[RECE] Leidi - OTR - Terlizzi (BA)

Reaction score
224
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Leidi
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: a tratti sembra milf, a tratti più giovane, non ne ho idea
Descrizione fisica: Tettone naturali, leggermente chubby, viso innocente
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1 Titjob
Servizi usufruiti: BJ RAI1 TitJob
Durata dell'incontro: 10'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: complanare terlizzi
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Negli ultimi giorni vedo movimento in questa piazzola e oggi una specie di tenda / container in cui vedo alternarsi un po' di macchine. Provo ad entrare e vedo due magnifici meloni natuali e una colombiana con pelle bianchissima, tenerissima che mi dice 20. Parcheggio ed entro. Si chiama Leidi (scritto così), molto sorridente, dice che è qui a mesi alterni (quindi tutto febbraio, poi torna ad aprile) e che lavora dalle 7 (wow) alle 17, anche di domenica.
Ovviamente il pezzo forte è la spagnola, titjob come volete chiamarlo. Sentire quelle morbide tette calde che ti avvolgono è impagabile, lei poi ti guarda negli occhi, ci sa fare.
Poi vabbe solito BJ, e rai1 con io in piedi e lei sdraiata con le gambe sulle mie spalle. Incassa piacevolmente, e si fa stringere le tette senza lamentarsi.
Merita altri giri. E ha detto che presto ci sarà la nuova ruolotte.

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Tettone naturali, leggermente chubby, viso piacevole quasi dell' est (quasi russa), sedere un pò piattino
Attitudine: normale

LA MIA RECENSIONE
Concordo con quello detto dal collega.
Però faccio notare subito che non si fa baciare le tette...che è una grave mancanza tenendo conto dell' bellissimo seno di cui è dotata.
Il sedere è un po' piatto , non in linea con i culetti sudamericani delle colleghe.
L ho scopata a pecora e ha mostrato una buona resistenza. Però ho come l' impressione, come capita a volte, che fosse un po' contratta e non favoriva la penetrazione al 100% ma piuttosto direi all' 80%.
Non credo che faccia pompa scoperta anche se non ho chiesto.

Voto 3/5 (ha influito il sedere piattino e il non farsi baciare le due tettone)

Sicuramente una bella quarta piena, potrebbe essere una quinta. Ti servono due mani per racchiuderne una. Confermo il culo un po' piatto, ma ha sempre degli outfit curati.

DETTAGLIO DELLA OTR

la mia recensione
Ci sono stato verso le 13:30
Non male ma senza lode,non e manco tutto sta chubby infatti è veramente ci è poca,belle tette bella ragazza ma un po fredda e titjob insomma,comunque l'ho pompata per bene

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: Tettone naturali, bassina e in carne

Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15'

Ci sono stato verso le 13:00
Versato il compenso lei subito si è buttata con un BJ molto ben eseguito mentre le palpavo i due grossi meloni, non ha fatto nessun problema anche quando gli spingevo la testa io per farlo prendere tutto in bocca.
Poi messa a pecorina l'ho sbattuta per bene senza mai lamentarsi fino ad arrivare.
Da ritornare per riprovare sicuramente.
Sta tutti i giorni.
Unico inconveniente la tenda un po' bassa.

DETTAGLIO DELLA OTR

LA MIA RECENSIONE
Prestazione consumata giorni fa. Confermo quanto già detto in precedenza. Per quanto riguarda la location, trattasi di una casetta in lamiera, quella per gli attrezzi agricoli per intenderci. Essendo io alto 1.81 vi posso garantire che si tocca abbondantemente. Ha confermato che ci sarà una nuova roulotte e che si alternerà nei mesi, quindi dopo febbraio sarà presente ad Aprile. Buon rapporto e partecipazione ed il seno è il suo forte. Le farò visita altre volte.

DETTAGLIO DELLA OTR
Età apparente: 30

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalle tante recensioni di questa new entry mi precipito. La ragazza ancora prima di entrare mi fa il segno del 20, indicando il rate. La casetta è effettivamente molto bassa.

Lei ha delle belle tettone naturali, che subito mette in mostra e se le fa palpare. Incappuccia ed inizia con un buon bj. Prima di lubrificare la fica chiedo se me lo fa mettere in mezzo alle tette e me lo sega un po'.

Si lubrifica e mi chiede la posizione. La faccio venire sopra e mi ritrovo le tette in faccia, ottima visione, la posizione è un po' scomoda perché si tocca con la testa, ma la faccio continuare reggendola dal culo. Onestamente la fica non è bella liscia ed carnosa, ma molto larga e con il lubrificante si sente veramente poco, tenendo presente che stava lei sopra.

La faccia cambiare e mettere a pecorina, il culo non rende per niente, ma affondo il cazzo per bene aggrappandomi alle tette. Quando aumento il ritmo si sente la fica stringere e lei che dopo poco mi chiede di rallentare, ma ignoro perché stavo per venire e continuo finché non vengo nel gommino. Pulizie di rito e ciao.

Per gli Amanti delle tette e della novità è da provare, nel caso quando ci sarà la roulotte un'altra capatina si può fare

Indietro
Alto