- Reaction score
- 98
NOME INSERZIONISTA: Leslie kidon
RIFERIMENTO INTERNET: https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-novita-appena-arrivata-w8jp241718267/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,blowjob
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minutoi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38978332xx
La mia rece:
In cerca di una bellasvuotata vedo che compare da noi Leslie kidon vista in parecchi film mi ero gia' arrapato mi fionco subito al cellulare chiamo e risponde molto scazzata e dico cominciamo male ma decido di fidarmi delle recensioni(male devo seguire l'istinto) mi apre vedo che e' lei tale e quale alla foto gli do' il pattuito passo in bagno e iniziamo la tocco un po' poi lei si fionda' sul mio uccello e inizia una pompa buona ma nulla di che poi inizia a smanettare cosa che a me fa' girare le palle le dico dino che mi fa' male toglie la mano ma dopo un po' ricomincia e miiniziano a girare le palle decido di penetrarla vengo nel guanto e me ne vado forse in condizioni normali e' una bella scopata ma era molto scazzata mai piu' non ho tempo da perdere se non ti senti non dovresti lavorare .
RIFERIMENTO INTERNET: https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-novita-appena-arrivata-w8jp241718267/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,blowjob
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minutoi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38978332xx
La mia rece:
In cerca di una bellasvuotata vedo che compare da noi Leslie kidon vista in parecchi film mi ero gia' arrapato mi fionco subito al cellulare chiamo e risponde molto scazzata e dico cominciamo male ma decido di fidarmi delle recensioni(male devo seguire l'istinto) mi apre vedo che e' lei tale e quale alla foto gli do' il pattuito passo in bagno e iniziamo la tocco un po' poi lei si fionda' sul mio uccello e inizia una pompa buona ma nulla di che poi inizia a smanettare cosa che a me fa' girare le palle le dico dino che mi fa' male toglie la mano ma dopo un po' ricomincia e miiniziano a girare le palle decido di penetrarla vengo nel guanto e me ne vado forse in condizioni normali e' una bella scopata ma era molto scazzata mai piu' non ho tempo da perdere se non ti senti non dovresti lavorare .
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: