RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22361
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Leila
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto ma coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza femminile, belle tettone anche se un po' dure
ATTITUDINE: molto carina e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Incontro di circa un mese or sono... prometto che le prossime rece saranno meno datate...
Ho fatto un po' fatica a trovare il posto: fatevi spiegare bene dov'è la palazzina, comunque per chi conosce il posto proprio al secondo piano del TOYS di Mantova vicino a Virgilio.
Accoglienza molto educata e disponibile, concordiamo 100 roselline perchè... Prima volta che con una trans decido di provare a"prenderlo"... devo assicurarmi che la mia ninfa sia molto gentlile con me
Mi fa spogliare e iniziamo con un bel 69, lei è sempre molto disponibile, un bel cazzone che diventa subito bello duro e con una punta bella grossa
Proprio un bel battesimo
mi infilza piano piano... è delicatissima e non sento il minimo dolore.... anzi... mi lascio pompare per un po' poi eccitatissimo le chiedo di smettere e di farmi venire con la bocca, tutto coperto ma un bellissimo BJ... senza fretta
esperienza davvero positiva, se posso qualche volta ci torno
ciao cio
mrdarcy
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Leila
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto ma coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza femminile, belle tettone anche se un po' dure
ATTITUDINE: molto carina e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Incontro di circa un mese or sono... prometto che le prossime rece saranno meno datate...
Ho fatto un po' fatica a trovare il posto: fatevi spiegare bene dov'è la palazzina, comunque per chi conosce il posto proprio al secondo piano del TOYS di Mantova vicino a Virgilio.
Accoglienza molto educata e disponibile, concordiamo 100 roselline perchè... Prima volta che con una trans decido di provare a"prenderlo"... devo assicurarmi che la mia ninfa sia molto gentlile con me

Mi fa spogliare e iniziamo con un bel 69, lei è sempre molto disponibile, un bel cazzone che diventa subito bello duro e con una punta bella grossa

mi infilza piano piano... è delicatissima e non sento il minimo dolore.... anzi... mi lascio pompare per un po' poi eccitatissimo le chiedo di smettere e di farmi venire con la bocca, tutto coperto ma un bellissimo BJ... senza fretta
esperienza davvero positiva, se posso qualche volta ci torno
ciao cio
mrdarcy