[RECE] Lettino Milking - Giulianova (TE) - Bakecaincontri

Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
242
Reaction score
553
Località
Sardegna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3277867388
Riferimento internet (link):3277867388 - Teramo: NOVITÀ A GIULIANOVA 👉🏻 MASSAGGIO SPECIALE ✨ SU LETTINO MILKING CON IL BUCO ♥️ MUNGITURA A 4 MANI 🍌💦
Città dove è avvenuto l'incontro: Giulianova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: waleria e Valentina mi sembra
Età apparente: 35 anni circa la prima e 50 l'altra
Descrizione fisica: altezza 1.65 seno normale, fisico normale , viso grazioso la prima , Non bella la seconda,tette calanti sguardo addormentato ma delle 2 è la piu' porca
Attitudine: gentilissime
Reperibilità: facile
Foto: Superfake
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 una ragazza ,80 2
Compenso concordato 80
servizio offerto massaggio a 4 mani con pompino di una delle 2 da lettino con buco
Durata dell'incontro: 40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: stazione di Giulianova
Igiene dei locali: pessima
Presenza di barriere architettoniche: ultimo piano senza ascensore,3 piani

LA MIA RECENSIONE
Sapete quando avete 80 euro che sapete che potrebbe essere un missile ma vuoi provare?
Eccomi.
Passavo per Giulianova per andare ad Ancona e ho visto questo annuncio.
Dopo una chiacchierata riesco a trovare un buco sabato alle 15.
Gentilissima al telefono,mi instrada verso l'alloggio, una casa fatiscente dove salendo delle scale a chiocciola ti ritrovi all'ultimo piano,apre la piu' graziosa,bassina ma gradevole.
Mi presenta l'altra,ormai 50enne sicuramente,con uno sguardo addormentato che secondo me nemmeno sa l'italiano.
L'alloggio e' un tugurio dove presenzia un lettino con buco al centro. location orrenda.
Mi fanno andare in bagno a farmi un bidet,e procediamo.,
Mi sdraio a pancioa in giu,con l'amico nel buco,che all'inizio stara' tranquillamente a riposo. Loro si spogliano,la piu' graziosa rimane in vestaglia.
e qui la prima sorpresa...
sembrano davvero 2 massaggiatrici professioniste,i tocchi sono quelli dei fisioterapisti,e siccome e' a quattro mani,sono anche coordinate,ve lo dice uno che a causa di acciacchi sportivi,convive con fisioterapisti purtroppo da un bel po'.
Il massaggio e' davvero fatto bene,altro che quelle che -massaggio e hj. -
Questo e' un vero massaggio,tanto che per poco mi dispiaceva ci fosse la fine con bj.
quindi me lo godo alla grande,quando ad un certo punto una delle 2 si abbassa e inizia un pompino davvero bello da sotto il lettino. Speravo fosse la graziosa ma e' l'altra.
Ma siccome e' brava lascio fare,anche perche l'altra,nel momento in cui tocco il suo sedere,si toglie la vestaglia nera e mi sbatte le tette in bocca....
rischio venuta veloce,altissimo. Quindi chiedo di girarmi e vedere tutto.
QUella giu si mette sul lettino e inizia a succhiare con ingordigia,mentre laltra si fa sditalinare alla grande e il sedere era davvero sodo e liscio.
Volevo chiedere anche a lei il bj, ma vedevo che si bagnava con il mio dito e gradiva la succhiata di tette,e l'ho lasciata li'.
Intanto l'altra continua a succhiare,ed io senza avvertire (adoro quando succede :D ) le vengo in bocca.. Lei al sentire che venivo si lascia andare ad un mugolio che mi eccita. Mi fanno di nuovo rimettere di schiena e mi puliscono,e mi fanno qualche grattino.
Quindi,vero.. Una e' davvero bruttarella,ma compensa con il bj.
L'altra mi ha davvero attizzato tantissimo,sedere bello liscio,tette belle morbide e viso grazuosissimo,con caschetto alla russa.
Peccato l'igiene dei locali,anche perchè non ti fanno fare la doccia dopo,e sicuramente essendo giorni di mare,la gente del posto ci va dopo essere andata in spiaggia e per terra si sentiva la sabbia...
Ne ho approfittato per prendere un b e b e dormire la sera li' soprattutto per la doccia. Mi avrebbe fatto senso arrivare ad Ancona col senso di sporco.
Pero' Sono rimasto soddisfatto.
Ammetto che volevo chiedere se la piccolina faceva anche rapporto,ma sicuramente le scrivero' quando torno in zona.
Ah... La graziosa resta 2 settimane e poi torna a Milano.,l'altra resta tutta l'estate.
Non fate domande,che sapete che non rispondo. Miei i soldi,mia la rece.
 
Ultima modifica:
Innanzitutto ringrazio il collega punter che ha recensito per primo la novità.
Sono stato a trovare le due massaggiatrici (reperibili qui
3277867388 - Teramo: NOVITÀ A GIULIANOVA 👉🏻 MASSAGGIO SPECIALE ✨ SU LETTINO MILKING CON IL BUCO ♥️ MUNGITURA A 4 MANI 🍌💦 ) e nella sostanza confermo quanto già detto dal collega con le seguenti precisazioni/indicazioni che spero possano essere utili a chi vorrebbe andare.
La padrona di casa è una donna ucraina di una certa età (intorno ai 50), età che si vede tutta nel viso. Di corpo invece si mantiene davvero bene e ha un fisico tuttora da teenager arrapante. Parla pochissimo l'italiano (segno che è da poco in italia) ed io sono riuscito ad intrecciare con lei un minimo di conversazione perché mastico un minimo di ucraino..Si vede che è una massaggiatrice non del tutto improvvisata.
La collega è venuta da poco a giulianova (ed ha sostituito dunque presumibilmente la bella ragazza precedentemente recensita dal collega). È una donna ucraina appena più giovane dell'altra (sui 45 diciamo) non molto bella, caschetto bruno, corpo piuttosto paffuto (ma non grasso) una terza naturale di seno 1,60 di altezza. Quel che è peggio è che nel massaggio di fatto si ritrae e non ama farsi toccare. Scende sotto al lettino per la pratica milking ma di fatto lavora al 95% di mano.. alla fine il lavoro "sporco" ricade tutto sulle spalle della padrona di casa che invece mostra un ottimo atteggiamento punter friendly, si fa toccare dappertutto, bacia e si fa baciare e lavora molto bene di bocca. Tra noi poi è scattato il giusto feeling e a un certo punto ha interrotto il pompino chiedendomi di montarla cosa che ho fatto molto volentieri ascoltando con piacere i suoi mugolii e le frasi amorevoli rivoltemi (in ucraino naturalmente). Alla fine ho sfilato il gommino e dopo aver chiesto (e ricevuta la disponibilità anzi la richiesta) ho svuotato tutto nella sua bocca.
Morale dell'incontro, la padrona di casa è molto disponibile e anche se l'età in viso si vede sa massaggiare molto bene e fa un servizio davvero ben fatto. Al momento l'aiutante è "non pervenuta" quindi gli 80 euro richiesti per il massaggio di coppia sono stati per me buttati; sarebbe bastato e avanzato usufruire dei servizi della padrona di casa risparmiando 20-30€. Tra qualche settimana cambierà l'inquilina e vedremo se le cose cambieranno..
 
Indietro
Alto