- Reaction score
- 116
NOME INSERZIONISTA: Leticia Castro
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Leticia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NAZIONALITA': Brasile (Curitiba)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto, altezza sui 1,65-1,70, curve giuste con cosciotte e sedere abbondanti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (credo)
ATTITUDINE: Tranquilla,
REPERIBILITA': otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875538xx
Caricata a Monza ieri sera, io non l avevo mai vista, viso molto femminile.
Parto con20 temendo sola.il posto è orribile..terribile davvero..di fronte a un condominio..se uno esce sul balcone mi vede
Ottimo Bj lungo intenso profondo anche se coperto..ma così non riesco a venire..si fa succhiare.. inizialmente è mini..poi diventa un bel cazzo..le offro 10in più per scoparmi ma declina dicendo che sarebbe venuta subito.. capitolo con lei che mi smanaccia con il suo in bocca..si trattiene x non venire e mi dice che ancora un minuto e mi sarebbe esplosa in bocca ..il viso era familiare e arrivato a casa sono andato a vedere un po' dei suoi video..
Anche senza penetrazione promossa..spero di trovarla ancora prossimamente..
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Leticia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NAZIONALITA': Brasile (Curitiba)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): oral
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto, altezza sui 1,65-1,70, curve giuste con cosciotte e sedere abbondanti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (credo)
ATTITUDINE: Tranquilla,
REPERIBILITA': otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875538xx
Caricata a Monza ieri sera, io non l avevo mai vista, viso molto femminile.
Parto con20 temendo sola.il posto è orribile..terribile davvero..di fronte a un condominio..se uno esce sul balcone mi vede
Ottimo Bj lungo intenso profondo anche se coperto..ma così non riesco a venire..si fa succhiare.. inizialmente è mini..poi diventa un bel cazzo..le offro 10in più per scoparmi ma declina dicendo che sarebbe venuta subito.. capitolo con lei che mi smanaccia con il suo in bocca..si trattiene x non venire e mi dice che ancora un minuto e mi sarebbe esplosa in bocca ..il viso era familiare e arrivato a casa sono andato a vedere un po' dei suoi video..
Anche senza penetrazione promossa..spero di trovarla ancora prossimamente..