DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Leidi
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: a tratti sembra milf, a tratti più giovane, non ne ho idea
Descrizione fisica: Tettone naturali, leggermente chubby, viso innocente
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1 Titjob
Servizi usufruiti: BJ RAI1 TitJob
Durata dell'incontro: 10'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: complanare terlizzi
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Negli ultimi giorni vedo movimento in questa piazzola e oggi una specie di tenda / container in cui vedo alternarsi un po' di macchine. Provo ad entrare e vedo due magnifici meloni natuali e una colombiana con pelle bianchissima, tenerissima che mi dice 20. Parcheggio ed entro. Si chiama Leidi (scritto così), molto sorridente, dice che è qui a mesi alterni (quindi tutto febbraio, poi torna ad aprile) e che lavora dalle 7 (wow) alle 17, anche di domenica.
Ovviamente il pezzo forte è la spagnola, titjob come volete chiamarlo. Sentire quelle morbide tette calde che ti avvolgono è impagabile, lei poi ti guarda negli occhi, ci sa fare.
Poi vabbe solito BJ, e rai1 con io in piedi e lei sdraiata con le gambe sulle mie spalle. Incassa piacevolmente, e si fa stringere le tette senza lamentarsi.
Merita altri giri. E ha detto che presto ci sarà la nuova ruolotte.
Nome: Leidi
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: a tratti sembra milf, a tratti più giovane, non ne ho idea
Descrizione fisica: Tettone naturali, leggermente chubby, viso innocente
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1 Titjob
Servizi usufruiti: BJ RAI1 TitJob
Durata dell'incontro: 10'
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: complanare terlizzi
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Negli ultimi giorni vedo movimento in questa piazzola e oggi una specie di tenda / container in cui vedo alternarsi un po' di macchine. Provo ad entrare e vedo due magnifici meloni natuali e una colombiana con pelle bianchissima, tenerissima che mi dice 20. Parcheggio ed entro. Si chiama Leidi (scritto così), molto sorridente, dice che è qui a mesi alterni (quindi tutto febbraio, poi torna ad aprile) e che lavora dalle 7 (wow) alle 17, anche di domenica.
Ovviamente il pezzo forte è la spagnola, titjob come volete chiamarlo. Sentire quelle morbide tette calde che ti avvolgono è impagabile, lei poi ti guarda negli occhi, ci sa fare.
Poi vabbe solito BJ, e rai1 con io in piedi e lei sdraiata con le gambe sulle mie spalle. Incassa piacevolmente, e si fa stringere le tette senza lamentarsi.
Merita altri giri. E ha detto che presto ci sarà la nuova ruolotte.