RECE Letizia trans black Bologna Mosca Rossa

Reaction score
2
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.p ... vincia=47#
Gran bel colpo !!! Per cercare di rifarmi da una recente missilata, contatto Letizia , apprendo così che è do Brasil , parla benissimo l'italiano e riceve a Bologna in via No-Pisa . Ingresso indipendente in piena vista al piano terra ... ma non mi importa, arrivo che la porta è già socchiusa, entro e nella penombra SPETTACOLO !!!! :crazy: : come da foto , bel viso con lenti a contatto colorate INCREDIBILI ( stile Naomi Campbell ) , discretamente alta , carnagione scura , capelli lunghi e lisci (che poi raccoglie per essere libera nei movimenti), fisico veramente DOC , seno IMPORTANTE e sufficientemente morbido:MI PIACE tutta alla prima occhiata!! Non le chiedo nulla, appoggio sul comodino il doppio della urbana , lei mi guarda stupita e ride, poi mi chiede cosa voglio fare , rido anchio e rispondo "TUTTO" (da attivo). Da qui si alza il sipario e lo spettacolo ha inizio, timido french kiss iniziale, carezze, toccamenti , finisce di spogliarsi, è veramente bella , scambiamo alcune parole giuste in portoghese e l'atmosfera si riscalda : il french kiss diventa profondo e prolungato, poi scende e inizia un bj cabrio da urlo, ha labbra carnose e morbide ..... e una grande esperienza :biggrin: . Intanto provo la digitalizzazione in rai 2, le piace , la solletico nella zona perianale : sembra gradire , ha le pupille dilatate , così decido di dilatarle anche il c..o :spiteful: Rapida gommatura, si mette alla pecora .... zac entra come nel burro , per fortuna che usa bene la muscolatura interna (altrimenti abbisognerebbe di un calibro più grosso del mio) si muove molto bene e arrivo ben prima delle mie intenzioni. Tutto bene, non posso dire benissimo , infatti ha risposto a due telefonate ( ma la cosa non mi ha disturbato, avendo recuperato immediatamente con grande dedizione da parte sua ) , credo ci siano evidenti margini di arrivare ai massimi livelli, è stata safadissima al primo incontro, non voglio pensare cosa può succedere ai prossimi :yes3:
Per concludere, fatto quattro chiacchiere amichevoli , dimenticavo uso del bagno (pulito) prima e dopo (da parte mia, lei era pulita e profumata !! ) e l'appartamento semplice e carino. Da ripetere ad esaurimento pecunia :yahoo: Salutoni

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Pierpiero ha scritto:
http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.php?id_accompa=5166&id_categoria=5&id_provincia=47#
Gran bel colpo !!! Per cercare di rifarmi da una recente missilata, contatto Letizia , apprendo così che è do Brasil , parla benissimo l'italiano e riceve a Bologna in via No-Pisa . Ingresso indipendente in piena vista al piano terra ... ma non mi importa, arrivo che la porta è già socchiusa, entro e nella penombra SPETTACOLO !!!! :crazy: : come da foto , bel viso con lenti a contatto colorate INCREDIBILI ( stile Naomi Campbell ) , discretamente alta , carnagione scura , capelli lunghi e lisci (che poi raccoglie per essere libera nei movimenti), fisico veramente DOC , seno IMPORTANTE e sufficientemente morbido:MI PIACE tutta alla prima occhiata!! Non le chiedo nulla, appoggio sul comodino il doppio della urbana , lei mi guarda stupita e ride, poi mi chiede cosa voglio fare , rido anchio e rispondo "TUTTO" (da attivo). Da qui si alza il sipario e lo spettacolo ha inizio, timido french kiss iniziale, carezze, toccamenti , finisce di spogliarsi, è veramente bella , scambiamo alcune parole giuste in portoghese e l'atmosfera si riscalda : il french kiss diventa profondo e prolungato, poi scende e inizia un bj cabrio da urlo, ha labbra carnose e morbide ..... e una grande esperienza :biggrin: . Intanto provo la digitalizzazione in rai 2, le piace , la solletico nella zona perianale : sembra gradire , ha le pupille dilatate , così decido di dilatarle anche il c..o :spiteful: Rapida gommatura, si mette alla pecora .... zac entra come nel burro , per fortuna che usa bene la muscolatura interna (altrimenti abbisognerebbe di un calibro più grosso del mio) si muove molto bene e arrivo ben prima delle mie intenzioni. Tutto bene, non posso dire benissimo , infatti ha risposto a due telefonate ( ma la cosa non mi ha disturbato, avendo recuperato immediatamente con grande dedizione da parte sua ) , credo ci siano evidenti margini di arrivare ai massimi livelli, è stata safadissima al primo incontro, non voglio pensare cosa può succedere ai prossimi :yes3:
Per concludere, fatto quattro chiacchiere amichevoli , dimenticavo uso del bagno (pulito) prima e dopo (da parte mia, lei era pulita e profumata !! ) e l'appartamento semplice e carino. Da ripetere ad esaurimento pecunia :yahoo: Salutoni

Non è quella che stava da Poppea????
Sinceramente....non mi lasciò entusiasta quando la conobbi biblicamente......
Ti volevo chiedere una cosa....a parte il cabrio e il limonare, hai scritto che è SAFADISSIMA.....
Mah....non voglio mettere assolutamente zizzania, ma una che mentre si sta facendo inculare, risponde al cellulare...più che safada, mi sembra mongola!!!!
Questo è un mio punto di vista!!!
:sad:

Commenta
Reaction score
0
Non è quella che stava da Poppea????
Sinceramente....non mi lasciò entusiasta quando la conobbi biblicamente......
Ti volevo chiedere una cosa....a parte il cabrio e il limonare, hai scritto che è SAFADISSIMA.....
Mah....non voglio mettere assolutamente zizzania, ma una che mentre si sta facendo inculare, risponde al cellulare...più che safada, mi sembra mongola!!!!
Questo è un mio punto di vista!!!
:sad:[/quote

anke il mio......grande luca

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Carissimo Lucaebasta, concordo con te : rispondere al telefono dà sempre molto fastidio. Detto questo nello specifico dell'incontro le due telefonate intercorse non mi hanno disturbato: ero sotto BBJ e le due pause ....... mi hanno aiutato :biggrin: a durare di più!!!! Lo ammetto tranquillamente. Si è trattato di fortuna, in altri momenti sarebbero state pause deleterie !!
Il fatto che poi si sia dedicata e impegnata con maggior safadaggine ha ulteriormente compensato. Salutoni

Commenta
Reaction score
0
MARK0 ha scritto:
Martello ha scritto:
beh, la via e civico son gli stessi

Sarà al piano di sotto rispetto all'attico (si fa per dire) della mitica POPPEA (mai troppo rimpianta.... Poppea torna a Bologna...)

magari....ma ho letto in ef che il 24 parte per il brasile e sta la 6 o 9 mesi..

Commenta
Reaction score
129
Contattata e incontrata domenica pomeriggio.
Lei è un pò assonnata, è rientrata tardi dalla discoteca, niente trucco e niente lenti colorate.

Non è molto alta, tuttavia gli stivali col tacco alto la portano vicino al metro e 80.

Bel fisico, sedere e tette da oscar. Pirillo non pervenuto: ribadisce di essere stanca, probabilmente ha già lavorato; il telefono suona spesso e lei risponde.

Però è safada: FK, BJ cabrio profondo e aggressivo.

Alla fine le chiedo se posso goderle in bocca; mi aspetto la risposta negativa e invece lei mi fa "ma sei pulito?" e prende tutto il mio succo per poi anadare in bagno a sputare e a cercare il collutorio.

Esperienza abbastanza positiva, peccato non averla vista al meglio (mancavano trucco, lenti colored... e il pirillo).

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Riprovata, vedi recensioni passate , tutto confermato con ulteriore miglioramento: concordato 70 per una ottima sessione cominciata con french kiss , giochetti vari digitali reciproci, pirillo reattivo ( notevole dimensione ) , bbj profondo, bagnato e succhiato : da cittadinanza BOLOGNESE :crazy: . Conclusione nella sua bocca, nessuna fretta di mollarlo e poi con calma a sciacquarsi la bocca. Non ero interessato ad altro , e sono rimasto estremamente soddisfatto.
Salutoni

Quanto sopra è opera di fantasia , ogni riferimento a fatti, persone o altro è puramente casuale.

Commenta
Reaction score
2
Si, tacchi a spillo e calze velate nere, perizoma e reggiseno nero :biggrin: , comunque nulla di fetish , solo sex in stile bonazza. Salutoni

Commenta
Reaction score
12
la letizia di questo topic e la letizia di questo topic Collegamento alla pagina web non disponibile
sono le stesse??
Mi verrebbe da pensare di si.

Qualcuno mi sa dire se è ancora in zona??
e magari in pm darmi l'indirizzo? non sono pratico di bologna, al massimo so arrivare alla zona fiera

Commenta
Reaction score
2
mister ha scritto:
la letizia di questo topic e la letizia di questo topic Collegamento alla pagina web non disponibile
sono le stesse??
Mi verrebbe da pensare di si.
Si, ho verificato è la stessa persona.

Qualcuno mi sa dire se è ancora in zona??
e magari in pm darmi l'indirizzo? non sono pratico di bologna, al massimo so arrivare alla zona fiera
Non so se sia ancora a Bologna , comunque per arrivare in Via Pisano basta prendere la tangenziale , uscita n° 11 verso il centro. E' una laterale a destra, una viuzza cieca prima di una stazione di rifornimento in prossimità di un cavalcavia molto stretto.
Salutoni

Commenta
Alto