[RECE] LEONA BLACK - GENOVA - PUNTOTRANS

Reaction score
196
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/leona_blak/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Leona
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto buona
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Recensisco la tipa qui, anche se l'incontro è avvenuto a Genova, perchè dice di essere di base a Roma...

La chiamo alle 21.30, alle 22 sono sotto casa sua...la chiamo, mi apre e mi fa salire...il palazzo non è granchè, la casa nemmeno però è pulita e il letto è comodo.
Mi riceve con una mise tutta a rete e il pendolo nascosto che poi si dimostrerà di buone dimensioni; ci sdraiamo sul letto, le chiedo cosa le piace fare e mi dice che le piace essere molto attiva e di succhiarglielo...la situazione mi intriga e inizio (dopo che se lo è incappucciato, se non lo avesse fatto lei glielo avrei chiesto io). Inizio a succhirglielo e le piace, dice di continuare e mi scopa con la bocca, è molto partecipe...nel frattempo mi sega e me lo succhia (sempre covered)...dopo un po', lei è straiata mi dice di sedermi sopra il suo cazzo, cremina e obbedisco. Inizia una buona cavalcata con qualche momento di pausa, un po' facio su e giù io, un po' lei muove il bacino...poi cambiamo posizione e mi mette a 90 prima e sempre a 90 ma con pancia appoggiata al letto dopo...le piace. ci mette molta foga nello scoparmi, colpi secchi e decisi...ad un certo punto mi chiede un regalino per sborrarmi in bocca, le dico che al max mi può sborrare in faccia (lo faccio per questioni sanitarie :good: ) ma regalino niente...lei prosegue a pompare poi ad un certo punto si alza, si toglie il preservativo e mi ordina di inginocchiarmi per terra e di leccarle le palle! Dopo una breve sega mi innonda la faccia con una buon getto e una buona quantità di sborra!
Mi passa i fazzoletti per sistemarmi un po' la faccia e mi fa sborrare a me sulle sue tettone con una buona sega...
Strappi di carta e fazzoletti di rito, 2 parole su di lei (alla domanda se ha paura delle malattie mi fa: faccio sempre tutto protetto, perchè dovrei?) mi preparo e me ne torno a casa...

La durata in totale è stata di circa 40 minuti, una buona esperienza la cui unica nota negativa è stata la richiesta di pagamento ad inizio prestazione e regalino per venuta...

Reaction score
16
Re: [RECE] Leona Black Roma Genova Puntotrans

electricman ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/leona_blak/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Leona
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:molto buona
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Recensisco la tipa qui, anche se l'incontro e' avvenuto a Genova, perchè dice di essere di base a Roma...

La chiamo alle 21.30, alle 22 sono sotto casa sua...la chiamo, mi apre e mi fa salire...il palazzo non e' granchè, la casa nemmeno però e' pulita e il letto e' comodo.
Mi riceve con una mise tutta a rete e il pendolo nascosto che poi si dimostrerà di buone dimensioni; ci sdraiamo sul letto, le chiedo cosa le piace fare e mi dice che le piace essere molto attiva e di succhiarglielo...la situazione mi intriga e inizio (dopo che se lo e' incappucciato, se non lo avesse fatto lei glielo avrei chiesto io). Inizio a succhirglielo e le piace, dice di continuare e mi scopa con la bocca, e' molto partecipe...nel frattempo mi sega e me lo succhia (sempre covered)...dopo un po', lei e' straiata mi dice di sedermi sopra il suo cazzo, cremina e obbedisco. Inizia una buona cavalcata con qualche momento di pausa, un po' facio su e giù io, un po' lei muove il bacino...poi cambiamo posizione e mi mette a 90 prima e sempre a 90 ma con pancia appoggiata al letto dopo...le piace. ci mette molta foga nello scoparmi, colpi secchi e decisi...ad un certo punto mi chiede un regalino per sborrarmi in bocca, le dico che al max mi può sborrare in faccia (lo faccio per questioni sanitarie :good: ) ma regalino niente...lei prosegue a pompare poi ad un certo punto si alza, si toglie il preservativo e mi ordina di inginocchiarmi per terra e di leccarle le palle! Dopo una breve sega mi innonda la faccia con una buon getto e una buona quantità di sborra!
Mi passa i fazzoletti per sistemarmi un po' la faccia e mi fa sborrare a me sulle sue tettone con una buona sega...
Strappi di carta e fazzoletti di rito, 2 parole su di lei (alla domanda se ha paura delle malattie mi fa: faccio sempre tutto protetto, perchè dovrei?) mi preparo e me ne torno a casa...

