[RECE] LEONA DEL REY - Pescara PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
3
Incontrata a fine dicembre, inizio gennaio di questo anno. Foto sue anche se photoshoppate. Rate concordato 50.
Location: mediocre. ha una stanzetta con bagno all'ultimo piano di un palazzo a porta nuova. Stanza in disordine e non molto pulita
lei gentile, non mi ha messo fretta, sono stato una mezz'oretta. Ha iniziato con un breve massaggino, poi bj coperto, pecora e smorzacandela, e venuta sul suo culo. Con me è stata solo passiva come da mia richiesta. Pisello normale.
Per quanto gentile, il giudizio finale non può che essere solo sufficiente. Anche se le foto sono le sue sono abbastanza ritoccate e praticamente non ha tette anche se dice di avere una terza. La location era abbastanza squallida e per quanto lei sia stata gentile non c'era partecipazione e non ho constatato una particolare abilità o attitudine
In sostanza non ci torno anche se non mi sento di sconsigliarla dato che qualcuno potrebbe gradirla
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.732
Località
Cosenza
index: 34522831xx - 33332227xx - 32960481

si faceva chiamare anche Leona Pepsi
 

Allegati

  • leona del rey.rar
    110,8 KB · Visite: 64
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Quì si è scoperchiato il vaso di PATdora......questa sezione ha avuto una movimentazione in un giorno quello che aveva in media ogni due mesi.....grazie Pat con le tue rece mi hai tolto un paio di curiosità, soprattutto su Leona, avevo sentito dei rumors su di lei che tu mi confermi dalla tua rece....però volevo darmi il beneficio del dubbio, ma ora.....
 
Commenta
Alto