[RECE] Leticia Minelly trans - Roma - Bakecaincontri

gino-genova

UOMO
Membership
Reaction score
26
[h=2][RECE] Leticia Minelly trans- Roma- bakeca incontri[/h]

NOME INSERZIONISTA: Leticia Minelly
RIFERIMENTO INTERNET :https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127909-128165-prima-volta-t82b255518647/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i soliti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.85, foto reali, culone e gambone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M - L
ATTITUDINE: Furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalino all’ingresso, 4 piani con ascensore
INDEX RICERCHE: 34887351XX

la mia recensione:
ho cercato sul forum ma forse inesperienza o altro non ho trovato nulla.
chiamo e subito risponde dandomi indirizzo preciso e richiesta di partenza a 70.
Riceve in via Emo, posto mai frequentato da me ma molto vicino al solito scannatoio frequentato molte volte con altre tgatte. Salgo e mi si apre una porta ed entro, lei alta con i tacchi circa 1,90, viso identico alle foto, truccata e curata,mani belle smaltate, pelle liscia ovunque e profumata, corpetto nero, mutandine abbinate e scarpa decolte nere.si presenta molto bene, culone e gambone e anche le spalle non sono tanto esili ma a me piace il donnone...
lascio il compenso e mi spoglio, lei fa lo stesso. Sul lettone mi chiede cosa voglio fare, alla mia risposta “un po’ di tutto” mi dice o attivai passiva, se volevo tutto erano 100...acconsento. Fregato come al solito .
bacia,succhia si incappuccia e mi prende da dietro, mi inizia a segare e cerco di bloccarla ma lei inscena forte eccitazione e dice che sta per sborrare.continua a segarmi e mi fa venire mentre finge male un suo orgasmo.
Mi rivesto e saluto.
con me non è scoccata la scintilla, dal punto di vista fisico non ho nulla da recriminare,sulle modalità un Dice che si ferma per un bel pó.
dimenticavo, il cazzo è lungo su i 17/18 ma bello largo alla base​

Reaction score
8.601
​Figurine: lm.JPG lm1.JPG lm2.JPG :w00tmesalia:

Commenta
Alto