La durata in totale e' stata di circa 40 minuti, una buona esperienza la cui unica nota negativa e' stata la richiesta di pagamento ad inizio prestazione e regalino per venuta...

Grazie della preziosa rece amico zeneise, la tipa ha qualità indubbiamente interessanti e qua a Roma non se ne era ancora parlato (almeno mi pare), certo il viaziaccio del regalino è sempre nota di demerito, oltretutto partendo da 100 cocuzze, magari è solo perchè era in tour.. bohh!

PS: ma la barbellotta è ancora operativa? Quanti passaggi la notte per Genova...
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Grazie del contributo.

Vedrai che ti cazziano, perché la rece va messa nella città dell'incontro.
E' successo così anche a me e mi adeguo alle regole.

Nell'eventualità ti spostassero il thread, lascia un link in questa sezione, che fa sempre comodo... Anche se non a me, che prima che torno da una nera brasiliana di tempo ne dovrà passare parecchio (il tutto senza contare che la tipa in questione ha una attitudine attiva che a me non piace).

Sul tema, ti dirò, dopo tante prove, dettate perloppiù da tempeste ormonali, sono giunto alla conclusione che troppe trans di colore fanno dei loro attributi maschili uno strumento di lavoro troppo invadente (sarà la natura che le ha dotate così?). La cosa mi disturba perché guasta il mio gusto per la femminilità.

Solo per dire che una sola esperienza nel campo resta indelebilmente nella mia memoria. Mi piace citare Perla di Prato, una mora sottile e flessuosa con gli occhi da gatta e i lunghi capelli neri che le cadevano sulla spalle... Una femmina col pisello come non se ne trovano più...
... E, con tutto ciò, ti assicuro che nessun passivo credo sia mai uscito scontento dalla sua alcova.

______________________zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzul

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
Grazie del contributo.

Nell'eventualità ti spostassero il thread, lascia un link in questa sezione, che fa sempre comodo... Anche se non a me, che prima che torno da una nera brasiliana di tempo ne dovrà passare parecchio (il tutto senza contare che la tipa in questione ha una attitudine attiva che a me non piace).

Sul tema, ti dirò, dopo tante prove, dettate perloppiù da tempeste ormonali, sono giunto alla conclusione che troppe trans di colore fanno dei loro attributi maschili uno strumento di lavoro troppo invadente (sarà la natura che le ha dotate così?). La cosa mi disturba perché guasta il mio gusto per la femminilità.

Solo per dire che una sola esperienza nel campo resta indelebilmente nella mia memoria. Mi piace citare Perla di Prato, una mora sottile e flessuosa con gli occhi da gatta e i lunghi capelli neri che le cadevano sulla spalle... Una femmina col pisello come non se ne trovano più...
... E, con tutto ciò, ti assicuro che nessun passivo credo sia mai uscito scontento dalla sua alcova.

Comunque qualche nota negativà c'è l'ha e vi spiego anche quali:

1. Viso meno bello che in foto (è un pò butterato) che ovviamente sono photoshoppate
2. Richiesta di regalini anche a Roma (chiedi una cifra per me è quella)
3. Offese a ripetizione a noi romani dicendoci che siamo dei gran purciari (chi ti dice di tornarci)
Per me fa bene a restarsene a Genova invece di riceverci nella topaia di Roma che si trova a San Lorenzo.....

