RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... hr25260627
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Leslie Kidon
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: covered 69, rai2 reciproco
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico non male ma le tette, pur belle morbide, hanno i capezzoli "fuori centro"
ATTITUDINE: media, sembrava un po' "rinco"...
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
TEL.: 3279746xxx
LA MIA ESPERIENZA:
La conoscevo perché l'ho vista in un paio di film in cui mi attizzava con il suo fare da gattona.
Ritrovandomi in zona in mattinata non ho resistito e l'ho chiamata.
Riceve in un palazzone conosciuto dove l'anonimato è garantito in quanto esistono diverse società a ogni piano (quindi hai la scusa che stai cercando la SarkaInfoXXX...).
La trovo subito al tel e dopo 10 minuti sono li.
Mi riceve seminuda con lo stesso costumino unico della foto. Lei è proprio quella della foto e dei film: il fisico mi piace e le tette sarebbero molto belle (grandi e morbide) se non fosse per quei capezzoli, secondo me tendenti troppo verso l'esterno (l'avevo notato in video).
Mi ricorda il fare da gattona dei film ma... più che gattona mi sembra rincoglionita.
Probabilmente non si è svegliata da molto anche se ho il sospetto che nell'aria ci sia un "retrogusto" di canna.... :pioneer_smoke:
Lei comunque è molto gentile e partiamo subito con sfregamenti vari e poi con un buon 69 incappucciato (chiesto io).
Lavorandoci ha un bel manico ma era un po' addormentato anche lui quindi ci è voluto un po'.
Il suo pompino molto fatto bene, mi ricordava proprio certe scene viste!
Data la voglia, mi dirigo verso il suo rai2 tenendola sotto di me e guardandola in viso.
Purtroppo non bacia, ma comunque una bella montata.
Venuta sulla sua pancia, mi offre scottex e salviette: il bagno non sembra una cosa troppo usata: non me lo offre e anche lei si pulisce solo con le salviette...
Poco social time causa "rincoglionimento", rivestizione e saluti.
Mi sono tolto uno sfizio ma certo non è scattato un feeling particolare.
Ciaooo!
Henry the Pig
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Leslie Kidon
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: covered 69, rai2 reciproco
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico non male ma le tette, pur belle morbide, hanno i capezzoli "fuori centro"
ATTITUDINE: media, sembrava un po' "rinco"...
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
TEL.: 3279746xxx
LA MIA ESPERIENZA:
La conoscevo perché l'ho vista in un paio di film in cui mi attizzava con il suo fare da gattona.
Ritrovandomi in zona in mattinata non ho resistito e l'ho chiamata.
Riceve in un palazzone conosciuto dove l'anonimato è garantito in quanto esistono diverse società a ogni piano (quindi hai la scusa che stai cercando la SarkaInfoXXX...).
La trovo subito al tel e dopo 10 minuti sono li.
Mi riceve seminuda con lo stesso costumino unico della foto. Lei è proprio quella della foto e dei film: il fisico mi piace e le tette sarebbero molto belle (grandi e morbide) se non fosse per quei capezzoli, secondo me tendenti troppo verso l'esterno (l'avevo notato in video).
Mi ricorda il fare da gattona dei film ma... più che gattona mi sembra rincoglionita.
Probabilmente non si è svegliata da molto anche se ho il sospetto che nell'aria ci sia un "retrogusto" di canna.... :pioneer_smoke:
Lei comunque è molto gentile e partiamo subito con sfregamenti vari e poi con un buon 69 incappucciato (chiesto io).
Lavorandoci ha un bel manico ma era un po' addormentato anche lui quindi ci è voluto un po'.
Il suo pompino molto fatto bene, mi ricordava proprio certe scene viste!
Data la voglia, mi dirigo verso il suo rai2 tenendola sotto di me e guardandola in viso.
Purtroppo non bacia, ma comunque una bella montata.
Venuta sulla sua pancia, mi offre scottex e salviette: il bagno non sembra una cosa troppo usata: non me lo offre e anche lei si pulisce solo con le salviette...
Poco social time causa "rincoglionimento", rivestizione e saluti.
Mi sono tolto uno sfizio ma certo non è scattato un feeling particolare.
Ciaooo!
Henry the Pig