- Reaction score
- 26
DETTAGLIO DELLA OTRLetizia milf rum Scenic v.le umanesimo
Nome:Letizia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 45+
Descrizione fisica: formosa, elegante, tettona naturale, caschetto capelli lisci, neri, assomiglia a Sonia eyes nell'intervista su YouTube con Diprè.
Attitudine: un po' sulle sue all'inizio ma poi diventa allegra ma sempre professionale
Reperibilità: direi buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ
Servizi usufruiti: ANCHE PALPEGGIAMENTO TETTONE
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: uscendo dal parcheggio del fungo all'EUR ci si dirige verso sinistra e si percorre la discesa che diventa tortuosa e con doppia curva superando il famoso albero in mezzo alla strada la troverete con la portiera aperta della sua Scenic ai lati di una o dell'altra carreggiata. Vestita di nero con autoreggenti e con bel décolleté in vista.
LA RECE
La sua voce carnosa mi fa sesso al primo istante e dietro quegli occhialetti da segretaria sexy quegli occhi verdi Chiari da tigre mi ispirano grande sesso.
La carico sopra della mia macchina e ci dirigiamo in un posto tranquillo.
Abbasso un po' i sedili e mentre lei si prepara le alzo la gonnellina e sditalino sia il buco del Rai 2 che anche Rai 1 che scopro piacevolmente con buchetto piccola e depilata.
Con l'arte del solfeggio si dimostra molto capace subito nei preliminari appena dopo aver igienizzato il membro.
Mentre passa la lingua usando la punta su e giù all'asta mi dà delle occhiate la vera porca.
Intanto a lungo la mano e riesco a tirarle fuori dal vestito elasticizzato uno dei due grandi tettoni naturali.
Bellissimi Rosa morbidi con un bel capezzolo che posso e mi lascia tranquillamente giocare con le dita.
Meno divora tutto con le sue fauci e mi fa godere che a volte non riesco a guardarla mentre va su e giù ma mi narco indietro con la schiena e mi rilasso sdraiandomi completamente all'indietro.
Ha una lingua che è un frullatore è un risucchio molto potente e con tanto uso di saliva.
Ha una certa mi sento il membro che si ingrossa e si indurisce a dismisura e compio un grosso oggetto che lei cerca di smorzare il più possibile con dei fazzoletti di carta che si era già preparati stesi sulle gambe.
Che dire nell'insieme una bella donna sexy vestita molto arrapante e con una gran sicurezza del fatto suo e una professionalità significativa dell'arte del bocchino.