mi spiegherà che il suo indiscreto suv è dal meccanico.
Tuttavia non posso sbagliarmi: indossa una pelliccia vera e di pregio (ve l'ho detto che si è sistemata), sfoggia un paio di tacchi alti leopardati (ma mica quelli delle rumene sulla Togliatti, quelli da 500 €!), sotto la pelliccia si intravede un "vestito" a rete, gambe affusolate e kilometriche!
Appena accosto mi riconosce e sorride come solo lei sa fare e allora mi tornano in mente tutti i nostri incontri, il primo nel lontano 2016, recensito con il vecchio account che ho smarrito.
Mi conduce infondo alla stradina proprio di fronte al luogo d'imbarco e qui, ben conoscendo tutto il suo menù che è completo A/P, le chiedo un BBJ (non devo specificare con CIM, so bene che ci sarà) perchè - Laysla non lo sa - dovrò sparare altri 2 shots in nottata e le allungo 30 chiedendole di farmi stare bene come al solito.
Si spoglia quasi completamente, è perfetta, pelle liscia e profumata, "uma Deusa" e poi sulla prestazione c'è poco da dire: un'idrovora, un deeptroath profondissimo (se lo caccia in gola fino alle tonsille e ingoia fino alla base dell'asta del mio Pietrpaolo, non sono un super dotato ma insomma a memoria mia in piena erezione non c'era riuscita mai mai nessuna tra donne e gatte), mi lancia sguardi assassini ed io voglio solo morire così.
E' indubbiamente di attitudine porca ma poi quel suo modo di fare apparentemente da sciroccata, stravagante, un pò incomprensibile, mi manda fuori di testa.
Nel frattempo che lei opera digitalizzo rai2 anche se lei pur non ostacolando la manovra non la facilita, al contrario degli incontri passati però quando sente che sto per venire contemporaneamente inizia a contrarre lo sfintere con due dita dentro, che bella sensazione.
Accoglie fino all'ultima goccia, attende con pazienza gli ultimi spasmi e poi scaracchia tutto fuori e poi il solito rito dei fazzoletti imbevuti, del colluttorio e del social time sulla via del ritorno che volutamente protraggo andando a 2 km/h.
Forse a voler trovare il pelo nell'uovo stavolta è stata più veloce del solito.
Per quanto mi riguarda bellezza e professionalità sono alle stelle, stiamo parlando di un altro pianeta, lontano anni luce dalle altre gatte oggigiorno presenti sulla Prenestina.
Se fosse anche GF (ho cercato, con tutto il mio charme, per l'ennesima volta FK e per l'ennesima volta mi ha respinto con dolcezza) potrei fare qualche follia.
 
Alto