[RECE] Letizia Trans - OTR (e bakeca) - Piacenza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
411
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509449754 (suppongo vedendo l'annuncio . ma non me lo ha lasciato lei direttamente)
Riferimento internet (link): Piacenza: FRESCA.. FRESCA ? COOPIE ? DI 2 TRANS DOTADAS ATTIVA? CAVALLONA ??? IN CITTA
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Piacenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Letizia
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: Altezza attorno all’1,70 bel viso, tette morbide capello pulito
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m (più piccolo della foto)
Attitudine: Brontolona, slot machine
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 otr – 50 casa
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Att PAss
Servizi usufruiti: bbj, Ar, Att:, Pass
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: n.d
Presenza di barriere architettoniche: n.d.(bracciolo della mia auto)

LA MIA RECENSIONE

La pulzella in questione staziona sulla rotonda per accedere all’ente fiera vicino al museo ornitologico, solo successivamente alla conclusione l’ho riconosciuta su backeca e ho visto che riceveva in “combinata”. Non vi tedio col fatto che siamo nell’ambito del “stesse trans – Diversa data”, ma l’occhio clinico stavolta avvista qualcosa di fuori’ menu’ che non assomigli al quarteback dei dallas mavericks. Occhione grosso, disponibilità a voce e prezzo ok (sembrava) anche a casa , mi fanno venire voglia di noleggiare il prodotto. Contratto inizialmente per la casa , ma quella che è la sua coinquilina non risponde. Ho poca voglia di aspettare, ergo le dico che ci infrattiamo e,a lei va bene uguale. I “miei sensi di ragno” cominciano a vibrare, quando le chiedo dove si vuole inboscare e non ha un luogo ben definito . mi risponde “vediamo…vai avanti”. Ho pensato subito male : ”marchino ti sei preso la new entry che vuole tentare la rapina?!?” .tanto con portafoglio, cellulare e chiavi al sicuro , ha poco da rompere il cazzo e non sono proprio uno con cui fare una collutazione, ma pensavo male la gatta è semplicemente sbasita e non sa una fava. La porto dietro la gls , altrimenti fosse stato per lei saremmo arrivati a cremona e da signore le offro in contributo in fase di pre-ciulo. Sta paracula mi chiede il 50ino. No tata sganciavo il di più per la prestazione “home”, non tentare il colpo gobbo con me. Qua comincia a borbottare cose in portoghese che non sono neanche intellegibili lontanamente per me. Si limita a cavarsi la mutanda e senza giri di parole devo sbattermi io . Dopo 5 minuti l’attrezzo è sempre bell’addormentato nel bosco e penso gia’ tra me e me che ho sfanculato la “trentana”. Ovviamente no trasporto , no fk , un cazzo di niente . Ogni 30 secondi ci provava con un “dai dammi 20 che ci divertiamo…” , perché adesso che cosa stiamo facendo? Pensavo di doverci dare un taglio per la commedia dell’assurdo , ma lei comincia smugolazzare di brutto e il pistolotto ad andare in pressione. Non so cosa le sia scattato , ma è scattato , lei ricambia svogliatamente con mezzo suflocino , ma poi vuole di nuovo la mia bocca. Con una mossa di judo la giro , le insalivo le chiappe mi gommo e la penetro. Nessuna opposizione , perplessità o domande è stato un po’ come schienare un manichino o meglio una bambola di pezza(mah). Lei a parte un respiro più frequente , non fa versi , ma il suo attrezzo si fa duro e si sente che le piace. Totale 20 botte come i morsi di due cuccioloni e vuole rendermi il favore. Cambio di ruoli, mi mette in una posizione del kaiser con gamba tirata su vis a vis tra i due sedili , con il bracciolo che mi faceva un operazione ai lombi e lei che slappazza davanti e dietro e poi penetra. Sta giostra dura fintanto che non vengo io e poi si spegne tutta tipo game over. Intanto che ci puliamo e mi rivesto (lei aveva solo la mutanda da reinfilare) , mi sono preso del tirchio, del morto di fame , poi ha iniziato a sproloquiare dicendo che ha bisogno di soldi da spedire a suo fratello, che ha bisogno di soldi per farsi le operazioni , che ero il primo e se le avessi dato i soldi avrebbe sborrato ( ma chi te lo ha chiesto ?)….. praticamente una rottura di cazzo dove lei parlava a mezza bocca brontolando per ogni cosa.

Capendo la metà di quello che diceva , non ho replicato l’ho ripotata indietro e bon. Una tristezza pallosa.

Pro

Carina

Norme igieniche

Rimma con passione

Contro

Chiede soldi in continuazione

Si scalda solo per congiunzione astrale

Brontola come una pentola di fagioli

Allegati

• lety1.jpg
    lety1.jpg
    68,4 KB · Visite: 22.132
  • lety2.jpg
    lety2.jpg
    110,9 KB · Visite: 364
Ultima modifica di un moderatore:
sono parecchio corrispondenti al vero (cioè è lei)la puoi vedere live dopo le 21.30 dove ti ho indicato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto