[RECE] Leila - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
NOME: Leila
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti,angolo via del Melograno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BJ,BBJ,RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: BJ,ra1 otr 30,BBJ rai1 otr 40,casa 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Mora,bel visino,fisico tendente allo skinny,seno 2.pelle tendente all'olivastro.
ATTITUDINE: Missile intercontinentale

Ieri sera dopo accurate ricerche e almeno una 10ina di vasche su e giù per la togliatti,i miei occhi cadono su questa graziosa fanciulla che staziona in coppia con una sua amica (tale Roberta) all'angolo di via del Melograno. Spara 60 per una cosa a casa tranquilla,decido di non contrattare per mantenere la girl di buon umore e ricevere un buon servizio. La girl merita davvero,giovanissima,fisico tonico e faccia da bimba sporcacciona.
Alcova a circa 5 minuti di macchina (100 mt da piazza dei mirti) Aimè appena entrati in camera da letto il mio sogno subisce una brusca battuta d'arresto,la girl in questione si irrigidisce,si spoglia con la stessa freddezza con la quale si spoglierebbe per una visita medica,inizia un bbj di circa 10 secondi dopo di che mi gomma e riparte con la stessa tecnica che lo farebbe scendere anche a Rocoo Siffredi in astinenza da 1 mese.dopodichè si sdraia sul letto e si mette a 4 di bastoni guardando dall'altra parte. Da qui in poi è un diniego dopo l'altro.."No toca seno" "no alza gambe" "tu manca tanto" viste le condizioni il mio fratellino giustamente si impigrisce e decido di finire manualmente,lei rimane al mio fianco sul letto mandando messaggini,al mio "stai a fa presenza o fai qualcosa?" mi mette due dita alla base dei maroni e spinge...non so davvero cosa volesse ottenere con questa bislacca manovra. Concludo miseramente con una mano sul suo sedere..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Dispiace per la brutta esperienza e grazie per avercene fatto partecipi così almeno evitiamo questo missile . Magari se hai altre info sulla descrizione fisica sarebbe ottimo.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
  • #3
Guarda in quel tratto di strada (zona distributore prima del crystal) operano di solito in 3,una si mette praticamente sempre allo stesso posto,ovvero quello che dovrebbe essere l'ingresso del distributore,ad oggi chiuso per lavori (la ragazza in questione ha tratti arabi e non è lei)
Purtroppo le due girls rimaste,Leila e Roberta,sono tra loro molto simili a colpo d'occhio.le uniche dritte che posso darvi è che Leila è leggermente + bassina,ha il viso più ovale e pieno ed è solita alternate un vestitino nero o un altro tigrato/leopardato,mentre la sua amica lo ha quasi sempre bianco,x quanto riguarda la location lei si mette o all'uscita del benzinaio o,come ieri sera,pochi metri prima dell'ingresso di via del Melograno.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2018
Messaggi
43
Reaction score
36
Località
Roma
Tempo fa ho avuto modo di trascorrere del tempo in macchina con la ragazza in questione che appena chiuso lo sportello disse "10 minuti". Per fortuna ero parecchio avvelenato, ma ho potuto finire per miracolo. Bella senza ombra di dubbio, nei modo sicuramente da rivedere
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Gente a me sembra proprio una che già avevo recensito tempo fa ma non ricordo il nome devo controllare .
 
Commenta
Alto