[RECE] Leonardo centro massaggio tantra - Napoli - Bakeca

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
628
CARATTERISTICHE GENERALI: Centro massaggi attrezzato in appartamento

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, cartellino sul campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakeca.it/dettaglio/m...o-massaggio-tantra-fkwf103709749?from-premium
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Rosaria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI: body massage reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora scarsa
ATTITUDINE: non classificata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare – ascensore ampio
INDEX RICERCHE: 0812963xx oppure 36648043xx oppure 36659551xx

LA MIA RECENSIONE:
La delusione di Fiamma (vedi rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=247078&p=1617713#post1617713) mi aveva lasciato un po’ di amaro, per cui trovo questo centro che è l’unico aperto fino alle 22.
Mi risponde un uomo (lo scaltro Leonardo).
Reperibilità immediata, anche subito; sono aperti tutti i giorni fino alle 22.
Altro che centro FKK, come pubblicizzato sul sito proprio…! Si tratta di un appartamento riadattato con un paio di stanze massaggi, una stanza di accoglienza e una stanza per le ragazze.
Quando arrivo Leonardo mi spiega il menù costituito da un unico piatto: il massaggio tantra con il metodo “brevettato” Leonardo che permette di raggiungere sublimi stadi di piacere, disturbo 100 euro.
In un divanetto nella stanza di attesa chiacchierano fra loro due apparenti Vampirelle piuttosto carine e in tiro. Non saranno italiane, dico fra me, ma almeno sono discrete. E già vagheggio un 4 mani sublime…
Ok, proviamo questa meraviglia.
Leonardo infila la testa in una stanzetta attigua, articola qualche parola incomprensibile ed esce una specie di panzer in calzamaglia nera 110, 98, 130 che mi fa cenno di seguirla… E no, porca miseria… e le vampirelle? No loro sono amiche di passaggio. Bene, allora non se ne fa di nulla, grazie, saluti.
Aspetta, aspetta, dice Leonardo lo scaltro… Fa rientrare il carro armato al parcheggio, infila di nuovo la testa nella stanzetta e articola nuove parole incomprensibili. Segue un breve susseguirsi di suoni incomprensibili ed esce una ragazzotta, questa volta di dimensioni normali, sempre in calzamaglia nera.
Aspetto un po’ triste, da studentessa di lettere antiche fuori sede.
Mi accompagna in una stanza squalliduccia con il classico lumicino rosso e un piano di legno coperto di plastica che lei definisce TaTaMi. Mi spoglio e l’aspetto seduto, completamente nudo, come da consuetudine. Quando rientra, mi chiede se mi sono tolto i calzini (!!!!???? Si comincia bene!).
Si parte pancia sotto, lei si spoglia ma tiene gli slip. Di fisico non è male anche se non trasmette alcuna sensazione erotica.
Solita menata della respirazione, un paio di posizioni abbastanza assurde che, evidentemente, devono far parte del brevetto dello scaltro Leonardo.
Seguono strusciamenti ripetitivi con gambe afflitte da una imbarazzante ricrescita di ispida peluria. Nel complesso una noia mortale anche nella parte conclusiva che viene condotta con il trasporto di un comodino.
Niente doccia, niente asciugamano, uso del bagno e lenzuolino di carta per togliere l’olio, per fortuna usato con parsimonia.
Alla fine la ragazza si scusa per non essersi tolta gli slip causa ciclo, scomoda circostanza peraltro facilmente intuita durante il massaggio grazie alla presenza di un ingombrante pannolino che spuntava dai mutandoni…….. esperienza da dimenticare!

...aggiungo pseudo-matrice...
QUI IL VERO TANTRA UNA VERA SCUOLA DI FORMAZIONE VERE TANTRISTE ITALIANE new VEDI SITO WEB: www.centroolisticoleonardonapoli.it
CONTATTI: 081/2963xx - 366/48043xx - 366/59551xx
DAL LUNEDI ALLA DOMNICA DALLE 10 ALLE 22 ORARIO CONTINUO...
PAGINA FACEBOOK: centro benessere leonardo
TOP CLASS....FKK NATURIST SPA....
SENSUAL MASSAGE TANTRA KUNDALINI METODO.

http://www.centroolisticoleonardonapoli.it/
Cavoli... lo scaltro Leonardo ha creato addirittura un franchising... :rofl:
Chi vuole sentirsi bene ed essere in salute deve prendersi cura dell'insieme degli elementi costitutivi della persona: Corpo, Anima e Spirito.
Il Centro Olistico Leonardo® - Ente di Formazione è un Marchio Registrato Nazionale è concentra il proprio lavoro sulla natura: con metodi naturali e con diversi trattamenti e massaggi attraverso i quali possiamo aiutarvi a trovare l'equilibrio che cercate e a rinforzare la vostra salute.
All’interno della struttura Olistica lo Staff, da noi qualificata in numerose tecniche di massaggio vi farà ritrovare benessere a 360°...
La Nostra Struttura è Specializzata nel Massaggio Tantra Kundalini Classico e Rituale Tantrico per Coppie® (Metodo Brevettato del Dr. Fabio Caiazzo), e Massaggio Fisioolistico® ( Metodo Brevettato del Dr. Fabio Caiazzo), oltre a numerosi altri Massaggi Olistici.
Navigando nel nostro sito, scoprirete di più sul nostro centro, sui nostri massaggi e sulle nostre modalità di trattamento.
Il Nostro Centro ha sede a Napoli, ma è anche un Franchising presente a Salerno, ed in rapida espansione in Italia.

Dal sito ho recuperato questa foto di Rosaria, è lei?

Ultima modifica di un moderatore:
.... potrebbe anche essere, di corpo non era malaccio, ma sex appeal assolutamente zero ( a parte ciclo e ricrescita...). Nella penombra mi sembrava piu' bruttina di quella della foto ma, magari, lo scaltro Leonardo la fa lavorare troppo...

Puledro, sei il nostro Magellano dei massaggi ! Con recensioni scritte in ottimo italiano (cosa ormai piuttosto rara)

Si evince allora una cosa: leonardo centro massaggi di via Cavour da eliminare ed inserire nella black list.

Indietro
Alto