[RECE] Letizia Salis trans - Viterbo - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione toy4u
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25106

ciao, ho incontrato letizia nei giorni scorsi, lei alta statuaria, bel fisico. Dal vivo è più carina rispetto alle foto. riceve in una traversa di via mazzini divide l'alloggio con una girl. Fk - bbj - a/r - rai 2 i servizi offerti. Arrivato a casa sua mi fa accomodare nella sua stanza, mi tolgo i vestiti e via sul letto a baciarci dapprima lievemente, lei pulita, pelle liscia, ho gustato i suoi capezzoli poi profondi fk mentre i nostri pirilli si indurivano vicendevolmente. siamo passati ad un 69 reciproco, il suo è di medie dimensioni, il suo bbj è davvero ben fatto io poi mi sono dedicato al suo buchetto profumato insalivandolo bene. Lei poi è salita sopra di me ha preso un cappuccio e dapprima pensavo che volesse incappucciarsi lei :shok: invece mi ha coperto e l'ho presa io a smorza candela con lei che si muoveva con maestria dandomi baci profondi. abbiamo cambiato varie posizioni poi a doggy style con mia goduta. dimenticavo, velocità urbana + 20 la tariffa. Per me esperienza positiva, anche visto l'attuale panorama in città dove è vero che ci sono belle tgatte ma dalle recensioni trovate sul forum da evitare assolutamente per prezzo e qualità del servizio.

Re: rece letizia viterbo piccletrasgressioni

E' sempre utile sapere che, se si passa da quelle parti, c'è un lido sicuro ove soggiornare..grazie socio
Z.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto