[RECE] Letizia - Roma - Toptransitalia

Reaction score
64
NOME INSERZIONISTA: Letizia trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...=16905&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO: 110 rose
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Unica nota veramente a suo favore è che è molto + carina dal vivo che in foto..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Mah.. M+ ?? Chi è quello che ha detto XL!? uno che fa i suoi interessi!? la stessa esercente!? un orbo!?
ATTITUDINE: macchinetta x far soldi
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):telefono 34230449xx
VOTO: 3/4

Mah.. che vi devo dire.. sto periodo il panorama romano nn offre na cippa di interessante.. vedo la tipa e convinto dalle seppur poche, buone recensioni, vado a trovarla in tarda nottata in zona Trionfale

Mi apre la porta di un buggigattolo di posto, la vedo: è carina :) Mi fa vedere la stanza, e manco entro già me chiede la grana.. il che già fa pensare.. vabbè verso il conquibus; le chiedo l'uso del bagno, è pulito, lo uso, la raggiungo. Lei è sempre molto sorridente, anche gentile diciamolo, non è stizzosa, ha un bel sorriso e il viso mi ricorda vagamente quello dell'attrice napoletana Tosca D'Acquino :) Ci spogliamo, fisicamente è ben messa: ventre piatto, zinne nella media ma ben fatte, mi mette il culo davanti mentre sono seduto sul letto e lei è in piedi.. si toglie le mutandine, e me lo fa vedere, è ben fatto, sporgente ma siliconatissimo e durissimo.. comincio ad accarezzarglielo e poi le faccio un rimminghino :) Dopodichè ci sdraiamo, accarezziamo, lei accenna un po' di FK ma con parsimonia.. (boh?!?) poi comincia a baciarmi sul corpo fino a scendere giù e prendermelo scoperto.. nn male! Sposta il culetto verso il mio viso cosi che anchìio comincio ad assaggiare il suo Pietropaolo.. che s'intosta ma nn cresce molto.. le foto sull'annuncio sono chiaramente photoshoppate li.. ha cmq un buon pisello, con curvatura verso il basso.. "Speriamo sappia usarlo bene" penso in quel momento..

Fin qui cmq tutto bene, dopo un po' di 69 mi chiede se voglio essere preso ed accetto volentieri, non amo i preliminari lunghi ed ero dunque apposto cosi.. le chiedo come mi vuole prendere e mi dice alla missionaria, la mia posizione preferita :) Cremina ed entra, mi alza le gambe e mi scopa.. devo dire che bo.. nella mia vita nn è che poi ne abbia presi molti ma ormai entrano come avessi il culo de burro.. bo.. cosi succede anche con lei.. la posizione è bella, la visuale nn è male, peccato nn senta molto x via delle dimensioni contenuta e per l'inclinazione peniena che in quella posizione è sfavorevole xkè nn va a sollecitare quel che andrebbe sollecitato.. Cmq, mi piace abbastanza, cerco d'inclinare meglio la schiena x sentire di +, lei la vedo bella presa, io già sto quasi pensando alla posizione da fare subito dopo quando lei improvvisamente mi fa "amore, vengo".. me la guardo un po' stupito, io ne avevo ancora di strada da fare ma lei sborra, nel mentre le dico "vienimi in faccia" (almeno dove dico io) allora lei si toglie dal mio culo dove era intenta, si sfila il condom ma nn fa in tempo ad arrivare sul mio viso.. combina solo sta cagata qua..

Le dico "ma io ancora nn sono venuto, ora ce la fai a ricaricarti e scoparmi un altro po'!?" lei mi fa "ancora!? se mi paghi si.." "se mi paghii!?.. ma ti ho pagata e sei venuta te" e lei (sempre col sorriso, manco tanto da paracula, ma come se x lei fosse proprio normale "amore ma la quota è x una scopata e io sono venuta" (come a dire "se nn ce la fai tu a starmi dietro che caz** vuoi!?" allorchè m'incazzo un po' ma le dico "vanno bene 20!?" e lei "nooo" "40!?" "Noooo" come a dire "x cosi poco!? Che pulciaro!" forse si era scordata che l'avevo pagata già 110 x un servizio che nn ho ricevuto, che nn consisteva nella scopata x il SUO solo piacere, ma in una scopata x il piacere almeno mio.. meglio se di entrambi ma perlopiù mio!..

Le dico allora di darmi il cazzo in bocca e me ne vengo con una Pippa Middleton da me eseguita.. che tristezza..

Menomale che nn le andavano quei soldi in +.. già troppi se n'eè presi.. m'ha detto che io ero stato il primo della giornata (alle 2 de notte ce so andato) ora capisco il xkè..

In conclusione: carina è carina, e lo sarebbe persino nei modi.. ma solo nel contorno, magari nel social time, non lo è affatto in quello che dovrebbe essere il suo ruolo principale "dare piacere".. e questo x me la boccia in pieno..

Q.V.D.

Reaction score
16.424
figurine

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    36,7 KB · Visite: 205
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,7 KB · Visite: 240
  • 1.jpg
    1.jpg
    25,8 KB · Visite: 190
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.424
Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
E' quella di entrambi i tipi di foto.. è solo il pirillo che è stato ingrandito ;)

Commenta
Reaction score
17
Bé visto che ha goduto solo lei, tu hai fatto proprio la puttana... :biggrin: strano, in genere per "donare il proprio seme" praticamente tutte pretendono un'extra... ma in questo caso forse doveva essere lei ad elargirti le rose (chissà perché poi proprio 110...)
Consolati comunque, ormai per un motivo o l'altro sono quasi tutte "macchinette" e risulta piuttosto difficile avere un rapporto pienamente soddisfacente... c'è un'aria di generale scazzo in giro... :nea:
Speriamo che passi presto 'sto periodo buio... :wink:

Commenta
Reaction score
2
Caro Slarry87 mi hai dato una salvata! L'avevo puntata.... anche io avevo letto delle rece positive, ma mi fido di te.... mi risparmio queste 100 rose....

Commenta
Reaction score
123
[RECE] Letizia Trans- Roma - Piccole trasgressioni

NOME INSERZIONISTA: LETIZIA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/letizia_39357
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIF, FootFetish
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 50min
DESCRIZIONE FISICA: culone (finto) brasiliano, belle tette, piedi abbondanti ma curati
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile, simpatica, porcellona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'appartamento è a piano terra ma se si vuole rimanere li si ha a disposizione una poltrona
TELEFONO: 34738024xx - 34738024xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Roma, riceve vicino termini.
Appartamento anonimo ingresso al piano terra. Se si resta al piano terra si scopa su una poltrona. L'idea mi ha arrapato e ho scelto di restare li.
Lei è come da selfie, un pelino più possente dal vivo. Ampio culone di silicone, bellissime tette, bel pietropaolone rivolto verso il basso.
ok pulizia e simpatia.
concordato al telefono 100 senza venuta e 120 con venuta.
l'incontro è stato un susseguirsi di FK, BBJ e strusciamenti con cambi di posizione sulla poltrona.
lei ama anche fare foot job e me lo sono fatto fare allegramente.
mi viene poi in faccia in elevata quantità ma purtroppo non a schizzo.
infine le sborro sui piedi con suo enorme piacere.
esperienza positiva anche se lei non è proprio il mio tipo.

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Grazie Poppiij per aver tirato fuori questa recensione ed avermi così, fatto ritrovare anche la mia che non mi ricordavo il nome della tipa.. ��

Commenta
Alto