RECE Leidi-Modena- Annunci.Quotidiano.net

Reaction score
7
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 290accb73f
Di passaggio a Modena, mi ero preparato a modo: scartato le China per le riconosciute doti di bruttezza, intervistato tre - quattro girls, che non mi avevano attizzato, mi ero segnato il numero di Leidi , spagnola o sudamericana che al telefono mi era sembrata con una marcia in più.
Location a Modena in Via Giardini, piani alti di un palazzo con ascensore, buon parcheggio.
Mi riceve con una vestaglietta di pizzo che più che coprire scopre un intimo di pizzo nero che incornicia una quarta di seno MERAVIGLIOSO :w00tmesalia: , mora, alta e magra , direi portamento elegante: capisco che male male non andrà, lei è sorridente, mi fa accomodare in una camera con letto matrimoniale, lettino professionale da massaggio e televisore, poi comincia ad illustrare il menù, la blocco subito chiedendo un massaggio completo e finale BJ ( protetto) offrendo 100 rose; accetta e mi fa spogliare e sdraiare sul lettino massaggio.
Mi chiede se preferisco olio, crema o niente, rispondo che scelga lei, precisando che se sarà olio dovrò poi fare la doccia.
Sceglierà la crema ( e di questo gliene sono stato grato, avrebbe potuto scegliere niente :good: ), comincia quindi un massaggio sulla schiena , leggero e piacevole, scendendo poi alle gambe dove indugia con malizia e sfioramenti che mi stuzzicano ed eccitano. L'alternanza del massaggio (rilassante) e degli evidenti toccamenti ( eccitanti ) è molto piacevole, sta di fatto che quando mi dice di girarmi , il pirillo è pronto con un erezione quasi totale.
Continua con massaggi e carezze, i toccamenti nell'area calda sono più evidenti, la visuale che accompagna il tutto è veramente ottima, lei sorride, mi sembra un'eternità la durata di questo massaggio, fino a che inizia un massaggio lieve e continuativo dei gioielli di famiglia, per poi chinarsi ed abboccare il piffero ed iniziare una pompa magistrale.
Mi ha dimostrato che anche le latine posso insegnare o , per meglio dire , PRATICARE l'antica arte Bolognese, inoltre per bontà sua, non mi sono accorto del momento in cui mi ha infilato il pres.
Senz'altro uno dei migliori pompini che io ricordi, continuato senza fretta anche dopo la mia venuta, per poi procedere ad una pulizia con salviette e uso del bagno.
Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto, mi sono evidenziato il numerino di tel. cosi che una prossima volta di passaggio a Modena......
Saaalveee !!!

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.208
Graze della rece! :good:
Aggiungo pseudo-matrice e index! :biggrin:
A.A.A. MODENA Leidy per massaggi rilassanti tutti da scoprire. Anche con amica. Tutti i giorni. Chiamami
Index: 34925105XX

Commenta
Alto