[RECE] Leticia Castro Trans - OTR - Monza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
116
NOME INSERZIONISTA: Leticia Castro
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Leticia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NAZIONALITA': Brasile (Curitiba)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto, altezza sui 1,65-1,70, curve giuste con cosciotte e sedere abbondanti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (credo)
ATTITUDINE: Tranquilla,
REPERIBILITA': otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875538xx

Caricata a Monza ieri sera, io non l avevo mai vista, viso molto femminile.
Parto con20 temendo sola.il posto è orribile..terribile davvero..di fronte a un condominio..se uno esce sul balcone mi vede
Ottimo Bj lungo intenso profondo anche se coperto..ma così non riesco a venire..si fa succhiare.. inizialmente è mini..poi diventa un bel cazzo..le offro 10in più per scoparmi ma declina dicendo che sarebbe venuta subito.. capitolo con lei che mi smanaccia con il suo in bocca..si trattiene x non venire e mi dice che ancora un minuto e mi sarebbe esplosa in bocca ..il viso era familiare e arrivato a casa sono andato a vedere un po' dei suoi video..
Anche senza penetrazione promossa..spero di trovarla ancora prossimamente..

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Leticia Castro
Nazionalità: Italo - Brasiliana
Età apparente: intorno ai 30 penso
Descrizione fisica: Leticia 3887553890 | Annunci Trans Milano| Nobili Seduzioni.
Attitudine: direi attiva/ passiva ma usufruito solo della parte sua passiva
Reperibilità: vista sia sabato che ieri

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 ( completo)- 20 ( oral)
Compenso concordato: 20 ( reciproco sulla carta)
Servizi offerti: bocca e scopare
Servizi usufruiti: bj lei a me
Durata dell'incontro: 15 min ( door to door)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M direi ma vedi sotto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vista strucchi
Coordinate: 45°35'04.4"N 9°18'37.7"E · Viale Gian Battista Stucchi, 62, 20900 Monza MB, Italy

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver fatto un giro sabato in zona Stadio ed averla già adocchiata l'ho rivista ieri. La conoscevo avendola vista in azione in un paio di film e quindi aldilà delle dichiarazioni sulla sua presunta dotazione di 20 cm sapevo cosa aspettarmi. Fisicamente dal vivo è notevole e soprattutto il viso mi porta a caricarla. Chiede 30 completo ma avevo solo 20 ( per mia scelta volevo solo avere un primo approccio) e quindi optiamo per orale che sulla carta doveva essere reciproco. Ci spostiamo a circa 1 km in un parcheggio davanti ad un condominio non esattamente il posto migliore ma lei dice che meglio lì che in posti nascosti dove si viene, a suo dire, beccati di più.
Ci spogliamo e cominciamo a segarci prima ognuno il suo poi reciprocamente. Quando il mio prende una discreta consistenza lo incappuccia con gommino rosso e parte di bocca . Intanto io stimolavo il suo che fa un pò fatica a prendere consistenza. Dopo un pò vedo che si è animato e dico lei che vorrei succhiare anch'io ma dopo aver ripreso un pò fiato torna a succhiare anche con una breve slinguazzata alle palle. Continua per qualche minuto fino a mia capitolazione.
Tornando si dimostra simpatica e spigliata.
In breve non posso catalogarla come esperienza negativa se non altro perchè soprattutto la conversazione post è stata piacevole ma la prestazione non mi ha convinto. Non pretendo che con 20 euro si facciano i fuochi d'artificio ma almeno il rispetto dei patti si. infine l'imbosco assolutamente bocciato.
Da una parte vorrei darle una seconda possibilità magari andando da lei a casa ma dall'altra non è scattato il feeling e ho timore di buttare non 20 ma magari 80-100 euro.
H capito comunque che OTR non è semplice trovare quella giusta.
Spero comunque che la recensione sia utile
PS: so che c'è un altra discussione su di lei ma non OTR . Ho preferito, essendo differente la situazione crearne una apposita ma lascio ai moderatori la scelta, sperando di non aver commesso errori, se unire o no le discussioni.

so che c'è un altra discussione su di lei ma non OTR . Ho preferito, essendo differente la situazione crearne una apposita ma lascio ai moderatori la scelta, sperando di non aver commesso errori, se unire o no le discussioni.

Esiste un thread su Milano, che è questo:

ma questa discussione viene lasciata SEPARATA, in quanto collocata su città diversa (Monza, ovvero "altre province lombarde"). Recensioni OTR e Loft possono essere accorpate nello stesso thread, ma solo quando sono riferite alla stessa città.

Potete proseguire.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto