[RECE] Le Belle Di Yalong - Roma - Bakeca

Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: negozio su strada ma nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-estetico-ukrr35979812
CITTA’ DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: sorridente, gentile e premurosa nel chiedermi spesso come andava il massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 06925920xx 32019224xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo l’ultima mia avventura deludente in fatto di massaggi tento la sorte e decido di affidarmi ad un centro massaggi cinese che si trova non distante dal mio luogo di lavoro. Non trovando notizie sul forum vado un po’ a scatola chiusa, chiamo prima per avere informazioni e mi dicono che non è necessario prenotare ma si può tranquillamente andare lì direttamente. Approfitto della pausa pranzo visto che fa orario continuato e mi avvio verso la zona. Si trova a Montesacro non lontano da Piazza Sempione, purtroppo la zona non è il massimo per i parcheggi ma con pazienza riesco a parcheggiare il mezzo in una via non distante dal centro massaggi. Esternamente ha le sembianze di un centro estetico, non è il massimo come privacy visto che di fronte c’è un supermercato e poco più avanti altre attività con conseguente andirivieni di clienti. Suono il campanello esterno e subito si apre la porta, al bancone siedono una ragazza sui 30 anni un po’ paffutella e una signora sui 40 (che si presentano come Elina e Paola) molto gentili che mi offrono subito da bere (ma io declino) e mi chiedono che tipo di massaggio volessi. Scelgo quello romantico ed espressamente chiedo che sia “completo” per far capire che vorrei anche l’ Happy End. Mi risponde che il massaggio romantico “completo” viene 70 (quindi 10 in più rispetto al prezzo ufficiale quindi intuisco che quella sia la mancia per il finale…). Odio contrattare e accetto anche perché nel frattempo avevo notato comunque che il centro era molto pulito e senza cattivi odori e quindi mi aveva fatto un’ottima impressione. Si presenta subito la ragazza del massaggio, tale Sara, molto giovane, graziosa e sorridente che mi fa accomodare ad una delle stanzette che si aprono ai lati del corridoio. Nel mentre mi spoglio per adagiarmi sul futon facciamo un po’ di social time: lei è appena arrivata a questo centro massaggi da una settimana proveniente da Padova, quindi è quasi una new-entry. Mi chiede se il massaggio lo voglio un po’ robusto o più soft e quindi scelgo una via di mezzo così appena denudato mi metto prono sul futon e inizia dalla schiena a massaggiare ogni centimetro quadro della mia pelle, ora in modo un po’ più robusto, ora più soft e sensuale. Tutto procede bene, la quantità di olio non è eccessiva e lei si impegna al massimo, musica soft in sottofondo e luce soffusa…. finita la schiena passa alle gambe senza tralasciare alcun muscolo… tutto questo per quasi 40 minuti e prima di farmi mettere supino mi allarga le gambe e da dietro mi stuzzica le palle con dei colpetti che gradisco molto… vede che mi piace e continua per buoni 5 minuti… poi mi giro e inizia dal petto stuzzicando spesso i capezzoli poi scende verso le gambe e dopo un po’ comincia ad oliare il fratellino e a massaggiarlo piano piano, cresce l’eccitazione, lei è seduta a gambe incrociate di fronte a me e sorride, ha un vestitino di quelli estivi con gonnellina e le chiedo il permesso di accarezzarla… lei aumenta l’andatura, ci guardiamo negli occhi intanto che la mia mano scorreva sulle sue gambe, provo un po’ a forzare e allungare di più fino alla patata ma lei sempre in modo gentile e garbato mi dice che non è permesso, le chiedo scusa e le accarezzo il viso per poi ripartire ad accarezzare le sue gambe senza andare oltre… quando vede che sto per venire sorride compiaciuta e non si ferma fino a che non esce proprio tutto… poi solita pulitura del corpo con la carta e la possibilità di docciarsi (cosa che ho declinato per non fare troppo tardi anche perché la quantità di olio usato non era eccessiva e non dava troppo fastidio…). Alla fine saluto lei e le ragazze al bancone (anche loro massaggiatrici, se tornerò proverò una di loro) e soddisfatto torno alla macchina. Ottima esperienza, posto pulito e massaggio professionale… un po’ più caro (almeno riguardo al massaggio scelto da me) di altri centri cinesi ma preferisco spendere un tantinello di più e non aver problemi di sorta… probabilmente diventando cliente e andandoci ogni tanto i 10 della mancia saranno inclusi nel prezzo di listino (questa è l’impressione che ho avuto), se tornerò a visitarle vi farò sapere….

Matrice annuncio:

Allegati

• LE BELLE DI YALONG.jpg
    LE BELLE DI YALONG.jpg
    87,4 KB · Visite: 1.561
Ultima modifica:
Indietro
Alto