[RECE] Leticia Menezes - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
54575-20161121192808-689358.jpg leticia-menezes-trans-bergamo-bg-3271858228 (2).jpg leticia-menezes-trans-bergamo-bg-3271858228 (1).jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Leticia Mendez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32101&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco - Zona Iper
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere , annuncio vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + bjj + ar + rai2 + cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel viso e bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L per la lunghezza e M per il diametro
ATTITUDINE: attiva e dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale ma è presente ascensore
TELEFONO: 32718582xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci di nuovo a recensire il parco trans disponibile in provincia di Treviso, in località di castelfranco in questo periodo c'è l'imbarazzo della scelta ma piuttosto di riprovare tgatte già note, preferisco osare e verificare la new entry.
Chiamo la Letizia, mi risponde subito, per telefono passiamo già alla contrattazione e mi chiede 150 per la venuta, si tratta e si accontenta di 100.

Mi reco sul posto, noto, salgo e mi apre. Dal vivo è stupenda, corpo esile, tette magnifiche, culo molto proporzionato e non enorme, parla poco l'italiano, conosce le solite frasi da dizionario del sesso ma oltre a questo è fuori mano.
Dice di essere in italia da pochi mesi.

Passiamo in camera mi chiede il pagamento cash, inizio a succhiargli i capezzoli e sebbene prima sia remissiva poi si scalda e la sento ansimare, abbasso le mani sotto il suo slip e trovo un bel serpente che si sta gonfiando, lo prendo con le mani ma lei me le toglie e si masturba da sola, va beh, continuo e cambio capezzolo, intanto mi finisco di spogliare e lei mi osserva compiaciuta.
Indossa gli occhiali delle foto, non se li toglierà mai, le danno un'area da liceale porca e troia.
Torno sul letto e mi lancio sul suo cazzo, lei di divincola un po ma lo prendo tutto in gola, ora lei mi mette le gambe attorno alla testa e mi caccia la cappella in gola, quasi a soffocarmi, ma lo prendo volentieri, intanto lei mi veste di rosso il mio cazzo e prendo con degli affondi paurosi, mi sega e sbocchina, mentre io cabrio faccio altrettanto.

Ma qui è lei a mollare, sta per venire e mi urla mi lasciarla, tempo 10 secondi e riprendo a segarla, sento un pò di liquido, ma lei vuole altro, intanto il mio fratellino è calato, lei mi toglie il vestito rosso e a crudo lo prende in bocca, appena mette le labbra io la spingo giu e la soffoco con il mio cazzo, in poco mi torna duro e lei si diverte, mi pone il suo e continuiamo il 69 alla grande.

Le sue dimensioni sono da non preoccuparsi, lunghezza attorno ai 16 cm, diametro altrettanto, pulito e depilato, palle depilate e lisce, proporzione ottima, ma il seno e il viso sono il suo forte. Ora mi lascio infilzare alla missionaria, dopo che è entrata la tiro a me ma haime mi accorgo che era gia dentro tutta, pensavo di sentire più pienezza, invece mi accontento, la invito a scoparmi forte e forte, mi sgoldona e mi sega mentre mi tromba, sono sdraiato rilassato con una bella figa che mi scopa e contemporaneamente mi masturba, la lascio lì, appena cala il ritmo la riprendo, la vedo sofferente, sta per sborrare. le sue smorfie sono emblematiche, viene nel gommino dentro il culo, è brava perchè godiamo allo stesso momento, la mia fontana esplode in verticale bagnandole il seno e lei dentro di me.

Pulizie di rito, baci e un minimo di social time, giusto il tempo della vestizione.

Il fisico merito, è bella pulita e la sua dotazione è ottima per i passivi di primo pelo. Promossa

Ciao e grazie per la lettura.

Reaction score
885
grazie.
una informazione....indossa tacchi a spillo durante l'incontro?

ciaoo

Grazie ... mamma che sesso mi fa ...

Se fosse come la prima foto .... mamma mia

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto