P
paolo fasolari
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Leslie Kidon
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: chiavari
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: tonica asciutta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Bene adesso voglio provare questa super trans. Location in palazzoni lungo mare a chiavari, facile da raggiungere. Mi apre in topless, bel sino fisico asciuto e bel viso. Avevo leto in una rece che era invecchiata e sciupata. Non è vero è fresca nel corpo e in viso una bella ragazza. Un tipo calmo, non ti salta addosso ma con quegli occhialini è una bella botta di eros. Mi prende la voglia di scoparla. Le chiedo un pompino (coperto) che mi fa bene e mi viene marmoreo. Le chiedo di prenderlo e senza problemi la scopo alla percorina. Dopo un po, troppo poco dice che basta. Preferisce essere attiva ma tutti la vogliono scopare. Ci credo è troppo figa! Mi finisce con una gran pompa. Va bene così. Forse non è un vortice di sesso ma a me è piaciuta e ci tornerei.
NOME INSERZIONISTA: Leslie Kidon
RIFERIMENTO INTERNET :
HTML:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3285
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: tonica asciutta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Bene adesso voglio provare questa super trans. Location in palazzoni lungo mare a chiavari, facile da raggiungere. Mi apre in topless, bel sino fisico asciuto e bel viso. Avevo leto in una rece che era invecchiata e sciupata. Non è vero è fresca nel corpo e in viso una bella ragazza. Un tipo calmo, non ti salta addosso ma con quegli occhialini è una bella botta di eros. Mi prende la voglia di scoparla. Le chiedo un pompino (coperto) che mi fa bene e mi viene marmoreo. Le chiedo di prenderlo e senza problemi la scopo alla percorina. Dopo un po, troppo poco dice che basta. Preferisce essere attiva ma tutti la vogliono scopare. Ci credo è troppo figa! Mi finisce con una gran pompa. Va bene così. Forse non è un vortice di sesso ma a me è piaciuta e ci tornerei.