[RECE] Le ali della fenice - Parma - Sito proprio

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
dopo parecchi mesi ho rivisto su bakeca l annuncio del centro "le ali della fenice" io ci sono stato un pò di tempo fa incuriosito dal fatto che nel sito si parlava di disciplina tantra ...la titolare una donna over 40 non bella ma a mio avviso affascinante e molto dolce....mi ha fatto provare un massaggio molto ben fatto (nudo con asciugamanino sui gioellini) MA DI TANTRA NESSUNa OMBRA PERCHè MI SPIEGAVA CHE ERA UNA FILOSOFIA CHE ANDAVA SCOPERTA PIAN PIANO....e sinceramente ho mollato l 'osso forse un po prevenuto magari a torto (pensavo che fosse un trucco per spillare talleri) ora mi chiedo se qualcuno ha qualche rece più fresca....

http://www.lealidellafenice.it/contatti.html
 
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: le ali della fenice parma

ps nel allannuncio su bakeca si parla di tantra su appuntamento magari ha cambiato idea sull appproccio filosofico??
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
Re: le ali della fenice parma

la mia esperienza e' questa:
la prima volta ho fatto un bel massaggio regolare (distensivo lo chiamano) fatto bene per 70 (50+20 per associatura),
la seconda massaggio ayurvedico sempre molto valido per 50 con un'altra ragazza (biondina, non ricordo il nome),
la terza sono passato di grado e ho potuto accedere al body massage fatto da un'altra ragazza ancora (Francesca, molto carina)
in topless, ma senza nessun finale. insomma una lunga piacevole tortura. 100$
massaggi di 1h e sempre nature.

ora, sinceramente, non so se sono arrivato in cima alla piramide o c'e' ancora qualche altro livello da scoprire,
pero' i prezzi aumentano e di conseguenza gli appuntamenti si diradano.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: le ali della fenice parma

lebeouf ha scritto:
la mia esperienza e' questa:
la prima volta ho fatto un bel massaggio regolare (distensivo lo chiamano) fatto bene per 70 (50+20 per associatura),
la seconda massaggio ayurvedico sempre molto valido per 50 con un'altra ragazza (biondina, non ricordo il nome),
la terza sono passato di grado e ho potuto accedere al body massage fatto da un'altra ragazza ancora (Francesca, molto carina)
in topless, ma senza nessun finale. insomma una lunga piacevole tortura. 100$
massaggi di 1h e sempre nature.

ora, sinceramente, non so se sono arrivato in cima alla piramide o c'e' ancora qualche altro livello da scoprire,
pero' i prezzi aumentano e di conseguenza gli appuntamenti si diradano.
aumentano solo i rate, ma di finali non se ne parla. Aumentando il prezzo dovrebbero aumentare anche le prestazioni, lo dice il mercato!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
Re: le ali della fenice parma

contemax1962 ha scritto:
lebeouf ha scritto:
la mia esperienza e' questa:
la prima volta ho fatto un bel massaggio regolare (distensivo lo chiamano) fatto bene per 70 (50+20 per associatura),
la seconda massaggio ayurvedico sempre molto valido per 50 con un'altra ragazza (biondina, non ricordo il nome),
la terza sono passato di grado e ho potuto accedere al body massage fatto da un'altra ragazza ancora (Francesca, molto carina)
in topless, ma senza nessun finale. insomma una lunga piacevole tortura. 100$
massaggi di 1h e sempre nature.

ora, sinceramente, non so se sono arrivato in cima alla piramide o c'e' ancora qualche altro livello da scoprire,
pero' i prezzi aumentano e di conseguenza gli appuntamenti si diradano.
aumentano solo i rate, ma di finali non se ne parla. Aumentando il prezzo dovrebbero aumentare anche le prestazioni, lo dice il mercato!!!

caro conte,

e' vero,
per ora di finali non se ne parla, pero' -per la verita'- la prestazione da 50 a 100 aumenta.
il body massage e' - come gia' detto - una lunga piacevole tortura in cui la ragazza, davvero notevole,
si esibisce in topless in un bel massaggio sensuale che ha come unico inconveniente la non-finalizzazione.
in poche parole esci carico a bomba e pronto ad esplodere.
E' chiaro che tutto cio' ha un senso se questo non e' lo stadio finale,
ma solo un passaggio intermedio per raggiungere il nirvana.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: le ali della fenice parma

lebeouf ha scritto:
caro conte,

e' vero,
per ora di finali non se ne parla, pero' -per la verita'- la prestazione da 50 a 100 aumenta.
il body massage e' - come gia' detto - una lunga piacevole tortura in cui la ragazza, davvero notevole,
si esibisce in topless in un bel massaggio sensuale che ha come unico inconveniente la non-finalizzazione.
in poche parole esci carico a bomba e pronto ad esplodere.E' chiaro che tutto cio' ha un senso se questo non e' lo stadio finale,
ma solo un passaggio intermedio per raggiungere il nirvana.
tutto vero, ma è dira resistere. Ma sei riuscito a capire quante sedute necessitano per avere uno sfogooooooooooooo!!!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: le ali della fenice parma

