RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25106
CITTA DELL'INCONTRO: AlessandriA
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': brasile
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi riveve senza trucco, ho stentato a riconoscere il viso
PRESTAZIONI: FK, BBJ, 69, RIMMING, A/P
RATE PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta, 195 cm almeno, gambe toniche e affusolate, capelli lunghi neri, in forma, sedere super
ATTEGGIAMENTO: COINVOLTA E INCLINE A SODDISFARE IL CLIENTE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile parcheggio, IV piano, una rampa di scale per arrivare all'ascensore
Ciao sono nuovo e sono lieto di raccontarvi la mia esperienza
Mi ha attratto la sua fota coperta di schiuma ed il fisico slanciato.
Mi riceve in un appartamento modesto ma in ordine. Indossa solo uno slippino nero tigrato.
Rimango subito scioccato dalla sua statura , le ho chiesto se era della nazionale brasiliana di basket, ma non ha capito.
La foto dell'annuncio rende il viso leggermente più femminile che nella realtà, in compenso ha un fisico notevole che pur tonico, non risulta mascolino
L'incontro è stato molto soddisfacente, io amo il fk kiss avvinghiati e lei non disdegna, ma asseconda e partecipa.
Ci rotoliamo così vari minuti sul letto.
Poi mi fa bj, rimming, segue penetrazione, sempre abbracciandoci e baciandoci.
Lei eccitata e partecipe. Anche lei raggiunge apice del piacere.
Rispettosa e sorridente e gentile. Esperienza positiva.
Naturalmente, essendoci stato solo una volta, non posso dire se sia sempre così orientata al cliente.
Ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO: AlessandriA
NOME INSERZIONISTA: Letizia
NAZIONALITA': brasile
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mi riveve senza trucco, ho stentato a riconoscere il viso
PRESTAZIONI: FK, BBJ, 69, RIMMING, A/P
RATE PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta, 195 cm almeno, gambe toniche e affusolate, capelli lunghi neri, in forma, sedere super
ATTEGGIAMENTO: COINVOLTA E INCLINE A SODDISFARE IL CLIENTE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: facile parcheggio, IV piano, una rampa di scale per arrivare all'ascensore
Ciao sono nuovo e sono lieto di raccontarvi la mia esperienza
Mi ha attratto la sua fota coperta di schiuma ed il fisico slanciato.
Mi riceve in un appartamento modesto ma in ordine. Indossa solo uno slippino nero tigrato.
Rimango subito scioccato dalla sua statura , le ho chiesto se era della nazionale brasiliana di basket, ma non ha capito.
La foto dell'annuncio rende il viso leggermente più femminile che nella realtà, in compenso ha un fisico notevole che pur tonico, non risulta mascolino
L'incontro è stato molto soddisfacente, io amo il fk kiss avvinghiati e lei non disdegna, ma asseconda e partecipa.
Ci rotoliamo così vari minuti sul letto.
Poi mi fa bj, rimming, segue penetrazione, sempre abbracciandoci e baciandoci.
Lei eccitata e partecipe. Anche lei raggiunge apice del piacere.
Rispettosa e sorridente e gentile. Esperienza positiva.
Naturalmente, essendoci stato solo una volta, non posso dire se sia sempre così orientata al cliente.
Ciao a tutti