RECE - LEANOR - FAENZA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=14408
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Leanor (Risponde al cell della Giuliana - 334 16336xx)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, è un'altra.
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina
ATTITUDINE: Ok
REPERIBILITA': Ok

Amici, in anteprima su Faenza vi ho testato ieri la Leanor, che attualmente risponde al cell di Giuliana. Riceve nella famosa via San Giovanni, location al piano terra.
Lei è arrivata ieri mattina, e nel pomeriggio sono passato a trovarla.
Ragazza molto bella, alta 1,70, capelli castani, tettone 5^ misura naturali da urlo, patatina ben curata e muscolosa, ok anche per il fondoschiena (cosa strana, perchè di solito le inquiline hanno un culone!). :first_move:
Per 70 salsiccette abbiamo iniziato un bel 69, prolungato, per poi passare a Rai1 in diverse posizioni; lei sopra, di fianco, sotto, pecorina. Cosa che mi ha fatto piacere è stato sentirla venire mentre era sotto, mi ha piantato le unghie nella schiena e iniziato a gemere, per poi fermarmi un attimo per riprendere fiato.
Si è ripreso alla pecos, ma dato che il goldone era troppo stretto (succede spesso date le discrete dimensioni del pirillo) le dico che tanto valeva finire a 69.
Lei si rimette sopra e ho iniziato a manovrarle la patatina con la mia tecnica personale, e cosa divertente, è venuta per la seconda volta, interrompendo la manovella per concentrarsi su di sè. Era davvero bagnata! :clapping:
Finito il tutto pulizia di rito e saluti, con suo tentativo miserabile di voler spillarmi altri 10 €.
Le ho detto ridendo che avrebbe dovuto pagarmi lei per tanto era venuta!
Lei è ok, però ho percepito le seguenti note: si è lasciata andare in quanto coetanei e perchè sono un bel ragazzo, tenta di aumentare i rate detti al telefono ed anche dopo cerca di spillare dei soldi. NON fate la fesseria di darle di +, se no questa qui si monta la testa.
Forse con altri sarebbe stata un po' + sbrigativa, per cui andate preparati all'incontro.
Per me ok, anche se non credo ci tornerò, la seconda volta è sempre peggio della prima.
Al telefono chedete esplicitamente di lei, c'è un'altra ragazza molto scura di pelle e abbastanza brutta nello stesso appartamento.
Saludos a Brag.

70/30'/7,5

Grazie Optimus, finalmente ne hai trovata una buona, da quello che ricordo mi sembra che sia la tua prima rece positiva dopo tutte le varie fregature che hai segnalato, era proprio quello che stavo aspettando! Non mancherò di testare la ragazza, poi ti farò sapere. Vorrei qualche altra info: Leanor di carnagione è bianca o mulatta? Sta nello stesso edificio di Cris e Giuliana, o nell'altro edificio? Sai come si chiama la ragazza di colore che sta con Leanor? (per chiarire bene che non voglio incontrare nè lei nè Giuliana - a proposito Giuliana non c'è più?)

Ottimo Optimus!

brag

Toglimi una curiosità: come sapevi che Leanor rispondeva al posto di Giuliana? Cercavi Giuliana e per caso hai trovato Leanor? Giuliana non mi sembrava una ragazza entusiasmante, era piuttosto piccola e insignificante

brag

Ciao,
Giuliana credo non ci sia più.
Questa prima mi ha dato l'indirizzo col numero più basso, vicino all'Ecipar, quando poi sono arrivato era nel palazzo + vicino alla fine della via. :rtfm: ("Sono da un'amica!").
So che risponde questa perchè quando ho chiamato ho chiesto esplicitamente di Giuliana, dato che girano un mucchio di ragazze, poi ho sentito un nome nuovo e sono andato a testare.
Di carnagione è mulatta chiara, non bianca nè scura come la Cris.
Forse la + carina che ho trovato in questi ultimi anni lì in via san Giovanni.

La negrona invece non so chi sia!

Re: RECE - LEoNOR - FAENZA

Timbrato Leonor, confermo quasi completamente la rece positiva di Optimus. La carnagione di Leonor non mi sembra mulatta, considerando anche i tratti somatici secondo me è di pura razza ariana al 100% senza alcuna contaminazione negroide. Per quanto riguarda l'altezza forse non arriva ai 170 cm, secondo me è qualcosa di meno. Per quanto riguarda l'età secondo me ha qualche anno di più dei 27 che dichiara. Il viso è veramente molto bello, ed anche il seno è uno spettacolo, una quinta misura completamente naturale abbastanza sodo compatibilmente con la sua massa notevole, d'altronde un seno grosso naturale non è mai sodo come uno rifatto, ma io preferisco di gran lunga quelli naturali. Anche il fisico è notevole, anche se non è il fisico di una velina o di una ragazzina, comunque non ha cellulite nè grasso; secondo me ha avuto una o più gravidanze. Gli occhi sono marroni, i capelli sono castani, non ha piercing nè tatuaggi. La ragazza dice di essere spagnola e non brasiliana come riferito da Optimus (però io credo più a Optimus che a Leonor), e dice che se gli affari vanno bene si trattiene a Faenza per tre settimane, poi torna in Spagna; se gli affari non vanno bene, va via prima. Confermo le 70 salsiccette, però io ho richiesto anche il bacio con la lingua; purtroppo Optimus tu non avevi parlato di Dfk, e per baciarmi con la lingua Leonor ha preteso 100 salsiccette, che le ho dato (Optimus non arrabbiarti con me per le 100 salsiccette...). Confermo il GFE, la ragazza partecipa al rapporto in maniera entusiastica, però nonostante le 100 salsiccette niente bj cabrio (se chiedevo anche il bbj cabrio chissà quante salsiccette voleva...). Si lascia baciare e leccare dappertutto, ottimo il 69 (però era appena rincasata dal mercato e la patatina sapeva di piscio, non si era lavata). E' un vero peccato che si trattenga solo 3 settimane, io vorrei trovare in zona una ragazza quasi fissa per fidelizzarmi e diventare suo cliente abituale, però non riesco a trovarla perchè passano come dei missili per poi sparire dopo poche settimanre.

brag

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto