[RECE] Leslie Kidon - Pordenone - Bakecaincontrii

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakecaincontrii.com/donn ... hr25260627
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NOME INSERZIONISTA: Leslie Kidon
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: covered 69, rai2 reciproco
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico non male ma le tette, pur belle morbide, hanno i capezzoli "fuori centro"
ATTITUDINE: media, sembrava un po' "rinco"...
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
TEL.: 3279746xxx
LA MIA ESPERIENZA:

La conoscevo perché l'ho vista in un paio di film in cui mi attizzava con il suo fare da gattona.
Ritrovandomi in zona in mattinata non ho resistito e l'ho chiamata.
Riceve in un palazzone conosciuto dove l'anonimato è garantito in quanto esistono diverse società a ogni piano (quindi hai la scusa che stai cercando la SarkaInfoXXX...).
La trovo subito al tel e dopo 10 minuti sono li.
Mi riceve seminuda con lo stesso costumino unico della foto. Lei è proprio quella della foto e dei film: il fisico mi piace e le tette sarebbero molto belle (grandi e morbide) se non fosse per quei capezzoli, secondo me tendenti troppo verso l'esterno (l'avevo notato in video).
Mi ricorda il fare da gattona dei film ma... più che gattona mi sembra rincoglionita. :lazy:
Probabilmente non si è svegliata da molto anche se ho il sospetto che nell'aria ci sia un "retrogusto" di canna.... :pioneer_smoke:
Lei comunque è molto gentile e partiamo subito con sfregamenti vari e poi con un buon 69 incappucciato (chiesto io).
Lavorandoci ha un bel manico ma era un po' addormentato anche lui quindi ci è voluto un po'.
Il suo pompino molto fatto bene, mi ricordava proprio certe scene viste!
Data la voglia, mi dirigo verso il suo rai2 tenendola sotto di me e guardandola in viso.
Purtroppo non bacia, ma comunque una bella montata.
Venuta sulla sua pancia, mi offre scottex e salviette: il bagno non sembra una cosa troppo usata: non me lo offre e anche lei si pulisce solo con le salviette...
Poco social time causa "rincoglionimento", rivestizione e saluti.
Mi sono tolto uno sfizio ma certo non è scattato un feeling particolare. :nea:
Ciaooo!

Henry the Pig

Allegati

• LeslieMatrice.zip
    169,2 KB · Visite: 170

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
io mi sono sempre trovato benissimo con Leslie ...vero è che lei ha sempre un aria svagata...strana....un pò da testa nelle nuvole...ma è tanto carina.....i love you Leslie !

Commenta
Alto