[RECE] Leila TX Mantova

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22361
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Leila
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto ma coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza femminile, belle tettone anche se un po' dure
ATTITUDINE: molto carina e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Incontro di circa un mese or sono... prometto che le prossime rece saranno meno datate...
Ho fatto un po' fatica a trovare il posto: fatevi spiegare bene dov'è la palazzina, comunque per chi conosce il posto proprio al secondo piano del TOYS di Mantova vicino a Virgilio.
Accoglienza molto educata e disponibile, concordiamo 100 roselline perchè... Prima volta che con una trans decido di provare a"prenderlo"... devo assicurarmi che la mia ninfa sia molto gentlile con me :yes:
Mi fa spogliare e iniziamo con un bel 69, lei è sempre molto disponibile, un bel cazzone che diventa subito bello duro e con una punta bella grossa :woottrizomeno: Proprio un bel battesimo :yes:
mi infilza piano piano... è delicatissima e non sento il minimo dolore.... anzi... mi lascio pompare per un po' poi eccitatissimo le chiedo di smettere e di farmi venire con la bocca, tutto coperto ma un bellissimo BJ... senza fretta

esperienza davvero positiva, se posso qualche volta ci torno

ciao cio

mrdarcy

Concordo con la rece di cui sopra. Quella della foto è lei anche se dal vivo il viso è un pò più mascolino. Il cazzo non è di dimensioni enormi ma comunque è ben fatto. Non è safdissima e non varia troppo le posizioni. e' molto tranquilla e disponibile. Non mette assolutamente fretta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto