RECE le chic Vicenza

Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
un Lunedi di gennaio, dopo aver letto bene di le chic (www.lechicvicenza.it/)decido di andare in perlustrazione.

mi presento sul presto verso le 17.30 ed entro.

Il posto è bello, la zona sauna è ben curata, cosi come il bagno turco e i 2 idromassaggi (un po fredda la zona in generale fino alle 19).

Purtroppo non sono entrate coppie fino alle 19 in cui è entrata un unica coppia con cui alla fine ho giocato, entrati anche un 8/10 singoli totali, ma assolutamente non invadenti con la povera unica coppia.

Il buffet è scarsino (meglio il LEO, ma verso le 20 portano degli affettati che normalmente al leo non mi pare che portino sempre).

una cosa che non mi è piaciuta (ma neanche al LEO) è la scelta della musica, fossi io il gestore, sceglierei delle musiche solamente acustiche o quasi, sensuali....quasi da massaggi...invece troppo spesso musica che spara a palla. NON MI PIACE.

Invece il gestore del locale mi è sembrata una bravissima persona, simpatico..

peccato il locale era vuoto, meriterebbe successo


la zona privee ha molte stanze ma vista la giornata nessuno è entrato

Ttraveller
 
Registrato
14 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
perciò si rischia di pagare oltre cento € per stare con singoli??? qualcun altro ci è stato? pensavo di andarci entro breve...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
ci volevo andare sabato ma ho visto il messaggio sul loro sito... problemi "burocratici" mi vien da ridere!
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
9
tu dici burocratici????io dico igienici lasciamo perdere le saune...ma vi siete mai chiesti per quanto cloro possono metterci nell'idromassaggio essendo piccolo e la miriade di gente che ci entra?una volta ho visto una che masturbava l'amico di turno.......a voi l'ardua sentenza...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Preciso che il termine "burocratici" compariva sul loro sito fino alla scorsa settimana come giustificazione alla chiusura dello scannatoio.

@ Smeraldo ti consiglio un tuffo in un bellissimo laghetto termale presso Colà (www.villadeicedri.it) ... piccolo o grande che sia l'idromassaggio cambia poco, l'acqua delle terme di Colà pur essendo un laghetto di 5.500 mq è puro brodo primordiale, la gente scopa così tanto in quell'acqua che per un periodo le han perfino dovute chiudere. Tutte le coppiette che conosco e ci sono state hanno scopato nel laghetto o comunque nelle vasche del complesso!
 
Commenta
Alto