Salve a tutti, da tempo frequento il centro e vi devo dire che il finale è possibile e come!!!! Francesca è decisamente il massimo Tantra 150, la collega è meno appariscente ma con 100 vi regala un massaggio "emozionale" che non dimenticherete facilmente. Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: le ali della fenice parma

umberto1971 ha scritto:
Salve a tutti, da tempo frequento il centro e vi devo dire che il finale e' possibile e come!!!! Francesca e' decisamente il massimo Tantra 150, la collega e' meno appariscente ma con 100 vi regala un massaggio "emozionale" che non dimenticherete facilmente. Saluti
benvenuto umberto1971, bene se frequenti il centro da un pò di tempo avrai molte cose da raccontare, siamo tutti orecchie.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Re: le ali della fenice parma

umberto1971 ha scritto:
Salve a tutti, da tempo frequento il centro e vi devo dire che il finale e' possibile e come!!!! Francesca e' decisamente il massimo Tantra 150, la collega e' meno appariscente ma con 100 vi regala un massaggio "emozionale" che non dimenticherete facilmente. Saluti

No he , no Party ! :aggressive: :aggressive:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
122
Reaction score
5
Località
parma
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

umberto1971 ha scritto:
Salve a tutti, da tempo frequento il centro e vi devo dire che il finale e' possibile e come!!!! Francesca e' decisamente il massimo Tantra 150, la collega e' meno appariscente ma con 100 vi regala un massaggio "emozionale" che non dimenticherete facilmente. Saluti

Questa e' un 'ottima notizia.
ora dovresti aggiungere qualche dettaglio:

- A chi ti riferisci con la "collega"?
al momento mi sembra che ci siano ben 4 "operatrici",
- Da tempo frequenti, e dopo quanto tempo hai avuto accesso al tantra?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.122
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: le ali della fenice parma

umberto1971 ha scritto:
Salve a tutti, da tempo frequento il centro
...mah... iscritto da quasi un anno, questo è il primo ed unico messaggio... :sad:
A me puzza di autopromozione! :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

quando ci sono stato io c era solo la titolare.....e di happy end nemmeno l ombra...sinceramente anche me sembra autopromozione specialmente mi lascia perplesso la frase " con 100 vi regala un massaggio "emozionale" che non dimenticherete facilmente." COSA INTENDI CON IL TERMINE EMOZIONALE....SIGNIFICA TUTTO E NULLA E MI SEMBRA UN TERMINE TECNICO NON DA CLIENTE MA DA ADDETTO/A AI LAVORI
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

Ragazzi scrivo poco ma giro molto. Nessuna puzza di autopromozione. Io conosco 2 ragazze, Francesca e Gabriella. Il massaggio emozionale è simile al tantra. Per accedere alle performance richieste occorrono 2-3 sedute poi chiedete e vi sarà dato. Saluti
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.122
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

Male!! Non ti sei neppure presentato... :rtfm:

...e ricorda che si dovrebbe dare oltre che ricevere...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

alla faccia della crisi! 150dobloni x un massaggio pur tantra che sia??? bah....mi sembra uno sproposito
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
148
Reaction score
1
Località
Parma
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

si specialmente che per accedervi devi farne almeno 2-3 normali.....quindi per averne uno tantra da 150 rose devi spendere altri minimo 210 per poterne avere diritto quindi se la matematica non è un opinione il primo massaggio tantra si aggira 210+150 rose (minimo...pensando che i primi tre si attestino sui 70) bah mi sembra una catena di sant antonio un po costosetta e secondo me poco furba nella logicA DI marketing stretto.....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

aiononno ha scritto:
si specialmente che per accedervi devi farne almeno 2-3 normali.....quindi per averne uno tantra da 150 rose devi spendere altri minimo 210 per poterne avere diritto quindi se la matematica non e' un opinione il primo massaggio tantra si aggira 210+150 rose (minimo...pensando che i primi tre si attestino sui 70) bah mi sembra una catena di sant antonio un po costosetta e secondo me poco furba nella logicA DI marketing stretto.....
quoto aiononno, mi sto accorgendo sempre di più che per praticare questo hobby come piacerebbe a me, dovrei essere almeno milionario.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.729
Reaction score
1.122
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

contemax1962 ha scritto:
per praticare questo hobby come piacerebbe a me, dovrei essere almeno milionario.

...abbastanza OT ma non ho saputo resistere... :biggrin:

[spoiler:185aea7h]Secondo te perchè continuo a giocare al Super Enalotto??? ...io so cosa ci farei con 160 milioni di euro!! :woottrizomeno:
Eventuali commenti meglio in Di tutto un po' :good:[/spoiler:185aea7h]
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Re: [rece] le ali della fenice - parma - sito proprio

testato un mesetto fa, massaggio emozionale 100 neuroni con titolare, credo, bel massaggio su futon ,lei in reggiseno io naked , finale con he ma complessivamente non mi ha entusiasmato, non ci tornerò
 
Commenta
Alto