Queste sono solo mie osservazioni personali poi ognuno di noi può trovare la figona dei suoi sogni in lei ma per me non lo è stato.......................... :big_boss: :big_boss:

Commenta
Reaction score
16
Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:
Grazie del contributo.

Comunque qualche nota negativà c'e' l'ha e vi spiego anche quali:

1. Viso meno bello che in foto (e' un pò butterato) che ovviamente sono photoshoppate
2. Richiesta di regalini anche a Roma (chiedi una cifra per me e' quella)
3. Offese a ripetizione a noi romani dicendoci che siamo dei gran purciari (chi ti dice di tornarci)
Per me fa bene a restarsene a Genova invece di riceverci nella topaia di Roma che si trova a San Lorenzo.....

Queste sono solo mie osservazioni personali poi ognuno di noi può trovare la figona dei suoi sogni in lei ma per me non lo e' stato.......................... :big_boss: :big_boss:

Aggiungi che se vai da lei e vuoi giocare un pò con i preliminari quella ti prende e ti stupra ....... in effetti non è il max!
Z.

Commenta
Reaction score
75
Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• Vittoria_Alexia_Alexacia.rar
    85,9 KB · Visite: 187
Commenta
Reaction score
196
  • Creatore Discussione
Da quello che dite pare essermi andata bene, sarà scattato un feeling (ho raccontato effettivamente com'è andata, non ho nessun vantaggio a mentire...), leggendo anche il link di Wax qualcuno ha letto in giro che è pericolosa...con me si è comportata ottimamente sia per quanto riguarda i normali rapporti umani e di educazione, sia per quanto riguarda le protezioni (molto attenta e scrupolosa)...

x l'amico zorro:

ormai alla barbellotta c'è poco o nulla che io sappia...

Commenta
Reaction score
51
electricman ha scritto:
Da quello che dite pare essermi andata bene, sarà scattato un feeling (ho raccontato effettivamente com'e' andata, non ho nessun vantaggio a mentire...), leggendo anche il link di Wax qualcuno ha letto in giro che e' pericolosa...con me si e' comportata ottimamente sia per quanto riguarda i normali rapporti umani e di educazione, sia per quanto riguarda le protezioni (molto attenta e scrupolosa)...

x l'amico zorro:

ormai alla barbellotta c'e' poco o nulla che io sappia...

Immagino che nessuno di noi abbia mai pensato che tu volessi cavarne qualcosa, hai semplicemente fatto una rece di un tipa con la quale ti ci sei trovato bene, spesso sono gusti personali oppure feeling come affermi, io su questo forum mi sono scontrato con tutti su giudizi diversi sulle stesse tipe, secondo me è fisiologico a meno che non si parli proprio di un cesso ed in questo caso non lo è ma di una tipa abbastanza lunatica e mettici anche un pò stronza............. :biggrin: :biggrin:

PS vienici a trovare più spesso........

Commenta
Reaction score
196
Stefano 1973 ha scritto:
Immagino che nessuno di noi abbia mai pensato che tu volessi cavarne qualcosa, hai semplicemente fatto una rece di un tipa con la quale ti ci sei trovato bene, spesso sono gusti personali oppure feeling come affermi, io su questo forum mi sono scontrato con tutti su giudizi diversi sulle stesse tipe, secondo me e' fisiologico a meno che non si parli proprio di un cesso ed in questo caso non lo e' ma di una tipa abbastanza lunatica e mettici anche un pò stronza............. :biggrin: :biggrin:

PS vienici a trovare più spesso........

So che nessuno mi ha accusato di nulla, sono io che ho messo le mani avanti, tutto qua! :biggrin:

Abitando a Genova ho esperienze nella mia città o in quelle vicine (Torino, Milano...il lavoro me lo permette), però se mi capita una tipa che va anche nella Vostra bella città tranquilli che vi faccio sapere! :woottrizomeno:

Commenta
Alto