[RECE] Lena trans - Roma - Piccoletrsgressioni

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lena
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lena_8008
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, prati
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28? Stima grossolana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei... Ma le foto migliorano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal A/P, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 per un ora
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Onesta, partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39324330xx / 38846411xx

LA MIA RECENSIONE:

Di base in Liguria, l'ho incontrata nel suo recente tour romano, che -pare- dovrebbe replicare prima o poi.
Non bella come nelle foto, ma piacevole, proporzionata, dai modi riservati e tranquilli.
La cosa migliore è che non mette fretta. Ti serve con devozione.
Dimostra una certa attitudine a essere attiva senza essere invadente.
Ti si fa con dedizione e senza risparmio e ricambia il favore con un po' di difficoltà, perchè non ha una gran capienza di terga.
Strano, ma vero.
Non è che esci esausto e entusiasta, saltellando di gioia per la scopata dell'anno. Intendiamoci... Ma rilassato e appagato.
Perchè lei ti offre una atmosfera tranquillamente porca e, senza ostentare personalità da diva o pazzarella, ti offre un servizio completo, senza tante moine e teatralità, e, alla tariffa di che trattasi, completa la fornitura con una abbondante venuta che mi è stato dato di sceglere dove... Ho optato per il pancino: zona neutra e facilmente lavabile, a mano e in lavatrice.
Uso del bagno. Prima, se vuoi, dopo, che serve. Le frettolose lo considerano inutile.
Non escludo di tornarci, se capita, perchè mi da l'idea di una che, superata l'iniziale riservatezza, possa essere una buona compagnia di lenzuolo: equilibrata, safada quanto basta, educata, di culo stretto e Pietropaolo del tipo: non lungo che sfondi, non largo che otturi, ma duro che duri.
Ah... Dimenticavo... Non bacia nemmeno lei, se non a stampo... Ma magari alla lunga.
Chi può dirlo?

Understatement, overfucking... Pare sia il trend del 2016...

_____julipet

lena_3932433049_trans_napoli_633808.jpg

Reaction score
1
Meglio conosciuta come Malena ha soggiornato a lungo a Roma in zona Valle Aurelia. Oggi con diverso look ma è lei. Ci dovrebbero essere rece a riguardo...

Commenta
Reaction score
105
Esatto..e magari si possono unire i thread. ..se non sbaglio l'ho vista un po di tempo fa uscire dalla metro a piazza Bologna e anche se non ero sicuro che era lei...mi sembrava un bel bocconcino..

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Miiiii.... Malena. Ma certo.
C'era qualcosa di familiare in lei. ma proprio non ci avevo pensato
E in effetti, ora che me l'avete nominata mi sono ricordato che l'avevo già incontrata nel celeberrimo postribolo di Valle Aurelia, un eone fa... 8, forse 10 anni fa?
E in quell'occasione non mi disse porprio nulla. Al punto che, se l'avessi riconosciuta, di certo non ci sarei tornato.
E invece... I casi della vita... e i caxxi nella fica...

:rofl:______________jul

Commenta
Alto