[RECE] Le Gheysche italiane - Firenze - Bakeca

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
Empoli
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: sul campanello "Studio Salus Oil"
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/le-gheysce-italiane-u4vi96515211
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gloria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari con hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora door to door
ATTITUDINE: professionale, un po' distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35112981xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, esimi colleghi.
Dopo lunga astinenza forzata causa disoccupazione, finalmente ritorno in campo e decido di andare a testare queste due gemelline. L'incontro risale a qualche giorno fa. Chiamo per chiedere informazioni e, con tono molto professionale, forse anche un po' troppo, mi elencano i vari servizi:
massaggio Tantra, 1 ora, 100 €, eseguito con mani e avambracci;
massaggio total body, 1 ora, 120 €, eseguito con tutto il corpo;
percorso geisha, 1 ora, 150 €, un total body con massaggio reciproco;
massaggio a 4 mani ma non ho chiesto il prezzo.
Doccia prima e dopo. Fisso per il tardo pomeriggio. Il centro si trova in via dell'Agio, una traversa di via Brozzi. La strada è stretta ma il posto per l'auto più o meno si riesce a trovare. Arrivo davanti al portone, suono ed entro in un corridoio che da su un cortile. Mi apre la porta una ragazza molto carina, capelli scuri e corti, con un tubino stretto che mostra il suo corpo snello con una seconda di seno. Salgo la rampa di scale e sopra, ad aspettare, c'è l'altra gemella, almeno così dicono, con la stessa tenuta. Si chiamano Gloria e Daniela, età sicuramente meno di trenta: secondo me la storia delle gemelle è una trovata pubblicitaria perché non si assomigliano molto. Il fisico, più o meno ci siamo, anche se Gloria è molto più tonica; Daniela ha un viso più carino. Presentazioni e spiegazioni varie con tono molto professionale e un po' distaccato; scelgo Gloria, quella nella terza foto dell'annuncio, e massaggio total body anche se loro, ovviamente, proponevano quello da 150 €.. L'ambiente è nuovo e carino, solito stile orientaleggiante; Gloria mi accompagna nella stanza col solito fouton impacchettato con carta; spogliato e docciato mi stendo a pancia in giù. Lei entra e si spoglia, mostrandomi il suo corpo in tutto il suo splendore: molto snella, con seconda di seno e capezzoli ritti per il freddo di questi giorni, passerina depilata ed un lato B da urlo. Inizia il massaggio con olio in abbondanza: parte dai piedi con movimenti sensuali di mani e avambracci, con tocco leggero, forse anche un po' troppo. Sale su per tutto il corpo dando delle leggere passate alle zone hot. Mi stavo quasi annoiando quando comincia a massaggiarmi col suo splendido corpo. E qui la cosa ha iniziato a farsi più interessante: praticamente mi ha completamente massaggiato con la sua bella fighetta rasata! Dopo di che si gira ed inizia a massaggiarmi col suo splendido culo!!! Veramente molto gradevole!! Mi chiede di girarmi e riparte dalle gambe con lo stesso rituale. Vi garantisco che la visione è da urlo!!! Ha un culo che è uno spettacolo!!! Fino a quel punto ero stato buono buono a godermi la scena; provo a sondare il terreno chiedendole se potevo accarezzarla e lei, con tono risoluto, mi dice che questo massaggio non lo prevede!!! Poi si accorge che ha cagato fuori dal vaso e cerca di rimediare facendomi capire che con il percorso geisha o come cliente fidelizzando, ecc. ecc... Termina con lingam nella media. Brevissimo social time, dove mi complimento con lei del suo splendido corpo. Pulizia, doccia, vestizione, versamento dell'obolo e saluti di rito.

Che dire: le ragazze sono carine e il massaggio piacevole. L'unica nota stonata è questo atteggiamento un po' distaccato. Forse frequentando il centro un po' si sciolgono... Chissà!

Tanto vi dovevo
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Figurine:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 316
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,2 KB · Visite: 263
  • 3.jpg
    3.jpg
    16,6 KB · Visite: 259
Commenta
Alto